Vai al contenuto

Sephiroth

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    24909
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Tutti i contenuti di Sephiroth

  1. manco il siracusa si fa fare gol da "cialobbah" daaaai!!!!!
  2. Solo una società di ipovedenti continua a tenere in squadra sta gente qua. E siamo al terzo anno roba da pazzi. qua nel forum ci sta chi ancora esalta sti piantati a terra e chi li foraggia eh speriamo! ma poi SE avviene ciò bisogna rifare tutta la squadra, non è che continuiamo con questi che sono no arrivati, ma stracotti è mangiati! E infatti si fanno segnare il gol dal più scarso (diciamo) del chelsea!
  3. ancora devo sopportare sti catonzi all'impiedi, e qua nel forum ci sta pure chi li esalta (vedasi rabiot dopo la Lazio)! RICOSTRUIRE E RIPARTIRE DA ZERO! per me solo de ligt, cuadrado, chiesa e forse forse locatelli, kaio jorge e molto lontanamente bonucci possono rimanere, gli altri CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! SCIO!
  4. non riesco più neanche ad incazzarmi per quanto MI FA PENA STA JUVENTUS! Ah tenetevelo ancora caro a sto rabiot, a bentancur e a tutti gli altri che na giocata decente non la sanno fare! Altro che champions, pensiamo a pigliare sto quarto posto e a ricostruire sta squadra DA ZERO dai!
  5. ehm potete fare un'eccezione? possiamo essere liberi di utilizzare termini dispregiativi per ammazza vip ramsey senza rischiare tacche o ban?
  6. che palle! speriamo che sia l'ultima stagione in cui dobbiamo accontentarci delle briciole!
  7. Sephiroth

    Dusan Vlahovic

    sarà una trattativa lunga e difficile
  8. ma chi se ne fotte di sarri, noi dobbiamo avanzare in classifica e di ciò che pensa il benzinaio del bel gioco non me ne frega na m*****a!
  9. hahahahahahaha ma come godo!!!!!!! peccato che con sti orari di M***A la partita non la posso seguire!
  10. occhio che "radio gioggigno pallone d'oro" i rigori contro di noi non li sbaglia!
  11. posso unirmi al saluto con un SARRI V********O?
  12. SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE LAZZIE SUCA IGNOBILE VAI A f****o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  13. guardate a ciruzz ignobile che si è scansato la nazionale per giocare contro di noi sto M***A, la Juventus lo ha fatto diventare calciatore a sto pezzo di M***A irriconoscente! E la dirigenza muta pure stavolta? CIRUZZ IGNOBILE DI STO c**** SPERIAMO CHE "DOMANI NON TOCCHERAI MANCO NA PALLA". Non posso augurarti di peggio se no qua mi bannano.
  14. oh se la fanno tirare in c**o loro e il mondiale, io penso alla juventus che è meglio.
  15. dai che ora incolpano lo juventino chiesa e passano in cavalleria su inscimmie, di perdenzo, giorgigno, chicchirichì belotti e sbarella e van persie della sila che hanno fatto defecare a manetta!
  16. ora pigliano i norsk mangia salmoni di haland, messi dei fiordi odegaard e del super mega top player merlh hutsen
  17. radio a manopola giorgigno quando giocava a tiroaggirolandia era quello più forte di "pogbà quando era alla juve"
×
×
  • Crea Nuovo...