Vai al contenuto

Ca$a

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    20124
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    7

Tutti i contenuti di Ca$a

  1. Uno stato democratico deve permettere che le idee, anche le più aberranti, anche quelle contrarie alle democrazia, siano libere di essere espresse. Se non lo fa o chi non vuole chi si faccia non si spacci almeno per paladino della democrazia. Contro la legge è la ricostituzione de partito fascista, Casa Pound o Forza Nuova scegli tu non hanno questo obiettivo nel loro statuto pertanto non sono fuorilegge e hanno diritto di manifestare come qualunque altro partito.
  2. Beh comunque alla sua età. Assolutamente strachiavabile. none eclisserei comunque sia stata una specifica richiesta di Berlusconi, una mossa di marketing nascosto del tipo, mettiti scosciata così ti guardano e mentre ti guardano mi ascoltano.
  3. Parli per partito preso per cui non si può discutere. Dovresti però accorgerti che la tua è un’idea fascista.
  4. Non vedo perché non dovrebbe non si tratta di un partito fuorilegge quindi uno stato libero (e così i suoi cittadini) hanno il dovere di fare in modo che ci siano questi comizi. Altrimenti siamo al fascismo, quello vero, che è esattamente quello nella testa vuota dei centri sociali.
  5. Rivisto Ansaldi. Vergognoso il mancato rosso diretto
  6. Sta facendo il suo e molto meglio don Khedira. è giusta la scelta di metterlo al posto di Matuidi, Marchisio o Bentancur avrebbero reso la squadra troppo compassata considerando Khedira in queste condizioni e Pjanic che deve fare altro. comunque a memoria in 30 secondi ricordo almeno 10 centrocampisti negli ultimi vent’anni peggio di Sturaro
  7. Manca un giallo clamoroso ad Ansaldi come al solito Torino libero di picchiare contro la Juve. Belotti ogni pallone si aggrappa alla maglia di rugani e si butta a terra e l’arbitro gli da sempre fallo
  8. Sturaro è l’unico che sta correndo un po’ in mezzo al campo. È Khedira ad essere nullo.
  9. Tra Goggia e Paris se dovessi identificare un campione direi senza dubbio la Goggia
  10. L'errore base é stato quello di giocare con due centrocampisti (1 di fatto considerando Khedira inesistente). Questa squadra non li regge
  11. Insomma l’ho visto sul pezzo, mentre altre volte sembrava disattento. secondo me le panchine lo hanno svegliato, almeno spero
  12. Giusto non dare il rigore. manca il rosso a Milinkovec per la reazione su Higuain già ammonito
  13. Me ne sbatto il c****, vergogna a non fischiare un fallo del genere al limite dell’area
  14. Per me è scandaloso che non abbia fischiato il fallo su Sandro
  15. Prestazione indecente. Fentro subito Douglas Costa al posto di Bernardeschi e lo dico, dentro pure Sturaro che a centrocampo stiamo passeggiando
×
×
  • Crea Nuovo...