Vai al contenuto

Picen

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutral

Su Picen

  • Livello
    Juventino Godot
  1. La regola vuole che coi bovini può capitare di perdere quando la Juve marcia alla grande in testa alla classifica. Non è questo il caso ora. Qua si lotta per la salvezza e credo di non esagerare. Dunque uno fisso.
  2. Per me il problema va affrontato e risolto con l'allontanamento di Allegri e del suo staff, tempo le due prossime partite in campionato e in coppa. Chi mettere al suo posto? Io propongo una soluzione a costo zero: Fabio Grosso. Peggio non può fare. Ho sempre difeso Allegri dagli attacchi spesso sconsiderati dei nostalgici del suo predecessore. Ma quando è troppo è troppo.
  3. Non ci voleva molto per capire che Pogba avrebbe pagato il clamore assordante intorno a lui durato tutta estate.....80 mln....100 mln...150, chi offre di più? aggiudicato, no non ancora, la fiera continua. Ora serve solo una bella sosta e neanche in panca, ma alle Maldive o giù di lì. Domani spero solo di vincere, ma non stentatamente, sacramentando fino al 92°. Un rasserenante 2-0 alla fine del primo tempo, o via a fare jogging.
  4. Quindi un occhio di riguardo per l'Atalanta, piuttosto che per il Borussia? Battendo il Borussia si chiudono i discorsi e ci si può buttare anima e corpo sul campionato. E poi non si considera che una vittoria in campo europeo ti gasa a dovere anche per il campionato e ti aiuta a smaltire in fretta la fatica.
  5. Allegri insiste su Pogba e a me non va giù. In questo momento è meglio che si fermi un po'. L'insistenza di Allegri è motivata dalla sua ferrea convinzione (che. peraltro condivido) sulla necessità di avere in campo gente in possesso di tecnica superiore. L'ha ripetuto più volte che, da uno bravo, ancorché al momento sfasato, puoi aspettarti il colpo di genio risolutivo. Da Lemina,o Asamoah, o Sturaro al posto di Pogba, ricavi più consistenza a centrocampo, ma non colpi risolutivi. Nondimeno, ora come ora, vedrei bene uno di questi tre al posto dello svagato francese. Ad Allegri do credito fino alla prossima con l'Atalanta, passando per la partita di Cl. Devono arrivare due vittorie, o la situazione si fa drammatica.
  6. La traversa presa dai prescritti pesa tanto quanto il palo di Khedira? non credo proprio. Nel primo caso Buffon ha giustificato il suo lauto ingaggio mettendoci la manona e alzando sopra a traversa. Il minimo sindacale. Nel secondo caso il portiere ha guardato, immobile, la sfera che si stampava sul palo a porta spalancata. Quindi il rimpianto è tutto e solo della Juve. Lì si poteva chiudere il discorso e adesso i commenti sarebbero diversi.
  7. Vorrei conoscere quel genio informatico che ha elaborato il calendario. Le trasferte, le trasferte ......
  8. Qual è la strategia migliore per far salire le quotazioni di un giovane calciatore? esattamente quella messa in campo dal presidente dell'Avezzano in combutta col club titolare del cartellino di Di Massimo Si invia una e-mail a scribacchini specializzati che non si fanno scrupolo a montare un caso. Si propala la notizia che il giocatore sia già della Juventus e si scatena la canea, ora tutti lo vogliono e naturalmente le quotazioni s'impennano. Qualcuno di questi furbacchioni giornalisti compiacenti già sente odore di mazzette. La gazza ladra è all'avanguardia in questo genere di giochetti.
  9. Un salto così brusco, neanche Moreno Torricelli. Il brianzolo passò dalla Caratese serie D,alla Juve dove esordì in prima squadra all'età di 22 anni, quasi 23. Se Di Massimo non è un fenomeno, poco ci manca. Ha solo 19 anni. Benvenuto e un grosso in bocca al lupo.
  10. Ah, ora mi spiego perché Marotta ha ceduto Coman tirandoci su ben 27 milioni, a regime. Aveva il nuovo fenomeno in cassaforte. Stessa età, stesso ruolo, stesse caratteristiche e preso a zero, o quasi Marotta è un genio
  11. Sarà aggregato alla prima squadra a gennaio. Ma Allegri lo sa?
  12. Ma non si poteva cederlo subito e incassare, chessò, 6/7 milioni?
  13. Come sappiamo la Cassazione non assolve e non condanna, dà giudizi di legittimità. Potrebbe esserci sentenza con rinvio, o senza. Nel primo caso Moggi dovrebbe attendere che si rifacciano i processi (campa cavallo), nel secondo, se rilevano che tutto è andato secondo le regole processuali, non ci sarebbe niente da fare, tranne il ricorso alla Corte di giustizia europea.
×
×
  • Crea Nuovo...