Vai al contenuto

Sephiroth

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    24909
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Tutti i contenuti di Sephiroth

  1. buttiamo fuori parrucca dalla coppa Italia, basta pure un noioso 0 a 0 Ma siccome qualche gol lo subiamo sempre e siamo bravi a complicarci la vita, stasera dobbiamo vincere.
  2. speriamo che si dia una scrollata e che cominci ad essere più "continuo"
  3. il c**o a uovo gli dobbiamo aprire a sti falliti, che devono ringraziare i soliti noti che li tengono a galla come la M***A se no stavano in serie d
  4. e i troll finito juventini che entrano a rompere qua sul forum (e in particolare su sto topic) muti! tenetevi I bidonazzi miracolati delle vostre squadre di M***A che segnano solo grazie agli aiutini degli arbitri, che noi ci teniamo CR7, *****eeeee!
  5. Intanto ad un certo giuseppe falcao (brucone che guarda caso ha rotto la m*****a col ggó de turone), Ibanez gliela in kulao
  6. ha detto quello che ha detto buffon, un nefasto e incivile "acciderbolina!"
  7. ah ma gol non ne fa più e se li fa solo su rigore, ci ha bloccato la crescita economica, ah ma bisogna venderlo e prendere lukaku, ah ma è una fighetta ecc... SSHHHHH!!!!! zitti!!!!!!!!!!!!!!
  8. Per quante volte li ho mandato a fare in c**o hanno le orecchie che sembrano locomotive di come fischiano... Ma ascoltiamo il parrucca che piangerà sicuramente ahahah
  9. *****eeeee abbiamo vinto!!!!!!!!!!!!!!! st'arbitro di M***A ci ha ammonito mezza squadra sto str**** sto co*****e sto leso!
  10. ma è normale che morata rifinisce e kulusevski si piazza a centro dell'area di rigore?
  11. e st'arbitro del c**** a noi da I cartellini, ma i falli prescritti li fa passare in cavalleria
×
×
  • Crea Nuovo...