Vai al contenuto

Ca$a

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    20124
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    7

Tutti i contenuti di Ca$a

  1. Comunque vedrei bene Marchisio (al posto di Pirlo, troppo lento per il gioco di ripartenze del Cagliari) e Mirko là davanti a far girare la squadra.
  2. Non che COssu, Sau e Pinilla stiano facendo schifo..anzi
  3. Per me Tevez viene lasciato riposare, anche vista la sostituzione con la Roma. credo giocheranno Vucinic e Quaglia
  4. Partita difficile. Roma veramente forte. Rizzoli penoso come al solito, clamoroso il rigore non dato per il gomito di Dodo.
  5. L'attuale serie c2 italiana contro le squadre australiane prenderebbe 10 gol a partita
  6. 7:49pm: GOAL: Against the run of play, Alessandro Del Piero smashes in the free-kick, low and hard to the bottom right, just past Theo's fingertips. What will they do without him? SYDNEY 1 ROAR 0 Read more: http://www.smh.com.au/sport/football/football-match-centre/live-aleague-sydney-fc-v-brisbane-roar-20131225-2zwxg.html#ixzz2oZYPMXMj
  7. , si sa mai che dimostri che può essere utile più di Padoin
  8. Rodriguez ha l'immunità diplomatica per non essere ammonito?
  9. Dite quello che volete, che sarà vecchio, lento, perde palloni, etc.. ma per l'ennesima volta si è visto che senza Pirlo in campo si spegne la luce.
  10. E' da quando è andato via Camoranesi che non abbiamo un esterno degno di questo nome
  11. Subito fuori uno tra Quagliarella e Llorente e dentro Tevez. Subito Fuori uno tra Peluso e Isla e dentro Licht o Asa Subito fuori Marchisio e dentro Vidal.
  12. Un po' meglio del solito, ma ancora anni luce lontano da Licht
  13. 2,75 per una pippa (in serie A) come Immobile è un lusso
  14. Io lo porterei già quest'anno a Torino
  15. Strapagato. 2-3 milioni non di più era il giusto prezzo, ora cederemo De Ceglie per 100.000 euro pagandogli metà ingaggio
  16. Giovinco che si presenta solo davanti al portiere e si incarta .oddio
  17. Voi scherzate ma secondo me Bendtner in questa partita ci potrebbe essere molto utile.
  18. Quoto abbiamo superiorità numerica a centrocampo ma i loro centrocampisti sono sempre soli. Fuori le palle. A parte Vidal e Chiellini gli altri stanno dormendo.
×
×
  • Crea Nuovo...