Vai al contenuto

Sephiroth

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    24909
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Tutti i contenuti di Sephiroth

  1. si ma cuadrado che stava facendo autogol!!! meno male che scesni c'era sul pallone...
  2. e pure sti 3 punti vanno bene, comunque bisogna continuare a vincere non è che i nostri cominciano a cullarsi sugli allori!
  3. posso offendere il 33 che a porta quasi libera lancia la palla in curva? io non so più come devo sopportarlo, è più irritante di "tiago il bradipo"!
  4. Sephiroth

    Allegri subito

    non dipende da me, ma dal 33 che spreca gol facili!
  5. Sephiroth

    Allegri subito

    Ah boh! Domani all'ora di pranzo vedremo.
  6. Sephiroth

    Allegri subito

    mi sa che domani sta discussione avrà tanti nuovi messaggi
  7. Ah no? Questo non si schioda dalla Juventus a costo di farsi le stagioni in tribuna percependo ugualmente lo stipendio, chiamalo scemo!
  8. la sua squadra del cuore non sono gli zozzoneri con 7 champions? glielo regaliamo il fantasmagorico 33 come "premio scudetto"?
  9. questo non se lo pigliano manco al castrovillari in serie d altro che prescritti
  10. lo cerca la juve e alzano il prezzo, lo cercano le rivali della juve glielo spediscono con l'omaggio della casa. pigliare qualche "comunitario" in altre lande dell'UE no?
  11. e ditelo che volete scatenare i poteri del forum per fargli fare gol contro il real bofogna
  12. piglia più di quanto platinì pigliava in lire, a chi cacchio lo dobbiamo vendere?
  13. il penaltylan è la squadra più meravigliosa del mondo! e figlio di odino Hauge il prossimo anno alzerà l'ottava Champions alla facciazza nostra!
  14. I sostenitori con buonsenso del chiagnieffottapoli che dicono oggi?
  15. prandelli falli a brandelli
  16. se lo acquistiamo "ora subito" questo sarà il mio nuovo avatar
  17. chissenefotte di sti minorati antijuventini, io continuo a godere
×
×
  • Crea Nuovo...