Vai al contenuto

UndiciLeoni

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    12019
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Tutti i contenuti di UndiciLeoni

  1. Giusto così! La finale dovrebbe essere Napoli Bologna! La vera Super Coppa! Non questa M***A ridicola con 4 squadre!
  2. Magari avessimo avuto lui come sostituto nelle annate di Berlino e Cardiff! Invece di quei cessi di Pereyra e Lemina! I titolari avrebbero potuto riposare di più e nelle finali avremmo avuto ricambi più degni! Poi certo, non è il titolare di una Juve degna del suo nome, questo è ovvio!
  3. invece di ringraziare che ha qualcuna che lo calcolava questo le mena pure! fosse stato un fattorino o operaio stava single a vita!
  4. Che poi le vicende personali di sto tizio non fanno altro che far aumentare l'odio verso la Juve, urge cambiare
  5. E non ne parla nessuno, quando invece è la Juve ad essere indagata lo sa anche chi non segue il calcio...strano...
  6. probabile, è seguito sempre meno e tra costi insostenibili, accentramento premier ecc chissà come sarà
  7. secondo me la cosa della canzone quando succede all'estero è semplicemente un errore del dj che prende una versione a caso di sarà perchè ti amo e sceglie quella...a londra la juve manco sanno cosa sia a meno che il dj non sia un italiano
  8. Vabè ma è normale che la Premier abbia numeri più alti in generale, non siamo più negli anni 80 e 90, ai tifosi di oggi non interessa che 40 anni fa alla Juve giocava Platini mentre l'Arsenal era una semplice comparsa, interessa il qui e ora e non c'è davvero paragone...entro 15 20 anni anche qua ci saranno più tifosi della Premier che della maggior parte delle squadre italiane, secondo me
  9. Nei primi 4-5 anni dello Stadium, e credo anche quando c'era Ronaldo, 50mila spettatori gli avrebbe fatti facile la Juve, anche ora fa comunque sui 40mila anche se facciamo schifo, il Delle Alpi era una cosa di 20 anni fa, ora tutti glii stadi di Serie A sono molto più pieni di 20 anni (anche se si direbbe il contrario), andate a vedervi una sintesi di una partita non di cartello delle milanesi 20 anni fa, non erano piene neppure le loro curve, oggi sono sempre pieni
  10. Il Chelsea aveva il russo che quando ha cominciato ad avere problemi l'ha semplicemente venduta e il club è addirittura migliorato, se tether arriva e ci fa grandi anche se poi ha problemi a noi che ce frega? ci vendono e stop, non siamo il perugia di gaucci
  11. Io l'avrei preso già post Sarri e ancora di più post Pirlo! Ma pure post Ranieri!
  12. Complimenti a Spalletti che ha ricordato i due ragazzi morti a Vinovo nel 2006! Presto imparerà che nell'ambiente Juve è vietato ricordare la storia! Ma per ora complimenti! Ha già fatto più che la società negli ultimi 20 anni!
  13. Mi ero perso la cosa di Chiellini! Ma davvero ha detto quello!! Vabè! Questa non è una società, dai! Deve essere un esperimento sociale! Sono attori che in realtà fanno una ricerca per qualche importante università americana in sociologia o psicologia! Non può essere reale! Boh! Ma vabè l'importante è pensare che nel 2018 abbiamo fatto solo 80 gol invece di 120 vincendo quasi tutto!
  14. Comunque dicono che Tether, anche volendo, non potrebbe fare sponsorizzazioni alla Juve per qualche legge dell'Unione Europa a cui non aderiscono, o qualcosa del genere!
  15. dovresti chiedergli perchè allora tifa una squadra che ha rubato per 12 anni! (se credi che moggi abbia rubato dal 2004 al 2006 dovresti credere l'abbia fatto anche dal 94 al 2004)
  16. Bello scarpone! Miracolato l'anno scorso! https://x.com/statmusefc/status/2000235807035228289
  17. Se nel mondo esistesse un po' di bene, E ognuno si considerasse suo fratello, Ci sarebbe la Fiorentina in serie B E il mondo sarebbe assai più bello
  18. goooooooooool serie b serie b serie b serie b
  19. poi ormai hanno anche loro un quasi john elkann al potere, dopo che hanno avuto come gli agnelli diversi lutti
  20. Lo so, dicevo idealmente! Perchè razionalmente penso sia meglio l'arabo col suo strapotere, però Ardoino è una soluzione sia romantica che futuristica!
  21. L'arabo! Con magari Ardoino nella società per non so qualche innovazione tecnologica particolare! Ma l'arabo credo sia quello più potente e che da sicurezza totale! Un arabo non lo puoi affondare!
  22. Pure io! Con l'impegno europeo in B magari stanno un altro anno in cadetteria!
  23. Se la fiorentina retrocedesse ma vincesse la conference il prossimo anno giocherebbe l'Europa league in serie b, che roba
  24. Azz Carlo Nesti addirittura, parla del malcontento contro Elkann citandolo direttamente Proprio ora che Elkann sta vendendo i giornali ecc
×
×
  • Crea Nuovo...