Vai al contenuto

Liger30

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    179
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Liger30

  • Livello
    membro Juventus Club Val Tidone
  • Compleanno 13/03/1990
  1. Squadra di polli, molli come fichi marci e sfatti per 75 minuti. Che schifo. Una roba inguardabile. Sulla sfiga niente di nuovo. Ma non si può approcciare le partite sempre così di m***a.
  2. Il momento più buio e umiliante nella storia della Juventus. E il presidente non mostra neanche le palle per metterci la faccia. Ma andate al diavolo. Subito.
  3. Rinnovi il contratto a Pirlo, fra le altre cose, e gli metti Allegri allenatore. SEI UN DECEREBRATO. Non c'è altra spiegazione. Dillo, così almeno ci mettiamo l'anima in pace.
  4. E ora, senza nessuna ironia, possiamo ben dirlo: siamo fottuti.
  5. Se qualcuno in società veramente pensa di prendere in considerazione Mancini, fosse anche in casi improbabili tipo invasione Marziano-Venusiana, è da ricovero ospedaliero immediato, perchè minimo è in morte cerebrale.
  6. Chissà se "si è" suicidato o se "l'hanno" suicidato... Già ai tempi di Bove, ci fu chi, scrivendo del fatto, sentì di dover chiudere l'articolo dicendo "se per caso finisco giù da un ponte anche io, sappiate che non ne ho intenzione. Nel caso, mi avranno spinto."
  7. Stasera sono incazzato a bestia. Sapevo che sarebbe andata così. Lo dico da giorni, e puntualmente non l'abbiamo giocata. Stasera, Conte da me becca solo ed esclusivamente insulti. Pesanti. Perchè non provarci neppure e andare a fare la figura dei peracottari in questo modo, mi fa vergognare ed imbestialire. Sono disgustato. E lo sarò ancora di più quando sarà la Roma, con ogni probabilità, a vincere per prima la 10a coppa Italia. Conte ci avrà anche regalato dei record, ma in la nostra tradizione è quella di essere sempre i primi, e rischiamo di vederla infranta per colpa nostra, fortissimamente nostra. Sono furioso. Adesso ci dicano subito se anche in Europa League andiamo solo per cercare di farci buttare fuori subito, così mi metto l'anima in pace immediatamente.
  8. Grazie per i video, altra sventola clamorosa di Paul!
  9. Deve essere solo la prima di tante vittorie. Questa era la più facile da ottenere. Francamente, non ci si sarebbe dovuti arrivare mai, in Cassazione. L'accusa era talmente ridicola che in un qualunque paese normale si sarebbe sbriciolata molto prima.
  10. Vedo che non sono stato l'unico a sentire "bonucci" nella lista al TG5... mi pare na' strunzata non confermata da alcuna fonte, giusto?
  11. Ho votato il Re Leone, oggi grandissimo. Ottimo anche Pogba.
×
×
  • Crea Nuovo...