Jump to content

Monteroismyguide

Tifoso Juventus
  • Content count

    3,362
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Everything posted by Monteroismyguide

  1. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Il centrale serve e ne serve uno buono. Però la combo Pogba+Guardiola mi intriga. È l'unico al mondo che può riportarlo ai livelli con noi e forse anche più (quindi pallone d'oro level). Perché è l'unico al mondo che può eliminare il suo grande difetto:ovvero insegnargli QUANDO DARE VIA QUELLA CAZ.. DI PALLA.
  2. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Ecco i miei duecenteuro sui 50 giocati su Guardiola a 4. Sto scegliendo un ristorante carino per porare la compagna a mangiare e cosa fare degli altri centeuri. Grazie insiders.
  3. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Dall' "altra parte" era quello che avevo paventato anche io in un primo momento . Mi suonava male quel "non lo dico perchè qui se no crolla tutto" o qualcosa del genere. Poi, riflettendo, si è presentato in amicizia fraterna e spontanea alla conferenza con AA (il qual ha praticamente detto "fosse stato per me , l'avrei tenuto. Mi fido dei miei collaboratori che hanno voluto cambiare"). Ora, proprio per questa amicizia che mi sembra davvero profonda e veritiera, non credo che prenda per il hulo Sarri se fosse il suo successore. E lo stesso Max ha detto che il prossimo "sarà un grande allenatore". Max NON considera Sarri un grande allenatore. Quindi quel "non lo dico perchè se no crolla tutto" deve essere al limite una perculata agli Adani e ai sostenitori di scudetti morali e belgiuocanti, mentre si celebravano i trofei REALI vinti da Max. Mi sembra l'interpretazione più sensata.
  4. Il topic degli Insiders • Spring edition

    mmmmmhhhh. Ramsey è ottimo ma non ha un bello storico infortuni. Rabiot è ottimo ma già solo il fatto che abbia rifiutato un posto ai mondiali (vinti) perchè non voleva fare la riserva mi fa sospettare che sia un po' "testina", la difesa senza Chiello cade a pezzi e Chiello ha gli anni e il polpaccio che ha, Mandzukic è cotto e con Pep si odiano serenamente, Dybala ho dei dubbi che ridiventi l'erede di Messi solo guardando negli occhi il mister. Guardiola è una gran bella notizia. Ma spero che i nostri insiders ce ne diano delle altre. Se per dire ci bada un po' a trovare la quadra e a far giocare "come vuole lui" non gliene farò una colpa. Sicuramente prenderei pecculo i geni di "con questa squadra avrebbe vinto anche il mio cane". Ma Pep NON viene in una "win-win" situation.
  5. Il topic degli Insiders • Spring edition

    E' l'unico che ritengo DEGNO di succedere a Max assieme a Klopp che è imprendibile, altrochè 50 euri.
  6. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Ho giocato 50 che arrivi. Mi aspetto lo scudo. La champions non mi sogno neanche di pretenderla. Ma ti dirò di più : se ci limitiamo a Ramsey+Rabiot+un centrale che non sia De Ligt non pretendo nemmeno lo scudo. Segnatelo pure. Sarebbe del tutto incoerente da parte mia schifare gente che parla di fallimento per la stagione passata e poi pretendere tutto da una squadra che ha problemi anagrafici, giocatori fragili, e, seppur piena di campioni/ottimi giocatori, è pure mal assemblata al momento.
  7. Il topic degli Insiders • Spring edition

