Vai al contenuto

larva74

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    62
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di larva74

  1. Sì, infatti l'articolo si riferisce all'aggressione mediatica subita da nordio per le sue parole sulle intercettazioni.
  2. Voci fuori dal coro: https://www.linkiesta.it/2023/01/juventus-sentenza-condanna-diritto/
  3. Nuovo megacartellone da ammirare in piazza vittorio.Piacerà a questa città granata? Hahahahaha...
  4. Piacerà ai giovini granata che invadono piazza vittorio al sabato sera?
  5. visite mediche fatte qua. poi completate in patria. nessuna ufficialità dell'acquisto. saran mica andate male le visite?
  6. già...dopo aver pianto in tutte le salse mandarono i primavera a rigiocarla...9 a 1. sivori glie ne fece 6, senza alcuna pietà. ah vincemmo lo scudetto ovviamente.
  7. chissà se per domani gramellini si ricorda di fare il suo videocommento sul toro per la home de la stampa...
  8. ormai è andato. sono curioso di vedere come si comporterà se non dovesse vincer niente. secondo me è il tipo che cambia squadra dopo un anno. non ci mise molto a mollare il manchester perchè a 18 anni non giocava abbastanza, da noi è rimasto 4 anni..ma 4 anni di vittorie. vedremo, perchè puoi essere forte quanto vuoi, ma se non vinci non sarai mai protagonista.
  9. che cavolo però...è come pagare il pizzo...sarebbe dovuto andare a denunciarli, invece che dar biglietti x tenerli buoni. cioè, tu sei calvo, o la juventus, ma vuoi avere in casa gente così o no?
  10. mamma mia...e se al granata store si entusiasmano x sti numeri non oso immaginare quante ce ne siano in giro degli altri cagata...
  11. ma qua lo dicono meglio: http://www.toronews.net/mondo-granata/torino-immobile-mania-oltre-50-maglie-prenotate-al-granata-store/
  12. fantastico! a sky calciomercato hanno appena detto che oggi sono andate via addirittura 50 maglie cagata di immobile! cioè, 50!
  13. se non sei stimolato a vincere quando sei 14esimo indossi la maglia bianconera e giochi contro l'inter allora non sei da juve. Il fatto è che la stanno prendendo tranquilla...le assenze, gli infortuni, i giovani, e tranquilli a natale vedrete etc..va bene così...4 scudetti consecutivi e allora va bene così... Non va bene per niente!! Non esiste che questa squadra sia 14esima, non ci dovrebbero dormire la notte...
  14. enorme notizia!!! ed enorme marchisio che si riprende da una lesione subtotale del crociato in un pomeriggio!!! @@ fantastico! che 6 8 mesi??? siam juventini noi!
  15. hai ragione...nella nostra vecchia casa...come un tempo, in curva filadelfia!
  16. fino a natale mi sembrava impossibile...ma se non molliamo potremo festeggiare lo scudetto in casa loro...si tratterebbe giusto d'essere a più 18...
  17. poca disciplina ieri sera. sembravan tutti troppo distanti... si sono anche impegnati...nessuno giochicchiava o corricchiava... abbiam proprio sbaglaito approccio...pensi di fare una partita e te ne esce tutta un altra.. entri con l'idea di giocare col cesena...
  18. non so, ieri se devo esser sincero mi sembra che di impegno ce le sia stato, e da parte di tutti. nessuno passeggiava, pure pogba l'ho visto col fiatone ad un certo punto (ed è rarissimo)... mi sembra che sia stato proprio sbagliato l'approccio alla partita, molto poco disciplinato, e in più, come direbbe il nostro mister, ci sono stati degli errori tecnici diffusi qua e là...abbiam subito una serie di ripartenze che ci ha ucciso...abbiam passato la partita a fare a cornate sui rinvii di buffon invece che uscire trotterellando in scioltezza...bonucci e ogbonna ci mettevano una vita a far girare quella palla in difesa... è andata proprio storta rispetto al solito copione delle nostre partite.
  19. mi è sembrato che andassero molto a sprazzi..giusto quando c'era bisogno...per il resto han passeggiato molto e facevano arrivare il napoli fin quasi alla nostra area senza colpo ferire...giusto riposizionandosi x chiudere le linee di passaggio... io immagino che sia stato un atteggiamento (un po di tutta la squadra direi) dovuto ad una certa stanchezza.
  20. pazienza. i nostri mi son sembrati veramente stanchissimi. già tanto averla quasi vinta secondo me. due bei gol di tevez.. e vedere marchisio sparare il rigore d'esterno all'incrocio (respect) quasi fa il pari col napoli che alza la coppa. per me ovviamente...che adore ste cose.
  21. bella partita...liscia liscia...nessun pericolo..anche se, come ha detto bisoli, nel primo tempo han superato addirittura due o tre volte la metacampo... devo essere sincero...proprio non le capisco le piccole che vengono a giocar così allo stadium...in più di un anno a far le barricate qui nessuno ha fatto un solo punto...non uno...contenti loro di riuscire ogni tanto a superar la metà campo... Benissimo marchisio..puntuale, sicurissimo, attacca e difende benissimo...posizione e conoscenza del gioco superiore. molto incensato giovinco..ma a me non convince mai del tutto...mi pare sempre che cerchi di fare un po' di più di quello che fisicamente e tecnicamente si può permettere...nel senso che prova un po' a fare il messi..ma già il semplice giovinco andrebbe più che bene per me. odio le sceneggiate di chiellini...è l'unico nella juve che rotola, si contorce etc...e a proprosito di questo, vado ben fiero di tevez e llorente..due che se proprio non li butti giù, giù non ci vanno affatto. Inzia a piacermi ogbonna...non è proprio un mastino, ma ha tante qualità..non ultime un fisico enorme. Morata è forte e si vede..peccato per il gol sbagliato. non apprezzo molto esteticamente la corsa a braccia larghe alla cristiano ronaldo...ma tant'è...il coman visto contro il chiveo ha dei movimenti è una fluidità molto più gradevole e panteresca... spero comunque di rivederli presto tutti e due.
  22. mi è piaciuto pereyra..mi ha proprio ricordato vidal. duro, sicuro con la palla fra i piedi anche nello stretto e tanta corsa. un bell'acquisto.
  23. forza juve! sempre! i nostri campioni sono ancora tutti lì. stanno arrivando dei buoni rinforzi. il nostro stadio è sempre stupendo. Abbiamo ancora le strisce bianche e nere addosso...è tutto lì. è la juve, non la juve di conte. la juve è il mio carro. sempre.
×
×
  • Crea Nuovo...