Jump to content

Kaiser Franz

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,715
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Kaiser Franz

  1. Serve come il pane, al di là delle situazioni extra campo.
  2. Quello che penso io, gioca con compagni di 3 categorie inferiori, molto semplice.
  3. Sorrido...Kulu 20 anni, Ilicic 33...affermazione infelice, compare. Tempo al tempo.
  4. La gente ambiziosa impreca, i mediomen stanno in silenzio...i tifosi non lo capiscono...pace.
  5. I risultati che hai visto era quando Bentancur giocava al posto di Arthur. Lui è l'unico che riesce a sopportarla quella pressione, con lui la squadra girava meglio...senza l'infortunio e le recidive adesso saremmo stati primi in campionato e ai quarti di Champions, secondo me.
  6. Sicuro, poi caldeggeranno l'acquisto di qualcun'altro e Blabla...
  7. Il mio sogno sarebbe Nagelsmann, più fattibile Juric.
  8. Ma siete adulti o bambini, quando postate? Possibile che uno non possa dire la sua senza essere tacciato di essere fenomeno o cosa? Mah...
  9. Eccolo il fenomeno...comunque non lo consideravo un top m, solo un buon prospetto, giovane e italiano. Sempre a ingigantire le opinioni degli altri...
  10. Più che mio padre sono stati mio nonno paterno e il fratello di mio padre a farmi amare la Juventus. Soprattutto le storie delle gesta raccontate da nonno su Boniperti, John Hansen, Praest, Charles e Sivori...mio padre era juventino sui generis però quando giocavamo le finali si trasformava. Quella del 98 fu parecchio sofferta: al tiro di Davids esultammo ma poi il grido venne ricacciato in gola, ahimé. Il ricordo più bello che ho di lui è quando vedemmo al bar un "Juventus Roma", in cui stavamo vincendo a pochi minuti dalla fine poi la Roma segnò 2 gol in rapida successione ( uno, mi sembra, lo fece Riise). Lui aveva predetto il risultato e la gente voleva linciarlo ahaha.
  11. Conosco la storia di Henry...dico solo che bisogna andarci piano nel criticare i giovani perché, a volte, si può rimanere scottati. Ed Henry fece molto peggio di Kulusevski alla Juventus, se ben ricordi, ed entrambi sono stati fatti far giocare fuori posizione. Andiamoci cauti, solo questo.
  12. Al tempo avreste bocciato anche Henry, ne sono certo. Un'altra chance bisogna dargliela, assolutamente, a mio avviso.
  13. Battaglie su battaglie, perdiamo uno dei più grandi. Quante volte abbiamo discusso con i miei compagni su chi era più forte, se lui o Leonard: io propendevo sempre per The Marvellous. Addio Leggenda.
  14. Sono d'accordo dulla differenza di personalità, che incide molto sulla condotta dei compagni.
  15. Un branco di pusillanime in barriera, Tek esente da colpe.
  16. Nello Sport si può vincere e si può perdere. Ho iniziato a tifare Juventus nel dopo Platini, prima di vedere la Juventus vincere lo scudetto ho aspettato 9 anni. Adesso tutti sputano fiele dopo che abbiamo vinto 9 scudetti di fila. Per me dovete fare un passo indietro, per la vostra salute mentale.
  17. Peccato non aver potuto vedere la partita, da come la descrivete è stata una Juventus sontuosa, finalmente.
  18. Io spero torni presto: ne abbiamo bisogno come il pane. Comunque spiace leggere di compagni di tifo andare sul personale per delle divergenze di opinione, dobbiamo essere uniti, a maggior ragione ora, che gli altri son davanti.
×
×
  • Create New...