-
Numero contenuti
20124 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
7
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Ca$a
-
NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO
Ca$a ha risposto al topic di Bradipo76 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
concordo -
NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO
Ca$a ha risposto al topic di Bradipo76 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Proprietà diversa dalla Juve: si lotta e si fa casino Proprietà Juve: patteggia senza arroganza -
Non possono per contratto credo
-
società di imbecilli
-
Si ritroveranno senza lavoro
-
Monza Empoli ha avuto meno spettatori della Saudi League su la7
-
com’erano lo scorso anno?
-
Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?
Ca$a ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
dalle coppe ci sei uscito volontariamente svendendo i tifosi per beghe familiari. -
Noi Stivanello in prestito dal Bologna, che ha il diritto di contro riscatto però
- 12244 risposte
-
- 1
-
-
Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?
Ca$a ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
min prestito con ingaggio pagato o gratis? -
Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?
Ca$a ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
Ufficiale amche Kaio al frosinone. Alla fine gli abbiamo dato in prestito 3 giocatori gratis. C’è da scommettere che se ne esce uno buono tra i loro ci chiederanno 30 milioni -
Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?
Ca$a ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
davvero -
A 2 giorni dalla chiusura sono ancora piazzare: Bonucci Caviglia (che tra l’altro ha 23 anni e si continua a dire il giovane Caviglia..Fagioli ne ha 22, Miretti 20) Mckennie (la speranza è l’ultima a morire) Pjaca Kaio Jorge e nei desideri della società: Kostic Kean Se va bene prendi 10 milioni da Kostic..ad oggi un mezzo disastro.. Ah però abbiamo ceduto Besaggio al Brescia
-
Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?
Ca$a ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
Zanetti oggi sarebbe di gran lunga (escluso Pogba) il nostro miglior centrocampista -
Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?
Ca$a ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
mercato peggiore persino dell’anno in B. E non scherzo sono andato a rivedermi chi era arrivato -
Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?
Ca$a ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
Niente Holm che va all’Atalanta. per 2 milioni di prestito e 8 di riscatto. A sto punto le nostre riserve in fascia sono Mckennie/De Sciglio. Malissimo -
UFFICIALE: Filip Kostić va in prestito al Fenerbahçe
Ca$a ha risposto al topic di Homer_Simpson in Archivio Calciomercato
faranno tutto il possibile e poi lo daranno in prestito con diritto di riscatto- 1085 risposte
-
Ad Elkan non gliene fotte niente ed è evidente. Agnelli era il re d’Italia di fatto e oltre al suo amore per la Juve era normale cercare di farsi apprezzare. Elkan non è altri che un affarista Lussemburghese. Non fa differenza tra lui e un fondo. Villar Perosa di quest’anno ne è la prova evidente, secondo me sotto sotto lui ha anche un astio nel sentirsi dire che è della famiglia Agnelli
-
Alex Sandro: l'incomprensibile scelta di piazzarlo ancora titolare
Ca$a ha risposto al topic di orlando9164 in Cestino
Allegri somaro, ma una società non in malafede gli avrebbe imposto di tenerlo fuori nell ultime partite, specie ben sapendo che avrebbero patteggiato svendendo nuovamente la juve -
Mi raccomando Sandro e McKennie in campo e miliardesima formazione diversa.
- 1099 risposte
-
Dopo la partita di Salerno abbiamo mandato Allegri a dire che l’arbitro è stato bravissimo
-
yildiz in due partite l’ha già messo dentro a caso
-
[ Serie A TIM ] JUVENTUS - BOLOGNA 1-1
Ca$a ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2023/2024
avete mai sentito un tifoso inter di reoccupato per la situazione debitoria? No, semplicemente perché sanno che tanto non gli fanno nulla e possono fare quello che vogliono- 1164 risposte
-
Miretti la scorsa settimana ha fatto benissimo, prima di essere sostituito da acciuga proprio come Fagioli che aveva evidenziato limiti di condizione
-
non lo so, ora abbiamo sentito la voce di Allegri, sarà interessante sentire quella di Bonucci. Nel frattempo Acciuga ci delizia comunque con Sandro titolare
