Vai al contenuto

Ca$a

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    20124
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    7

Tutti i contenuti di Ca$a

  1. Credo che vada e forse è giusto così, dopo 4 anni fantastici in cui ha insegnato calcio e insegnato come si vince. Grazie Andrea
  2. Grazie ragazzi. Ora ripartire subito a cominciare dalla Supercoppa Italiana
  3. Grazie lo stesso, avete dato tutto. Arbitro infame, ma era risaputo
  4. Gol regolare annullato ma V********O va...ogni volta così in coppa
  5. Pogba poteva mettere direttamente la maglia della Lazio
  6. Giusto. Il Palermo non ha più niente da chiedere al campionato,mah tutto l'interesse ha testare altri giocatori e ha non rischiare di perdere un grosso guadagno..di che parliamo?
  7. Udoh mi sembra stia venendo fuori nelle ultime partite, anche se non mi fa impazzire. Se non altro mi sembra che ormai Bnou che è un pippone è stato definitivamente panchinato
  8. Amaramente vero.. È il ruolo dove possiamo migliorare di più
  9. Storari Padoin Marrone Ogbonna De Ceglie Pepe Romulo Pereyra Coman Llorente Matri
  10. Se ripenso a uno a caso tra Sissoko, Melo, Poulsen rabbrividisco
  11. Ricordatevi di Milan Juve finale di champions... La Juve la domenica prima fece giocare le riserve Ancelotti i titolari.
  12. Alla fine com'è stata la stagione degli italiani?
  13. Il Sassuolo del mitico di Francesco fa resuscitare anche la Roma
×
×
  • Crea Nuovo...