Vai al contenuto

jufedbn

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    12774
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di jufedbn

  1. Il nostro presidente sembra sempre un senzatetto che aspetta il suo turno alla mensa dei poveri. Mette tristezza come la squadra.
  2. Non lo insulto nemmeno più mi chiedo solo perché entri in campo.
  3. Non abbiamo iniziato male però dopo una ventina di minuti ci siamo spenti, beccato il gol fine promo tempo e ora si balla
  4. Centrocampo con uno che sbaglia, uno che non sta facendo granché e l'altro in crisi d'identità da più di un anno. Bella roba!
  5. Che bordello! Meno male che quello è guercio.
  6. Juric sembra avere un'avversione per lo shampoo
  7. Ma perché sto fesso bisogna chiamarlo con nome e cognome? Non basta Esposito come gli altei giocatori?
×
×
  • Crea Nuovo...