Vai al contenuto

jufedbn

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    12773
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di jufedbn

  1. Quest'anno chiunque entri al posto di Sandro fa sicuramente meglio, anche se mezzo infortunato. E questo la dice lunga su quanto sia scaduto il giocatore. Quanto a Kean, inutile è dir poco.
  2. In sintesi: bordello, sofferenza e tre punti
  3. @E.T. facciamo una petizione e riprendiamolo subito! raccogli tu le firme?
  4. Sarebbe l'unico modo di rivedere qualcosa di bello in questa squadra
  5. Adesso si spiega perché facciamo così schifo
  6. Ma un giro di tamponi per sapere chi è il padre,no?
  7. Quindi sta pagliacciata andrà avanti tutto il pomeriggio?
  8. La Asl Napoli ha competenze extraterritoriali
  9. In tempo per vedere se rientra qualcuno dalla coppa d'Africa
  10. La cosa peggiore è che glielo si lasci fare impunemente senza che alcuno provi anche solo ad obiettare contro questo comportamento strafottente.
  11. Quelle le vediamo a prescindere un po' in tutte le partite, direi equamente distribuite tra le nostre e quelle arbitrali
  12. Un sereno anno bianconero a tutti!
  13. jufedbn

    ALVARO MORATA

    Io conosco uno che gioca prima punta nella squadra del mio paese, se può servire...
  14. jufedbn

    ALVARO MORATA

    Gli organi di chi dobbiamo vendere per permetterci il secondo tizio?
  15. Il nostro uomo in più è Berna!A questo punto mi aspetto di tutto, anche che finisca il mondo e lui, con un gol decisivo, ci regali la Champions
  16. Certo vedendo la mediocrità delle due di stasera possiamo sperare, sempre che noi si cerchi di fare punti.
×
×
  • Crea Nuovo...