Jump to content

Kaiser Franz

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,895
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Kaiser Franz

  1. Tutte s********e da social lobotomizzati, riferendomi ad Adani , Trevisani e pagliacci vari...io aspetto tutti al varco, da sempre, che sia Allegri, Motta, Giuntoli e via discorrendo. Adesso avanti con Tudor e vediamo cosa farà.
  2. In Motta ci credevo fermamente ma è evidente che ormai era al capolinea. Riguardo a Tudor, qualcosa io mi aspetto, anche ricordando i tempi di quando faceva il secondo di Pirlo. Forza Igor.
  3. Kaiser Franz

    Igor Tudor

    Finché faceva il secondo a Pirlo, la squadra andava abbastanza bene...andato via lui siamo colati a picco. Quindi non mi dispiacerebbe per niente averlo sulla nostra panchina però il problema è Giuntoli e chi sta sopra di lui. Siamo sempre lì.
  4. Ad inizio stagione ero molto sodfisfatto del suo operato. Dopo ciò che è successo in questi ultimi mesi sono del tutto deluso.
  5. vero anche quelle, soprattutto dei "bolognesi". Quel pazzo di Maifredi giocava praticamente senza interditori: ricordo che, a volte, metteva Baggio, Di Canio, Hässler, Schillaci e Casiraghi tutti assieme, una roba assurda.
  6. Sembravano il portogallo....se fossi un tifoso bilanista sarei già impazzito.
  7. Mi dispiace come se fosse morto una persona della mia famiglia. Da ragazzini provavamo a fare la sua imitazione dicendo:" Il pallone è per Paulo Sousa" e, riuscirci, era la cosa più importante del mondo, in quegli istanti. Ciao Bruno...ci mancherai immensamente.
  8. Come al solito non ho sentito cori contro Elkann. Un branco di pusillanimi.
  9. Il Var deve scomparire oppure devono il protocollo. Quello che è successo a Lecce deve far riflettere, santiddio. Non dare rigore a Vlahovic è malafede.
  10. Voglia il signore....giocatore che diventerà un'iradiddio.
  11. Secco senza alcuna ombra di dubbio.
  12. Vero ed infatti si è fatto tutto il campo, insieme a Weah, per recuperare la palla.
  13. A me da l'impressione che può farti male anche se viene servito con un lancione alla "viva il parroco". E questo è sempre un buon segno.
×
×
  • Create New...