Vai al contenuto

UndiciLeoni

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    12650
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    6

Tutti i contenuti di UndiciLeoni

  1. ah sì chiaro non era per sminuire la loro vittoria, era per dire appunto che possono farcela anche laggiù nonostante il real, il bernabeu ecc
  2. mmmmm a onor del vero mi verrebbe da dire che se quelli del real fossero stati della juve verrebbero insultati perchè felici ehehe, come succede sempre a chiellini e buffon ahah
  3. Beh il City ha avuto sfortuna ma oh, noi avevamo vinto 2-1 contro un Real ben più forte di questo e poi siamo riusciti a non perdere laggiù, vediamo loro di che pasta son fatti (scusate il messaggio di orgoglio scherzoso juventino in questo forum, non capiterà più)
  4. Il Real un sol gol al Bernabeu può recuperarlo facile, anche perchè non so i ragazzini del City se son capaci di reggere l'urto
  5. Che bello anche che ci sono poche interruzioni, nessuna scenata, nessuna simulazione
  6. No vabbe sbagliano troppo fossi tifoso city avrei un esaurimento
  7. UndiciLeoni

    ALVARO MORATA

    Morata il gol di Foden l'avrebbe sbattuta contro il portiere, e non esagero, ricordate Porto e Villareal, due gol sbagliati così
  8. Che giocatore Fernandinho Beh il City la CL se la merita, ha praticamente dei giocatori totali che fanno tutto, sono bravi a far tutto, sanno cosa fare ecc, davvero incredibile Peccato sia una squadra degli sceicchi
  9. Benzema si vede che è di un'altra generazione, uno degli ultimi campioni veri che non dipendono dall'allenatore perchè sanno giocare, sinceramente le nuove generazioni sono assurde fanno errori incredibili, riescono a giocare benissimo e a divertire assolutamente, ma datemi nesta cannavaro trezeguet e raul, giocherebbero bene comunque e senza sbagliare certe cose
  10. Sì però ci sono errori assurdi, 15 20 anni c erano partite belle e senza errori pure
  11. Il real in sta Cl è stato messo sotto almeno 4 volte su 5 ma è sempre riuscito a recuperare vediamo ora
  12. Più emozioni in 6 minuti che in una partita della juve intera
  13. Ma perchè fischiano l'inno sti ubriaconi, quindi se la vincono non festeggiano? Basra basta con sta ipocrisia di sti alcolizzati, hala madrid Ancelotti vabbe è un cojone
  14. Che retorica su sto c**** di Anfield, se all'Heysel ci fossero state Milan o Inter scommetto che i tifosi del Liverpool sarebbero considerati ben diversamente, altro che retorica su quanto siano belli e carucci
  15. Ormai è fatta, speriamo di non dover riesumare questo topic il prossimo anno però, che due anni già bastano e avanzano
  16. Beh la Cremonese oggi ha perso contro il Crotone no? E la squadra ha fatto erroracci davvero strani sui gol Il Monza vero non c'entra nulla non pensavo che il Frosinone fosse avanti così in classifica
  17. Ma come si fa a parlare di pippe, scarponi, miracolati ecc parlando di una squadra che fa bene ormai da due anni, evidentemente tanto scarsi non sono, non saranno modric kross benzema ma manco delle pippe, mentre l'atalanta ottava in campionato viene ancora glorificata
  18. Comunque per il quarto posto è normale una quota a tipo 70 72 punti, l'anomalia è stata l'anno scorso dove ce ne sono voluti 78, che di solito valgono un secondo posto pure
  19. Però, proprio perchè sti cani dei milanisti fanno rubare in cavalleria quegli altri cani, senza lamentarsi come con il gol di muntari, non li fa diventare peggio degli interisti? Ricordiamoci che pure i milanisti guadagnarono dal calciopoli nonostante fossero inguaiati pure loro, non vennero praticamente puniti visto che poterono fare la CL che poi vinsero
×
×
  • Crea Nuovo...