Vai al contenuto

Sephiroth

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    24909
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Tutti i contenuti di Sephiroth

  1. però se lo sheriff arriva in finale, io sinceramente proverei a giocarmi la loro vittoria. sono soldi!
  2. questi sono capaci di farci la festa in stile young boys
  3. io spero invece in una nuova "beer sheva" per i prescritti
  4. appena rifaremo lo squadrone come si deve (sempre se i nostri cari dirigenti hanno intenzione di farlo spendendo in maniera intelligente e no a pene canis), le due squadracce milanesi torneremo a mettercele sotto le palle!
  5. sti mangianebbia del c**** zozzoneri o perdazzurri non li faranno fallire mai, sono come la M***A che rimane sempre a galla!
  6. ah! quando subiamo noi le porcate in champions godono, ora stanno frignando li a mafiaset! hahahahahahah
  7. anche la figura di M***A contro l'helsingborg nel 2000 fu epica! Hansson 1 a 0 è finita!
  8. io non dimentico, quelli nel 2015 hanno goduto, ora tocca a noi! un'altra partita e se ne tornano a casa con 0 punti
  9. il vaccino anticovid glielo ha letteralmente mutato, i no vaccs avevano ragione!
  10. com'era? sette champions? fino al confine? Ma come, niente più cittadinanza onoraria a cakir? ma neanche l'interspiazeanale scherza!
  11. se si svegliano suarez, joao felix e marcos llorente, cakir diventa l'ultimo dei loro problemi
  12. bravo kessie, uno dei due che gioca meglio negli zozzoneri che si fa buttare fuori come un fesso ahahahahahahahah e questi vengono a rompere le balle a noi con le sette champions, senza silvio fanno poca strada!
  13. In poche parole, la lega calcio approverà questa ennesima porcata al 100% che tanto la nostra dirigenza se ne starà zitta e buona? apposto stiamo!
  14. bernardeschi in attacco e rabiot a centrocampo? a sti due preferisco qualcuno dei "pulcini"!
  15. speriamo che l'idea del rinvio rimanga tale, anche se a questi gliele fanno passare tutte alla faccia nostra.
×
×
  • Crea Nuovo...