Vai al contenuto

Ca$a

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    20124
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    7

Tutti i contenuti di Ca$a

  1. Proprietà diversa dalla Juve: si lotta e si fa casino Proprietà Juve: patteggia senza arroganza
  2. Monza Empoli ha avuto meno spettatori della Saudi League su la7
  3. dalle coppe ci sei uscito volontariamente svendendo i tifosi per beghe familiari.
  4. Noi Stivanello in prestito dal Bologna, che ha il diritto di contro riscatto però
  5. Ufficiale amche Kaio al frosinone. Alla fine gli abbiamo dato in prestito 3 giocatori gratis. C’è da scommettere che se ne esce uno buono tra i loro ci chiederanno 30 milioni
  6. A 2 giorni dalla chiusura sono ancora piazzare: Bonucci Caviglia (che tra l’altro ha 23 anni e si continua a dire il giovane Caviglia..Fagioli ne ha 22, Miretti 20) Mckennie (la speranza è l’ultima a morire) Pjaca Kaio Jorge e nei desideri della società: Kostic Kean Se va bene prendi 10 milioni da Kostic..ad oggi un mezzo disastro.. Ah però abbiamo ceduto Besaggio al Brescia
  7. Zanetti oggi sarebbe di gran lunga (escluso Pogba) il nostro miglior centrocampista
  8. mercato peggiore persino dell’anno in B. E non scherzo sono andato a rivedermi chi era arrivato
  9. Niente Holm che va all’Atalanta. per 2 milioni di prestito e 8 di riscatto. A sto punto le nostre riserve in fascia sono Mckennie/De Sciglio. Malissimo
  10. faranno tutto il possibile e poi lo daranno in prestito con diritto di riscatto
  11. Ad Elkan non gliene fotte niente ed è evidente. Agnelli era il re d’Italia di fatto e oltre al suo amore per la Juve era normale cercare di farsi apprezzare. Elkan non è altri che un affarista Lussemburghese. Non fa differenza tra lui e un fondo. Villar Perosa di quest’anno ne è la prova evidente, secondo me sotto sotto lui ha anche un astio nel sentirsi dire che è della famiglia Agnelli
  12. Allegri somaro, ma una società non in malafede gli avrebbe imposto di tenerlo fuori nell ultime partite, specie ben sapendo che avrebbero patteggiato svendendo nuovamente la juve
  13. Mi raccomando Sandro e McKennie in campo e miliardesima formazione diversa.
  14. Dopo la partita di Salerno abbiamo mandato Allegri a dire che l’arbitro è stato bravissimo
  15. yildiz in due partite l’ha già messo dentro a caso
  16. avete mai sentito un tifoso inter di reoccupato per la situazione debitoria? No, semplicemente perché sanno che tanto non gli fanno nulla e possono fare quello che vogliono
  17. Ca$a

    Nicoló Fagioli

    Miretti la scorsa settimana ha fatto benissimo, prima di essere sostituito da acciuga proprio come Fagioli che aveva evidenziato limiti di condizione
  18. non lo so, ora abbiamo sentito la voce di Allegri, sarà interessante sentire quella di Bonucci. Nel frattempo Acciuga ci delizia comunque con Sandro titolare
×
×
  • Crea Nuovo...