Vai al contenuto

UndiciLeoni

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    12654
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    6

Tutti i contenuti di UndiciLeoni

  1. Vero se la meriterebbe pure lui ora che sarebbe il trascinatore indiscusso, anche considerando che non è potuto andare ai mondiali 2018 (anche se per colpe anche un po' sue, in quel caso)
  2. Siamo sui livelli di Real United 2003 altra bellissima gare sia all'andata che al ritorno, prima della mitica Juve Real 3-1, quando il calcio italiano era il più bello di tutti
  3. già ma sinceramente auguro loro di passare, dopo stasera se non passano non la vincono neppure nei prossimi anni, mi fanno tenerezza
  4. noi siamo l'unica squadra ad aver eliminato il real in quegli anni e sì proprio con lui in panchina il mighty allegri proprio lui ma l'orgoglio del tifoso juventino è come la capacità di birdwatching di bocelli, non esiste
  5. ah sì chiaro non era per sminuire la loro vittoria, era per dire appunto che possono farcela anche laggiù nonostante il real, il bernabeu ecc
  6. mmmmm a onor del vero mi verrebbe da dire che se quelli del real fossero stati della juve verrebbero insultati perchè felici ehehe, come succede sempre a chiellini e buffon ahah
  7. Beh il City ha avuto sfortuna ma oh, noi avevamo vinto 2-1 contro un Real ben più forte di questo e poi siamo riusciti a non perdere laggiù, vediamo loro di che pasta son fatti (scusate il messaggio di orgoglio scherzoso juventino in questo forum, non capiterà più)
  8. Il Real un sol gol al Bernabeu può recuperarlo facile, anche perchè non so i ragazzini del City se son capaci di reggere l'urto
  9. Che bello anche che ci sono poche interruzioni, nessuna scenata, nessuna simulazione
  10. No vabbe sbagliano troppo fossi tifoso city avrei un esaurimento
  11. UndiciLeoni

    ALVARO MORATA

    Morata il gol di Foden l'avrebbe sbattuta contro il portiere, e non esagero, ricordate Porto e Villareal, due gol sbagliati così
  12. Che giocatore Fernandinho Beh il City la CL se la merita, ha praticamente dei giocatori totali che fanno tutto, sono bravi a far tutto, sanno cosa fare ecc, davvero incredibile Peccato sia una squadra degli sceicchi
  13. Benzema si vede che è di un'altra generazione, uno degli ultimi campioni veri che non dipendono dall'allenatore perchè sanno giocare, sinceramente le nuove generazioni sono assurde fanno errori incredibili, riescono a giocare benissimo e a divertire assolutamente, ma datemi nesta cannavaro trezeguet e raul, giocherebbero bene comunque e senza sbagliare certe cose
  14. Sì però ci sono errori assurdi, 15 20 anni c erano partite belle e senza errori pure
  15. Il real in sta Cl è stato messo sotto almeno 4 volte su 5 ma è sempre riuscito a recuperare vediamo ora
  16. Più emozioni in 6 minuti che in una partita della juve intera
  17. Ma perchè fischiano l'inno sti ubriaconi, quindi se la vincono non festeggiano? Basra basta con sta ipocrisia di sti alcolizzati, hala madrid Ancelotti vabbe è un cojone
  18. Che retorica su sto c**** di Anfield, se all'Heysel ci fossero state Milan o Inter scommetto che i tifosi del Liverpool sarebbero considerati ben diversamente, altro che retorica su quanto siano belli e carucci
  19. Ormai è fatta, speriamo di non dover riesumare questo topic il prossimo anno però, che due anni già bastano e avanzano
  20. Beh la Cremonese oggi ha perso contro il Crotone no? E la squadra ha fatto erroracci davvero strani sui gol Il Monza vero non c'entra nulla non pensavo che il Frosinone fosse avanti così in classifica
×
×
  • Crea Nuovo...