Vai al contenuto

Sephiroth

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    24909
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Tutti i contenuti di Sephiroth

  1. come si dice "ciao ciao mondiale" in arabo qatarioto?
  2. ma che palle, ennesimo infortunio dovuto a ste nazionali del c****!
  3. fatevi il mondiale con l'emmenthal svizzero ciao
  4. Jorginho pallone d'oro HAHAHAHAHAHAH ma dai dai
  5. ma quello a zizzona di battipaglia o a bufala di Aversa?
  6. adani con la tua giacca a righe mi fai glitchare tutta la tv!
  7. inzigne invece di perdere palloni e di fare stu mincia di tiroaggir, perché non fa pure lui gli "anticipi secchi"?
  8. Ma in effetti... chiesa sta giocando malino, tiraggir manco a parlarne, sbarella è della prescrittese...
  9. belotti sei più scarso di pacione e Ian rush buuuuh
  10. chiesa è na pippa, tiraggir insigne fa schifo, sbarella è na sega...
  11. bah, invece dell'Italia al mondiale, a dicembre ci vediamo i film di orfanelli/cuccioli/elfi/babbinatali che devono salvare il natale.
  12. bestiaaaaa un gol a porta libera ti sei mangiato!
  13. belotti ahahahahahah e ci sta pure chi lo voleva alla juve
  14. io sto dalla parte di Moggi, ed è grazie a lui se una piazza come napoli ha qualche titolo. poi grazie alla "Triade" ha contribuito a molti successi juventini, fino a quando poi sappiamo ciò che è avvenuto, una ferita che fa ancora male! Ma la vita va avanti e con Moggi o senza Moggi, con agnelli/elkann e compagnia al seguito o meno, noi dobbiamo alzare quanti più titoli in faccia a chi ha provocato ciò! (maiuscoli e minuscoli non sono casuali)
  15. bisteccone galeazzi non era juventino (era laziale? non ricordo...), ma in confronto a certi "personaggi" era e rimarrà un "signor giornalista".
×
×
  • Crea Nuovo...