Vai al contenuto

Ca$a

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    20124
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    7

Tutti i contenuti di Ca$a

  1. Raiola non aveva tutti i torti a spingere per mandarlo in Olanda in prestito
  2. Rivisto ora il 3-0 fallo su Khedira incredibile. Inaccettabile il silenzio della società
  3. Sicuramente, ma il tuo ragionamento è come dire che se uno si dimentica aperta la porta di casa poi se entrano a rubargli il ladro ha fatto bene
  4. Opinioni, io faccio solo notare che è la terza gara che il Var non funziona e su tre gare (forse 4) in cui il Var non ha funzionato, tre erano a svantaggio della juve. Ogni tanto farsi sentire non sarebbe male
  5. Si, in quel momento sei un fascio di nervi e un toccco del genere ti sbilancia. Fosse stato 10 metri fuori dall’area non ho alcun dubbio che l’arbitro avrebbe fischiato (così come a parti invertite sicuramente sarebbe intervenuto il Var).
  6. Sul terzo l’arbitro ha avuto fredda di chiudere il primo tempo senza nemmeno dare spazio alla possibile Var
  7. Per me lo sbilancia quando è in netto anticipo e sarebbe arrivato sul pallone per colpire solo contro il portiere. A parti invertite sarebbe venuto giù lo stadio
  8. Leggo di Bergonzi che parla di un fallo netto su Khedira nel terzo gol e che la Var poteva intervenire
  9. Comunque l’unico che ho visto con le palle è stato Higuain
  10. Si ok ma sul tre a zero dopo il primo tempo nessuno mi toglie dalla testa che l’abbia dato con la coscienza sporca, ben spendo i suoi misfatti, giusto per poter dire beh io un rigore venl’ho dato
  11. Sono d’accordo. Non lonreggiamo più. Bisogna andare di 4-3-3
  12. Il primo cambiamento da fare è toglierlo per mettere Marchisio o Matuidi
  13. NEgati due rigori, il primo netto. Mancato giallo a Torreira che infortunato fuori dal campo si butta dentro senza autorizzazione dell’arbitro.
  14. Comunque a norma di regolamento Torreira infortunato fuori dal campo ce si ributta dentro senza permesso dell’arbitro doveva essere ammonito
  15. Mi giocherei Douglas Costa. Uno tra lui e Sandro deve entrare subito
  16. Due rigori negati di cui il primo clamoroso. Var che funziona a senso unico. Incredibile non aver visto il calcio d’angolo sul tiro di cuadrado.
  17. Se non arrivano palloni buoni oggi al pipita non so più cosa pensare
×
×
  • Crea Nuovo...