Alexnumero10
Tifoso Juventus-
Content Count
8,514 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
1
Content Type
Profiles
Forums
Calendar
Everything posted by Alexnumero10
-
[ Uefa Champions League ] Juventus - Olimpiakos 3-2
Alexnumero10 replied to Morpheus ©'s topic in Stagione 2014/2015
Chelsea-Juve 2-2 Nordsjaelland-Juve 1-1 Shakhtar-Juve 0-1 Copenhagen-Juve 1-1 Real M.-Juve 2-1 Galatasaray-Juve 1-0 Atletico M.-Juve 1-0 Olympiacos-Juve 1-0 Qualcuno pensa che a Malmo si vinca? -
Max Allegri: avete iniziato già ad accettarlo?
Alexnumero10 replied to dal1982's topic in Vox Populi
Presto per esprimere giudizi, ma io almeno due aspetti molto positivi li ho già intravisti: 1 - ha avuto l'intelligenza di arrivare in punta di piedi, niente rivoluzioni niente proclami, niente "adesso arrivo io e cambia tutto" 2 - stiamo vedendo che c'è vita anche fuori dalla Galassia Pirlo Poi ovvio, la strada è lunghissima e non è mai troppo tardi per fare errori... -
[ Amichevole ] ISL Stars - Juventus 1-8
Alexnumero10 replied to Morpheus ©'s topic in Stagione 2014/2015
Sono ottimista, ma di solito ai primi di agosto preferisco che vincano gli altri, soprattutto quelli che hanno il vizio di gonfiarsi troppo presto, quelli che uccidono il campionato a ottobre... -
[ Amichevole ] ISL Stars - Juventus 1-8
Alexnumero10 replied to Morpheus ©'s topic in Stagione 2014/2015
Sto leggendo i commenti senza vedere la partita, ma ho l'impressione che si sottovaluti che stiamo giocando contro una squadra che di solito non esiste. -
Allegri mi sta sul c.zo come mi stava sul c.zo Capello; detto questo, se vince va bene pure lui, sono professionisti da far lavorare, mica amanti da amare. Su Conte quoto tanto di quanto scritto dall'autore del topic: in Europa era l'uomo giusto per farci venire un complesso grosso il doppio di quello che già abbiamo, e con la rosa che aveva in mano ha fatto complessivamente cacare, comincia a buttar fuori Gala e Copenhagen e allora la spiegazione del 10 euro e del ristorante da 100 mi sta bene, ma se pareggi in Danimarca 2 volte e poi in casa con Shakhtar e Galatasaray e Fiorentina e Benfica vuol dire che oltre a non poter competere con i ricchi per motivi di soldi, fai fatica anche con i non molto ricchi perchè proprio non ce la fai, altro che fatturato.
-
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 2-0
Alexnumero10 replied to - Domenico -'s topic in Stagione 2013/2014
Si, sono d'accordo, il periodo di imballamento di gennaio sta durando fino ad aprile e spero che chi di dovere analizzi la faccenda. Ma le cose stanno così e bisogna tenerne conto. -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 2-0
Alexnumero10 replied to - Domenico -'s topic in Stagione 2013/2014
Il tuo post è uno slogan. In concreto, troveresti sensato strappare un punto col sangue a Napoli per poi arrivare distrutti contro Lione e Livorno? EDIT: c'è ovviamente una premessa, che ho dato per scontata ma che adesso voglio sottolineare: la squadra è stanca, ci sono infortunati, diffidati, giocatori fuori forma. Se stessimo benissimo vorrei anche io giocare per vincerle tutte, e gli avversari andassero tutti a morire ammazzati ma al momento non è così, bisogna gestire. -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 2-0
Alexnumero10 replied to - Domenico -'s topic in Stagione 2013/2014
Posso dire che spero in un turnover estremo a Napoli, per non consumare energie inutili? Secondo me lo scudo si vince con le piccole, dobbiamo fare 14 punti tra Atalanta, Livorno, Bologna e Cagliari in casa e Udinese e Sassuolo fuori. Se facciamo questi 14 punti, neutralizziamo qualsiasi sorpresa nelle due partitacce del San Paolo e dell'Olimpico di Roma. Poi c'è l'Europa League. I punti per lo scudo li dobbiamo prendere alle piccole; perchè sprecare energie, gambe e cartellini per partite dove comunque fare punti è durissima? -
De Ceglie Passa In Prestito Al Genoa
