Vai al contenuto

Sephiroth

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    24909
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Tutti i contenuti di Sephiroth

  1. appunto, serve uno che di pallone ne capisca davvero per riportare ordine all'interno dell'organigramma societario bianconero, con cherubini che sicuramente se ne torna a "lu fuligno" com'è giusto che sia.
  2. io ne ho avute 6 solo per giovinco, e ad oggi giovinco è 10 spanne sopra a sto lumacofono francese!
  3. Non sei l'unico, all'epoca mi faceva schifo "Campioni il sogno" dove il Cervia era diventato la quinta "grande" d'Italia (se il programma durava avveniva ciò come minimo) e ora non se lo caca più nessuno. Sarò antiquato e non al passo con i tempi, un vero e proprio "boomer". ma ciò a me non attira. minimamente. Pensassero seriamente a fare calcio "vero" e no a tutti sti "contorni" che servono (aggiungo) forse a guadagnare 4 spiccioli in croce che non si possono investire manco sul calciomercato.
  4. questo si che sarebbe il primo vero "colpo" di mercato della "ricostruzione" bianconera. che (aggiungo) ovviamente non avverrà
  5. chissenefrega, tanto usciremo come al solito dalla champions dando felicità ai disagiati che pascolano all'interno della penisola italiana.
  6. avoglia, ma almeno sturaro in finale di champions ci è arrivato.
  7. e vi lamentavate di sturaro
  8. Altro che shitstorm, è da mó che sulla continassa piove M***A, a valanga! Ce ne sarebbe di roba da scrivere sul perché di tutto ciò, e in parte in molti lo hanno già fatto. Ma rimarcare o aggiungere roba a tutto ciò fa solo male al forum, quindi meglio sorvolare se no qua dentro la situazione diventa pesante.
  9. che bello vedere come aspirazione il quarto posto come il palermo di zamparini dei tempi che furono! Almeno quello aveva Luca Toni, airone Caracciolo e pure Amauri che gli facevano i gol! Noi manco un gol in croce facciamo!
  10. a buenos aires sponda boca juniors ancora brindano
  11. olè olè olè duvan zapata ce ne mette tre, olè olè olè e di posto ancor ce n'è!
  12. e io che volevo vederlo in campo per "valutarlo" arthur......... vai vai va'
  13. qua a petardi e uova alla continassa finisce, altro che ciclo!
  14. questo è l'assaggio di ciò che ci capiterà agli ottavi, ancora non avete visto niente.
  15. Calciatori che infangate il nome della Juventus, andate a lavorare! A LAVORARE! L A V O R A R E ! nullafacenti del c****! Con me a montare controsoffitti vi porterei! E vi manderei a pigliare stampi da 5!
  16. peggio della partita di cardiff, speriamo che a Torino si sveglino e cominciano seriamente a contestare sti casi uman messi all'impiedi! È scorretto contestare? STI c***i! 4 a 0 non ci perde manco il benevento! Tutti! Le colpe sono di tutti porca tr**a! Dal primo all'ultimo! Calciatori allenatore dirigenti e lecchini filosocietari che ancora ci fanno la m*****a tanta "e la juve, e lo stile Juve, e fino alla fine, e che bello agnelli, e che bella la squadra, viva rabiot". Vi incazzate per sto commento? DOPPIAMENTE STI c***i! Ora basta con sto buonismo!
  17. ecco il 3 a 0! no! ma non giochiamo peggio di una squadra di eccellenza italiana! Dai dai, pensiamo al quarto posto se ci arriviamo che è meglio! Sempre se ci riusciamo a vincere contro le squadracce del campionato italiano!
  18. ma ci siamo fatti segnare no da kante no da ziyech e manco da Hudson oloi Ma da uno al primo gol in Champions che gioca in DIFESA che passerà na vita prima che farà un altro gol! Ora goditi il 2 a 0 di James che manco l'atletico van goof scipperebbe dai!
  19. Una palla da 10 metri di distanza lol pensa se il tiro era "a gir" cosa succedeva
  20. il Megadirettore Galattico del centrocampo Bianconero steso da una pallonata! L'uomo talpa dei Simpson ha più resistenza!
×
×
  • Crea Nuovo...