Vai al contenuto

*Vegeta*

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    97439
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    184

Tutti i contenuti di *Vegeta*

  1. felix è in una crisi apparentemente senza fine. soprattutto dal punto di vista mentale. non lo metterei di certo fra i candidati all'oro. pressione enorme. sono contento che si sia tolta sto peso di dosso. e intanto lei torna a casa con qualcosa in mano...
  2. che a livello tecnico non sia al pari della shiffrin o della worley è pacifico. la stessa bassino tecnicamente secondo me le è superiore. il fatto è che lei è veloce perchè sa fare a mollarli. poi è ovvio che non riesca ad essere stilisticamente pulita come le altre, ma se attacca il triplo e li fa correre... un altro che faceva così era miller, tanto per citarne uno a caso. non mi sembra che lui abbia fatto una carriera "da poco". mollava i legni e poi sciava d'istinto sfruttando quegli immensi piedi che la natura gli aveva donato. 2 coppe del mondo, 4 coppe di specialità, 6 medaglie olimpiche, 5 medaglie mondiali e 33 vittorie in CdM. Questo tanto per dire che si può vincere un bel pò anche se tecnicamente non sei al top del top, basta saper sfruttare al 100% le altre qualità in tuo possesso.
  3. Magari no, ma magari potrebbe portare a casa una coppa del mondo generale. Cosa che nessuna donna ha mai fatto in italia. Questa va forte in 4 discipline, è un tipo di talento diverso rispetto alla compagnoni. Ah, a proposito... una senza tecnica non può fisicamente fare QUESTO e restare in piedi
  4. affermare che una che ha 1000 punti in CdM non ha tecnica direi che è un tantinello azzardato. questa qua è solo la sciatrice più talentuosa della storia italiana. solo. ha eguagliato il record di podi della compagnoni A GENNAIO. prossima ed unica altra chance di medaglia l'abbiamo nello slalom maschile. gigante uomini e slalom donne sono off-limits per noi.
  5. poteva vincere la discesa, ha portato a casa un bronzo nel gigante. un bilancio da non buttar via, specie in ottica futura. serve una vittoria in CdM prima della fine della stagione per sbloccare definitivamente la situazione e darle morale.
  6. ahahahahaha il povero beppe tira ancora fuori al storia che le altre si scansano. il tuo cervello s'è scansato, idiota!
  7. fanculo. proprio non vuol entrare. peccato, a paulo serviva un gol per il morale.
  8. ma che fallo ha fischiato qui? piglia la palla col pado che è già per terra....
  9. poi rivede l'intervento e fa "ah beh pensavo fosse più grave" ma vaffanculo và
  10. LOL, pietoso adani che chiedeva di fermare il gioco a tutti i costi solo perchè eravamo 3 vs 3 in attacco
×
×
  • Crea Nuovo...