Vai al contenuto

Sephiroth

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    24909
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Tutti i contenuti di Sephiroth

  1. eh, ma il Mancio voleva fare gli esperimenti ma FERNANDO TORRES (cit. quei mangia canone della rai) ha rovinato tutto!
  2. Secondo me pinuccio della ex premiata ditta calcia meglio di rabiot Intanto palo di chiesa, niente! dopo che l'Italia vince un trofeo diventa automaticamente pippa.
  3. ma adani non ne capisce una m*****a di calcio, ma cosa deve commentare! al massimo se qualche calciatore prescritto piglia un pallone per poi perderne tre, urla "la garra charruaaaaah!"
  4. Vabbè bonucci almeno si riposa e sta nation league ce la togliamo dai maroni
  5. io sfotto kulusevski, ma questo che fa solo i tir a gir e nient'altro è più scarso di lui! e ci sta pure chi lo vorrebbe alla juventus!
  6. rabiot ma saudade della francia non ne hai? Va' va'
  7. e il prescritto berardi sarà uscito pure contento dal campo sto pezzo di M***A
×
×
  • Crea Nuovo...