Vai al contenuto

Alexnumero10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8478
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Alexnumero10 last won the day on March 26 2018

Alexnumero10 had the most liked content!

Reputazione Forum

4799 Excellent

Su Alexnumero10

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Verissima la seconda. Piuttosto che giocatori al Napoli crepo di fame. Sulla prima boh, i giocatori di 21/22 anni possono ancora maturare tantissimo, io Miretti non lo mollerei visto anche che 1 - non è che ce lo stiano pagando i superdollaroni, anzi 2 - non ci sono in giro centrocampisti italiani tanto tanto meglio di lui tra i suoi coetanei
  2. Ricordo che Ciao Mario è il soprannome italiano, il nome esatto in portoghese è Ue' Mario.
  3. All'età di Miretti, Marchisio stava all'Empoli e nessuno pensava che sarebbe mai tornato alla Juve per fare il titolare.
  4. Immenso. Ora Jannik Sinner può essere considerato a livello dei più grandi sportivi italiani di tutti i tempi. E vorrei sottolineare che la partita di oggi è stata molto simile a quella di Parigi, con Jannik sempre in controllo e che va a servire per chiuderla al quarto set. Poi là Alcaraz fa un autentico miracolo sportivo e si salva, ma la partita normale tra i 2, oggi, è quella di Londra.
  5. Dimitrov 5° Slam di fila in cui perde per ritiro. Sfortuna veramente pazzesca.
  6. My two cents: 1 - I ragazzini fanno poco sport in generale. In particolare nel calcio, oggi praticamente tanti fanno gli allenamenti con la squadretta, ma finito l'allenamento non giocano più; ai tempi dei grandi talenti italiani, si giocava al calcio SEMPRE. ogni giorno, sia chi aveva una squadretta sia chi non l'aveva. I ragazzi arrivavano ai 15-16 anni con un'infinità di ore di calcio alle spalle rispetto a quelli di oggi. 2 - A livello alto, l'Italia vive una paurosa crisi politica e gestionale; dopo parecchi anni di dirigenti mariuoli ma capaci oggi il calcio italiano di vertice è gestito da dirigenti mariuoli ma somari. Penso che la Juve sia un ottimo esempio dell'andazzo, e la FIGC è un altro. Tattica e mentalità per me sono tutti falsi problemi; quando avevamo portieri e difensori di livello mondiale e ali e fantasisti che facevano impazzire tutti, la tattica e la mentalità italiane andavano benissimo. Idem gli stranieri: vivai floridissimi e ricchissimi di talento come quelli olandesi e spagnoli sono espressione di realtà calcistiche strapiene di stranieri.
  7. La delusione è enorme ma io nei precedenti incontri avevo visto più margine a favore di Alcaraz. Ieri non ho visto questo margine, lo spagnolo è apparso superiore solo a tratti, per il resto Jannik l'ha gestito alla perfezione ed è anche arrivato ai match point e a servire per il match. I progressi sono evidenti, credo che quando Carlos ha detto che Sinner vincerà tante volte a Parigi dicesse sul serio. Paradossalmente, forse, se non ci fossero stati i match point Jannik avrebbe giocato meglio il game sul 5-4 nel quarto set, chissà...
  8. Giuntoli si, Giuntoli no, Giuntoli prot. Noi intanto siamo diventati l'Inter di Moratti, però senza le procure e senza Palazzi.
  9. C'è puzza di catastrofe finale. Sarei felice di dire che ho preso una cantonata, ma ora la vedo male.
  10. Mi pare però abbia fatto cose giuste no? E' l'arbitro di campo che le vedeva tutte "nerazzurre"...
  11. Senza il VAR l'Inter avrebbe vinto in goleada.
  12. 2 anni fa avevo votato la quinta opzione ma ormai pendo verso la seconda. Mi si è quasi completamente sgonfiato il canotto, bastardi maledetti loro e chi non glielo dice.
  13. 2 ipotesi: 1 - Sinner era ancora arrabbiato per la sconfitta del Milan di ieri sera e Ruud gli è capitato sotto le ruote 2 - Panatta ha detto che Musetti mostra come si gioca a tennis e Jannik ha deciso di inventare un nuovo sport
  14. Super Musetti. E' sempre stato spettacolare, ma non avrei mai pensato che diventasse un giocatore così solido.
×
×
  • Crea Nuovo...