Jump to content

Kaiser Franz

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,623
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Kaiser Franz

  1. Non è semplice per dei giocatori abituati a giocare in Lega Pro, giocare la prima partita con i grandi contro una squadra di serie A, e non fare errori. I titolari non possono fare chissà cosa in determinate situazioni di gioco, a mio avviso.
  2. Sczesczny Danilo Bonucci Demiral Frabotta Chiesa Arthur Bentancur Bernardeschi Morata CR7
  3. L'anno scorso Bonucci non ha fatto toccare palla a Lukaku, per la cronaca. Però adesso il viterbese lo vedo messo malissimo, spero che si riprenda in fretta.
  4. buona impressione ma la strada, ovviamente, è molto lunga. Vedremo.
  5. Infatti ma nel secondo tempo avrò visto 3 o 4 volte la possibilità di andare in verticale con un passaggio semplice, nonostante tutto i nostri la ripassavano ai difensori, facendo riposizionare tutto il genoa dietro la linea della palla. Sarà stata la stanchezza degli attaccanti o altro, non saprei.
  6. non capisco perchè non sia possibile verticalizzare quando ci sono le opportunità per farlo.
  7. Vorrei segnalare un Bielsa eliminato da una squadra di quarta divisione: sto gongolando. Alla faccia di quel fine intenditore di Adani.
  8. Nonostante la fisicità di uno scricciolo è l'unico di cui mi fido quando ha la palla tra i piedi.
  9. Il fattore campo non sfruttabile pesa come un macigno, secondo me. Quando ritorneranno tutti, la musica cambierà e di tanto.
  10. vittima dell'epoca della superficialità...chiudere i social e farsi i c***i suoi può fargli solo che bene, soprattutto concentrarsi su se stesso.
  11. Qui c'è bisogno di qualcuno che riempia l'area di rigore, possibilmente giovane. Chi caldeggiava l'acquisto di Scamacca non sbagliava niente, a mio avviso. Altrimenti Milik.
  12. Esatto...uno dei pochi che esula da questo discorso, a mio parere, è Chiesa.
  13. Mio pallino ma bisognerebbe staccare un assegno con parecchi zeri per averlo.
  14. L'unica incognita, a mio parere, è l'arbitraggio. Con un arbitraggio normale, per me, non c'è partita.
  15. Lasciate in pace sto ragazzo, che facendo praticamente quasi nulla e avendo problemi tattici, ha già segnato 3 gol, di cui uno decisivo, mi sembra.
  16. Allora facciamo 10 contro 10...sicuramente la pareggiavamo come minimo.
×
×
  • Create New...