Vai al contenuto

Guri

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    43
  • Iscritto

Reputazione Forum

7 Neutral

Su Guri

  • Livello
    Juventino Godot

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. link sito : http://www.jmedical.eu/ fonte: Marco Iaria su Twitter
  2. Fonte : https://www.facebook.com/nuovostadiojuventus/?fref=ts Fonte : https://www.facebook.com/nuovostadiojuventus/?fref=ts
  3. Adel non ha del tutto torto però, certe cose sullo stadio andrebbero ammesse. Resta il fatto che per me il futuro si giocherà tutto sul commerciale e diritti tv. Lo stadio ti può dare un margine ma limitato, non infinito come appunto quello legato alle vendite e sponsorizzazioni. (Parlo di lungo periodo)
  4. Ma per favore. Cerchiamo di prendere gente coi piedi buoni, perchè a centrocampo di qualità ne manca e parecchia, un altro Sturaro non lo voglio.
  5. "C'è la fila" .cit 30 anni, stagione molto deludente, 8/9 lordi di stipendio ( tra i primi in rosa ). Oggi ho letto di un Arsenal interessato, peccato che ci sia un certo Giroud. L'unica squadra è appunto il Siviglia che chiaramente insisterà per un prestito . Ansia.
  6. È una scelta, evidentemente si aspettano di ricavare ancora di più, non dimentichiamoci che l 'accordo venne fatto ad ottobre 2013, quando venivamo da 2 scudetti, ora siamo a 4 e una semifinale di champions Cmq le maglie mi piacciono parecchio !
  7. Prima di tirar giú il mondo aspetterei notizie ufficiali sulla gravita' dell'infortunio, gli accertamenti di solito si fanno il giorno dopo o in serata. Quindi stringiamo i denti che qui nn si sa na sega
  8. Mi dispiace dirlo ma Conte è imperdonabile
×
×
  • Crea Nuovo...