Vai al contenuto

Sephiroth

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    24909
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Tutti i contenuti di Sephiroth

  1. io sto cominciando ad odiarli! ma seriamente!
  2. qua le vacche sono morte defunte trapassate, altro che magre!
  3. rinnoviamogli il contratto! ma col c****! via pure lui! che ora mi sono stufato di difendere chi palesemente sbaglia per capriccio personale!
  4. ALLEGRI E BASTA CON STO HALMA HALMA PORCA p*****a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  5. oh ma na partita decente non la sappiamo più fare? ogni c**** di squadra che mette piede allo stadium ci domina! ma andate a lavorare va' va' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pensassero più al calcio giocato che a tutte ste puttanate per annacarci la m*****a col marketing inutile perché non venderanno un c**** di niente facendo schifo in campo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che c**** scendono a fare in campo che si fanno stuprare sportivamente da tutti quanti? dov'è l'orgoglio di calciatore eh! dove c**** è? ma ritiratevi tutti dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  6. MORATA TROVATI UN LAVORO!!!!! MI FERMO QUA SE NO MI FACCIO BANNARE!!!!!!!!!!!!!!
  7. Si è visto di molto peggio ah, si vede che è da parecchio tempo che non partecipo ad un "live" di campionato!
  8. e meno male che mi sono sbrigato prima per vedere sto scempio!
  9. MA DE LIGT CHE c**** FA? SVEGLIATI PURE TE m*****a!
  10. dybala e chiesa, invece di tirare mozzarelle SPACCATEGLIELA QUELLA c**** DI PORTA BUTTANAZZA DELLA MISERIA!!!!
  11. m*****a, ma manco il reparto offensivo della squadra del catechismo fa cacare in sta maniera!
  12. mi vorrei sbagliare e non fare il gufo complottaro, ma ho la sensazione che stasera ci saranno parecchie decisioni arbitrali a sfavore nostro per "ovvi motivi" , e che se tutto va bene, 1 punto è (pluricit.) "grasso che cola".
  13. sbagliare è umano, farsi pigliare in giro volutamente è diabolico. agnelli e dattela na svegliata! se resta muto pure durante sti ultimi eventi, io cosa devo pensare?
  14. Ma è risaputo che rompono solo il c**** alla juve! Così era, così è e così sarà fino alla fine dei tempi, fatevene una ragione. Ma "A.A." continua sempre a starsene zitto e muto, e fioccano indagini e rotture varie. Mi sa che io giochetto italico non lo ha capito, o non lo vuole capire, o fa finta di non capire. La in dirigenza devono "farsi furbi" e fare le cose con attenzione e alla luce del sole perché, come detto in precedenza, a prima opportunità rompono la m*****a solo alla juve, e statene certi che la fuori "nei limiti del legale" troveranno sempre un modo per rompere le palle a sta squadra e in maniera indiretta anche a noi tifosi. Ma a quanto pare la nostra pacata e calmifica dirigenza in maniera molto sabauda, come al solito biascica qualcosa del tipo "chissenefregah"! Comunque sia, non vi preoccupate, in b non ci mandano "di nuovo" per tutto ciò, almeno per ora. Ah, per stasera aspettatevi decisioni arbitrali a favore dell'Atalanta, e all'eventualità di uscire con 0 punti (1 se va tutto ok).
  15. E appunto, l'avevo chiamato "nano malefico" o qualcosa del genere, quando lo abbiamo ceduto ho fatto no festa ma di più (stessa cosa con i vari martinez, isla ecc...) E festeggerò quando pure de sciglio, ramsey, rabiot, rugani, bernardeschi, ma si dai mettiamoci pure alex sandro, kulusevski, morata e scesni toglieranno le tende dalla juventus.
  16. I guadagni di questa "eccelsa" produzione audiovisiva, serviranno almeno per comprare qualche calciatore funzionale alla squadra? O devo rispondermi "campa cavallo che l'erba cresce" da solo?
  17. E grazie, avevo 6 tacche per colpa sua perché mi faceva letteralmente inca**are! Ma rabiot, vederlo giocare è un'agonia! Se ero l'utente del passato che non le mandava a dire mi bannavano direttamente. E non ci sta solo rabiot a farmi ammattire.
  18. è ovvio, ma senza le vittorie sul campo tutto ciò va in fumo.
  19. lo so che non verrebbe rimosso, io invece ci spero!
  20. è giusto, ma non bisogna tralasciare il calcio giocato concentrandosi solo unicamente su manovre "pubblicitarie" (loghi "colorati", mosse pubblicitarie varie e ora pure docufilms sulle pay tv), anche perché tu, inteso come "squadra", puoi fare tutto il marketing di sto mondo ma fino a quando i tuoi 11 uomini in campo pigliano 4 fischioni dal chelsea senza reagire, stentando pure in campionato, alla fine dei conti guadagni poco e niente perché quelli a cui vuoi "vendere" il tuo prodotto rimangono delusi e "declinano" l'offerta.
×
×
  • Crea Nuovo...