Vai al contenuto

jufedbn

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    12785
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di jufedbn

  1. Il secondo e il terzo li capisco, mi è difficile comprendere perché dovresti essere esaltato
  2. Ogni anno sto strazio di dover ricominciare con il totoallenatori, non sene può piu. Non una stagione che cominci in modo decente.
  3. Imploderebbe il forum e tu saresti disposto a vedere tale scenario pur di dare a tutti noi uno schiaffo morale
  4. Finiamola sta partita che almeno vado a pranzare
  5. Solo 8 di recupero? Sono stati per terra almeno 15 minuti
  6. Così non andiamo da nessuna parte. Anzi andiamo indietro
  7. Ma Yildiz più centrale no? A me sembra che li si sfinisca.
  8. Facciamo delle robe vergognose il caos nella testa
  9. Non porta a termine nemmeno questo compito purtroppo
  10. Così noi sprofondiamo nella depressione più nera
  11. Una cosa dovevi fare Koop! Ma santa miseria sto qui.
  12. Esiste un'auto che si chiama cosi? Ma vikke è in esilio?
  13. Vedo che le notizie corrono anche da voi...
  14. Mi collego e vedo il gol. Cominciamo benissimo!
×
×
  • Crea Nuovo...