Vai al contenuto

Alexnumero10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8507
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Alexnumero10 last won the day on March 26 2018

Alexnumero10 had the most liked content!

Reputazione Forum

4830 Excellent

Su Alexnumero10

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Il parroco accetterà denaro per una Santa Messa a favore di una cosa del genere? Quanto mi chiederà?
  2. Scusate mi sono svegliato solo ora dal coma: come è andata la Coppa Davis? Italia e Spagna senza Sinner e Alcaraz hanno beccato mazzate da tutti?
  3. Siamo già al punto di invocare il nuovo allenatore? O ancora è presto? Perchè comunque ci arriveremo. E poi un altro. E poi un altro. E non ne andrà mai bene uno, perchè il marcio è altrove. "E' a monte che dobbiamo distruggere" (cit. Compagno Folagra)
  4. Mah per me è fuorviante paragonare elenco di giocatori del dirigente A con elenco di giocatori del dirigente B; il fatto dirimente è che le cose con Marotta funzionavano, e ora non funzionano. Cioè non è che i giocatori "scarsi" che hai elencato ci rendessero una squadra debole. Così come ora all'Inter non è che indovinino ogni mossa...però la squadra pedala e gioca. Se anche i dirigenti di oggi facessero meno errori, rimarrebbe il fatto che oggi facciamo cacare giallo mentre quando c'era quello che faceva più errori eravamo forti.
  5. Si chiude una stagione enorme per entrambi. Jannik ha fatto 11500 punti saltando 4 1000, Alcaraz è partito così così ma da Montecarlo in avanti è stato un alieno. Rimane il pensiero di cosa sarebbe stata la stagione se a Parigi nel 4° set blablabla. Stasera partita un po' strana (forse un po' stanchi entrambi) ma Jannik ha giocato un tie-break da fenomeno totale.
  6. Oggi la giornalaccio rosa prima notizia Spalletti alla Juve, seconda notizia intervista (del 17 luglio...) in cui Castan dice che Spalletti è un pezzo di M***A perchè l'ha messo da parte quando aveva il cancro.
  7. L'allenatore giusto per la Juve è sempre il prossimo.
  8. Eh ma a un bel momento bisognerà ben capire che il problema non è mai stato l'allenatore, nè i giocatori.
×
×
  • Crea Nuovo...