-
Numero contenuti
11684 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
19
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Jimmy
-
Lloyd Kelly, il centrale difensivo bianconero
Jimmy ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
Grande partita di Lloyd e non la prima quest'anno, ma purtroppo è erichettato come un cesso quindi sia mai rimarcarlo. Forza ragazzo, continuità. -
[ UEFA Champions League ] JUVENTUS - PAFOS 2-0
Jimmy ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
È ora di giocare a 4 dietro, e Locatelli in panchina.- 856 risposte
-
- 1
-
-
[ Serie A enilive ] NAPOLI - JUVENTUS 2-1
Jimmy ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
Piccolo o.t. domenicale. Stasera pensavo...ma le vedove di Kean e Fagioli che fine hanno fatto? Sparite?- 1199 risposte
-
- 3
-
-
Luciano Spalletti: l'allenatore della Juventus
Jimmy ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
Va bene, ma Spalletti c'è da un mese, non da Luglio, e questo fa tutta la differenza del mondo.- 4029 risposte
-
- 1
-
-
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - CAGLIARI 2-1
Jimmy ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
Sono fondamentalmente d'accordo. Gli ultimi 10 minuti sono stati horror per tutta la squadra, con questo stracazzo di vizio di abbassarsi troppo e smettere di giocare, non riusciamo proprio a levarci questa abitudine da cagasotto, incredibile.- 571 risposte
-
- 2
-
-
Kenan Yildiz: l'unico diamante della Juventus
Jimmy ha risposto al topic di PiemonteBianconero in Juventus Forum
Ti lovvo. -
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - CAGLIARI 2-1
Jimmy ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
Magari se giochiamo la palla più veloce e con giocate di prima riusciremo a essere piu pericolosi. Ma il coraggio e i piedi dritti non si comprano al mercato. Grazie Yildiz, bravo Mckennie sul gol.- 571 risposte
-
- 1
-
-
Vasilije Adžić: il talento montenegrino della Juventus
Jimmy ha risposto al topic di Platini © in Juventus Forum
Assolutamente. -
Potrei essere pure d'accordo, ma il senso del dover chiedere scusa a Tudor qual'è? Allora chiediamo scusa pure a Motta, e ad Allegri bis, e a Pirlo. Siamo in una situazione dim*****a, da anni, la capisco pure la frustrazione e la rabbia, ci mancherebbe. Ho bestemmiato tutti i santi pure ieri, credimi. Sei un utente che stimo tra l'altro, perdona lo sfogo, nulla di personale. A Tudor voglio bene, e ne vorrò sempre comunque.
-
Continuate con 'sti topic ridicoli, portate bene almeno.
-
Nel complesso oggi bene.
-
[ UEFA Champions League ] BODØ/GLIMT - JUVENTUS 2-3
Jimmy ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
Si, però come al solito portiere avversario Yashin prime. Boh.- 1385 risposte
-
- bodo glimt
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
[ UEFA Champions League ] BODØ/GLIMT - JUVENTUS 2-3
Jimmy ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
Secondo tempo, coglionata di Cabal a parte, sprazzi di buon gioco, e Yildiz devastante. Primo tempo nemmeno commentabile, è ora di smetterla di regalare 45 minuti agli avversari, basta per Dio.- 1385 risposte
-
- 4
-
-
- bodo glimt
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Kenan Yildiz: l'unico diamante della Juventus
Jimmy ha risposto al topic di PiemonteBianconero in Juventus Forum
45 minuti di qualità superiore. Top. Forza Kenan, pedalare. -
Kenan Yildiz: l'unico diamante della Juventus
Jimmy ha risposto al topic di PiemonteBianconero in Juventus Forum
45 minuti di qualità superiore. Top. Forza Kenan, pedalare. -
[ UEFA Champions League ] BODØ/GLIMT - JUVENTUS 2-3
Jimmy ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
Ok.- 1385 risposte
-
- 2
-
-
- bodo glimt
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
[ UEFA Champions League ] BODØ/GLIMT - JUVENTUS 2-3
Jimmy ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
Se ci si ghiacciano i nostri in campo non si noterà la differenza con una partita solita, identica staticità.- 1385 risposte
-
- 3
-
-
-
- bodo glimt
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
il peso reale dell'allenatore. Il topic que te coma, hermano.
Jimmy ha risposto al topic di zart in Juventus Forum
-
il peso reale dell'allenatore. Il topic que te coma, hermano.
Jimmy ha risposto al topic di zart in Juventus Forum
Che spettacolo la serie A, più fai cacare più stai in alto. E infatti in giro per l'Europa ci ridicolozzano pure i norvegesi. Noi invece gli unici che facciamo cacare e stiamo sempre più in basso, in Italia e in Europa, chapeau. -
[ UEFA Champions League ] BODØ/GLIMT - JUVENTUS 2-3
Jimmy ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
Temperatura ideale per "Iceman" David.- 1385 risposte
-
- 1
-
-
- bodo glimt
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Michele Di Gregorio, il portiere bianconero
Jimmy ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
Beh, in effetti da un fermo immagine di capisce benissimo. -
Michele Di Gregorio, il portiere bianconero
Jimmy ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
Ma quale sotto la traversa era mezzo centrale e sulla traversa si è abbassato pure. Chi giustifica sto qua merita 100 anni di Elkann. Maignan lo avrebbe parato senza problemi. Era rasoterra, tranquillo. Mio nonno con le ruote era un carrello. Io non giustifico niente, io commento l'episodio, e datti una calmata con 'ste cacate su Elkann che ora non c'entrano niente. -
Michele Di Gregorio, il portiere bianconero
Jimmy ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
Allungare le braccia ieri non sarebbe servito ad un c**** di niente su una bordata a 200 orari sotto la traversa, inutile e falso affermare il contrario. E io non ho detto che è sempre incolpevole, ma tutt'altro, mi pare. -
Michele Di Gregorio, il portiere bianconero
Jimmy ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
Possiamo criticare un pò di cose a Di Gregorio, come ad esempio e giustamente la pessima prestazione contro il Dortmund e non solo in questa stagione. Possiamo discutere sul fatto che non sia il portiere ideale per una Juventus "di vertice", e va benissimo. Ma ieri sera la sassata di Mandragora era oggettivamente imparabile pure se avesse avuto le braccia di Courtois, per favore, siamo seri.
