Vai al contenuto

Ca$a

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    20124
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    7

Tutti i contenuti di Ca$a

  1. Su radiorai hanno detto che già sulla prima ammonizioni poteva essere espulso. É sicuramente doveva essere per doppia ammonizione per fallo di mano
  2. Nelle poche viste mi piacciono molto Kastanos e Pellini. Diciamo che la squadra non mi ha colpito particolarmente, ma mi pare di capire che sia mediamente più giovane rispetto alle altre formazioni. Pecca davanti dove Marzouk, Udoh e Souma sono francamente improponibili
  3. In totale tra le sue millemila cessioni in comproprietà quanto ci abbiamo fatto con Gabbiadini? Ps: secondo me almeno 15 milioni li vale quindi la cifra giusta era 7,5
  4. CHIELLINI al rigore decisivo é come per un ebreo farsi giudicare da Hitler
  5. Netto visto in diretta mi sono accorto subito. Il replay Rai é in diagonale è sempre millimetrico, la solita taroccata romana
  6. Troppo lenti e molli. Telecronaca Rai vergognosa e addetto ai replay pure, vedi taroccamento di un fuorigioco netto per farlo sembrare millimetrico
  7. Spero in uno scambio di prestiti fino a fine anno con Berardi o Rugani
  8. Contro Zeman non voglio sentire parlare d'altro che di vittoria. Specialmente considerando la posizione del boscemo che è molto traballante
  9. ORa che è finito il primo tempo va lo streaming...ma vaff...avrò visto 5 secondi su 45 minuti
  10. Per ora vedo solo fermo immagine dagli streaming. Forza juve
  11. Ha messo dentro due palloni stupendi. Gli manca un po' di corsa e in fase di attacco sta troppo basso
  12. Rivedo la gara con la Fiorentina, nel secondo tempo passerei al 352
  13. Asamoah= retropassaggio inutile Chiellini= passaggio a c**** corner= contropiede.
×
×
  • Crea Nuovo...