Vai al contenuto

joyce

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    34865
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    16

Tutti i contenuti di joyce

  1. beh, non era in giornata ma ha sfiorato 3 volte il gol, una volta con un tiro splendido dopo una splendida azione
  2. ora che cominceremo a mettere dentro la metà delle palle gol sarà più semplice il gioco c'è e a tratti è veramente bello ed efficace come non ho mai visto alla juve, almeno da vent'anni
  3. comunque per tante ragioni questa partita era molto difficile
  4. ma sicuramente, il gioco c'è, comincia a vedersi alcune azioni veramente belle ed efficaci ma dobbiamo segnare,, porca trota
  5. ma il problema è che regali sempre un uomo, e inoltre fa danni, ingombra l'azione d'attacco, sbaglia appoggi, perde palla mai una caxxo di invenzione,di giocata niente di niente
  6. finale allucinante, due minuti completamente in bambola una partita che dovevamo finire 4 a 1 e che abbiamo rischiato di pareggiare il primo problema oggi della juve è questo: non segniamo dovremo farne 5 a partita e invece ci ritroviamo sempre a soffrire ci sono stati tratti della partita molto belli, ma dobbiamo chiudere, caxxo e dobbiamo essere meno leggeri su cere situazioni dopo di che, vi prego, mandate via bernardeschi
  7. Aspettiamo, ragazzi. In una amichevole precampionato mi era piaciuto moltissimo. Le doti deve averle.
  8. Dai Doug. Con te la manovra d'attacco potrebbe divenrare veramente pazzesca.
  9. qualche cambio ci sarà ad esempio rabiot: per me gioca
  10. Ragazzi, ora però testa al Bologna. Non sarà una partita facile. Il Bologna gioca bene, ha alcuni buoni giocatori e guarderà attentamente Inter-Juventus, cercando di evitare gli errori tattici commessi da Conte. Ne indico due: 1) baricentro basso per quasi tutta la partita (dovuto non solo alla forza dela Juve ma anche ad una scelta), 2) niente pressing alto sulla Juve. E' soprattutto questo secondo il punto chiave. Hanno permesso, soprattutto a Pjanic, di fare il bello e cattivo tempo. Noi diventeremo forti quando i 24 passaggi li faremo sotto pressing. Ci vuole ancora del tempo ma ci arriveremo. Dunque, continuare la crescita e battere il Bologna come si è battuto l'Inter: senza appello.
  11. Non lo ricordo ma lo abbraccio idealmente. Viva le stelle della Juve e le stelle del cielo.
  12. Insopportabile. Scaricabarile, vittimista e tra l'altro cagasotto, difensivista da paura. Dio lo tenga lontano da noi come la peste.
  13. Un'altra cosa: Cuadrado. Eccellente. Un regista a tutti gli effetti. Forte come Cancelo se non di più, e con meno amnesie. Non togliamolo mai, e non rimettete Danilo, vi prego. Speditelo da qualche parte
  14. due cose voglio dire: 1) quel cessone di lukaku, modo di giocare vecchio e pesante 2) il calcio di conte, diventato pauroso, difensivo, ombroso tenetevelo, amici dell'inter, è tutto vostro
  15. io Pjanic lo avrei venduto, questa estate e questo invece, messo in condizioni, è un dio del calcio peccato per il fisico che non lo regge tanto, perché ha un genio del calcio veramente vastissimo Sarri sta recuperando i giocatori in modo straordinario e tutto sta avvenendo in tempi record
  16. mi interessa la squadra il disegno di squadra, la filosofia di calcio cominciamo a fare sul serio
  17. a parte qualche sciocchezza, Pjanic sontuoso
  18. Tecnica, coraggio, spettacolo, padronanza del campo, divertimento... Una partita di grande calcio come aspettavo da tempo. Vincere e convincere, ragazzi... Vincere e convincere. Chi caxxo può aprire la bocca dopo una partita del genere?
  19. Uno scandalo di arbitraggio. Io però mi chiedo: perché dobbiamo giocare in 10?
  20. E' esattamente così. La Juve di Allegri non ha fatto brillare gli occhi (a me mi ha distrutto, a dirla tutta) ma dal punto di vista dei risultati è stata eccellente. E' mancata la Champions, e tuttavia due finali in 5 anni sono una cosa notevole, non proprio bruscolini. La Juve di Sarri sta già cominciando ad appassionare e lo farà sempre di più. Anche i risultati non mancano. Forse siamo anche oltre le aspettative, dopo un mese e mezzo. Io sono molto contento, incuriosito, desideroso di vedere giocare questa juve. Però, per un giudizio più attendibile bisogna aspettare ancora, sia per il gioco che per i risultati.
×
×
  • Crea Nuovo...