Alexnumero10 replied to Meglio Calvo che Pelato's topic in Archivio Calciomercato
Per Paolino mi dispiace. A prescindere dalle valutazioni tecnico-agonistiche, è uno di noi...del resto la Juve non è mai stata solo fuoriclasse alla Baggio o Zidane, la nostra storia è piena di onesti pedalatori e anche di generosi scarponi, quindi checchè si possa dire del giocatore, a me che De Ceglie se ne vada dispiace. Quanto a Motta: addio capra maledetta, te ne vai sempre troppo tardi. -
[ Tim Cup - Ottavi Di F. ] Juventus - Avellino 3-0
Alexnumero10 replied to tantra72's topic in Stagione 2013/2014
Esaurito perchè è compreso nell'abbonamento. Ma non credo che stasera sarà pieno. -
[ Tim Cup - Ottavi Di F. ] Juventus - Avellino 3-0
Alexnumero10 replied to tantra72's topic in Stagione 2013/2014
Perchè dici "trasferta a Roma"? Se c'è il quarto di finale Juventus-Roma non si gioca, da regolamento, a Torino? -
Alessandro Matri Passa Al Milan
Alexnumero10 replied to Noel Gallagher's topic in Archivio Calciomercato
In prestito a una piccola, e accollandosi una parte dell'ingaggio, sicuramente. Ricavarci soldi veri da un club che se lo compra, francamente non lo so. Io dicevo "nessuno" pensando ai 12 milioni che pare siano sul tavolo per Matri, io non credo proprio che oggi ci sia qualcuno che caccia 12 milioni per Giovinco. Quanto a "non è sul mercato", aspettiamo che si presenti qualcuno con un'offerta e poi vediamo se non è sul mercato. -
Alessandro Matri Passa Al Milan
Alexnumero10 replied to Noel Gallagher's topic in Archivio Calciomercato
La logica è che Giovinco non lo vuole nessuno nemmeno gratis. -
[ G. Champions Leag.] Juventus - Shakhtar D. 1-1
Alexnumero10 replied to Morpheus ©'s topic in Stagione 2012/2013
L'avranno già detto in tanti; il problema per me è la qualità scarsa degli attaccanti, in pratica noi o i centrocampisti giocano da fenomeni SEMPRE o si soffre da pazzi contro chiunque. A volte le grandi squadre fanno punti giocando un po' di cacca ma c'è il centravanti che risolve e ciao, noi mai. O si gioca da dio (e allora qualsiasi attaccante di Serie A andrebbe bene, in mezzo a Pirlo Marchisio Vidal scatenati) oppure quella volta che dobbiamo aggrapparci agli attaccanti ci accorgiamo che sono tutti mezzi giocatori. E lo sappiamo da oltre un anno ma evidentemente ce ne fottiamo. -
Qua Non Si Ci Rende Conto Che Rischiamo La Cl
Alexnumero10 replied to juveslim's topic in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Alla fine siamo qualificati per la CL, ma temo che ci faremo delle figure terribili. Forse sarebbe stato meglio non qualificarsi nemmeno. Quanto alla Coppa Italia, è tanto tempo che so che la perdiamo che ormai non rosico neanche più. -
Qua Non Si Ci Rende Conto Che Rischiamo La Cl
Alexnumero10 replied to juveslim's topic in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Io a questa qualificazione Champions' comincio a crederci. Speriamo di non sbattere atrocemente il naso contro un'ennesima delusione. -
[ Europa League ] Ajax - Juventus 1-2
Alexnumero10 replied to Morpheus ©'s topic in Stagione 2009/2010
Senza inutili trionfalismi o esaltazioni, per -
[ Europa League] Ajax - Juventus 1-2
Alexnumero10 replied to Morpheus ©'s topic in Stagione 2009/2010
[quote name='Daяko Dяυgovic -
[ Europa League] Ajax - Juventus 1-2
Alexnumero10 replied to Morpheus ©'s topic in Stagione 2009/2010
-
[ Europa League] Ajax - Juventus 1-2
Alexnumero10 replied to Morpheus ©'s topic in Stagione 2009/2010
E chiedo scusa a tutti, eh? -
[ Europa League] Ajax - Juventus 1-2
Alexnumero10 replied to Morpheus ©'s topic in Stagione 2009/2010
Due zuccate di Amauri. -
[ Europa League] Ajax - Juventus 1-2
Alexnumero10 replied to Morpheus ©'s topic in Stagione 2009/2010
Ma si, fra 5 minuti Trezeguet per Diego... -
[ Europa League] Ajax - Juventus 1-2
Alexnumero10 replied to Morpheus ©'s topic in Stagione 2009/2010