    E se arriva Inzaghi Hugo che aveva smesso grazie alla champions del fratello, ricomincia a bere...
  8. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Ho giocato 50 su Pep, fai te.
  9. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Avevo 20 anni. A un certo punto mi ricordo che Vialli o Penna Bianca prese l'esterno della rete e tutti i miei amici sbronzi esultarono perchè l'avevano vista dentro (non c'era molto hd all' epoca). Io che probabilmente ero più sbronzo di tutti stranamente vidi benissimo e rimasi glaciale ...(un mio amico già in lacrime sul pavimento abbracciava la tele urlando "ce la meritiamo"). Chiuso OT ma troppo invitante...
  10. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Comunque spero che Pavel abbia avuto lo stesso ghigno quando ha detto più o meno "la squadra va bene così sul mercato non spenderemo" .
  11. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Cosa vuoi che ne sappiano. Misurano la lunghezza della coscia. Il girotette. C'è una qualità che è il FUCKABLE. Micheal Jordan era Unstoppable. La Marcuzzi non è tecnicamente Unfuckable ma non c'è fuoco,non v'è sangue che irrora. Ambra è nata fuckable, e morirà fuckable. Anche quando il femorale si inciccia, anche quando la zinna soggiace alla forza di gravità. Orsuvvia , Allegri ha beccato Minnesota vincente. Ne sa.
  12. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    Stai parlando dello stesso Cristiano Ronaldo che ha appena definito Allegri "Grande allenatore e grande uomo" ?
  13. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Sai che c'è qualcosa che mi quaglia tra il fatto che Zizou è di origini berbere e il sibillino "sangue blu"? p.s.-Io credo a Guardiola, eh.
  14. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Andrea continua (repetita iuvant , anzi.. Juventus) a parlare di quanto coraggio ci voleva ad arrivare e poi a vincere da quel 16 luglio. Cioè, ogni volta che apre bocca da del "senza palle" a Conte. Mi sembra più probabile Pruzzo, di Conte, a 'sto punto.
  15. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Ha qualche parente aristocratico, Guardiola? O lo fanno baronetto come Zola ai tempi?
  16. Allegri - Agnelli: La Conferenza

    Mi permetto di focalizzare un secondo l'attenzione sull' aggettivo stampato sulla maglia che Andrea gli passa. History, alone. La Storia, DA SOLO. Lo so, non c'è la virgola sulla maglia. E lo so, non c'era questa intenzione semantica. Però Max è andato avanti, appunto, da solo. Incurante di tutti i media che glorificavano il gioco di Sarri (stagione scorsa), degli stessi che lo davano fuori dalla zona champions, se non in lotta per retrocedere l'anno di quella che forse è la Storia della più grande rimonta in un campionato di calcio. Incurante di chi lo ha accolto con sputo. Incurante del dover essere umiliato da Barcellona, Atletico, Real, le squadre di Manchester, il Bayern. Mai essendo superato per più di un gol nel doppio confronto. Spesso battendoli . Eliminandoli. Un eroe-antieroe. Uno Snake Plissken di Carpenter. Non lo faceva per ideali , proprio come Snake (nel caso ideali del belgioco). Come un dannato alla vittoria, la dannazione inscritta nel DNA Juventino. Nessuna autocelebrazione. Solo un ghigno. Max Plissken. Nel giorno del dolore, ha riso tutto il tempo. E' oltre quello che posso concepire, la possibilità di non cogliere lo spessore umano di una Persona così.
  17. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Io do il benvenuto al nuovo allenatore. Non lo copro di sputo. E' la differenza tra un uomo e un cane con la rogna.
  18. Il topic degli Insiders • Spring edition

    E vabbè se mi date la doppia botta dell'addio di Allegri e del non arrivo dell' unico in giro che reputo all'altezza non mi riprendo più eh...
  19. Il topic degli Insiders • Spring edition

    E vabbè, che razzo piangerebbe a fare, scusa?
  20. Il topic degli Insiders • Spring edition

    In effetti ha vinto la premier di corto muso
  21. Il topic degli Insiders • Spring edition

    BENVENUTO PEP. Ti chiedo solo 2 cosine: se sei in vantaggio 4 a 2 al 90esimo in un eventuale ritorno di Champions e qualificato puoi fare 5 minuti di giropalla. Consideralo un esercizio tattico. La seconda: dacci dentro fin da subito con la didattica, che tocca partire subito bene. Veniamo da 8 anni di gloria, siamo viziati. Per il resto, sai cosa fare. Non mi devi star simpatico. Devi vincere. Lo sai fare..
  22. Siamo in buone mani. Nelle mani di Andrea Agnelli

    Son mica di primo pelo, caro. Sai come mi son sgolato dietro a Zavarov e Rui Barros....
  23. Siamo in buone mani. Nelle mani di Andrea Agnelli

    È vieppiu' pieno di ODIATORI di UN singolo. Ti faccio un esempio. Perché #allegriout e non #guardiolain? Quoto in toto Ettore (come leggete altrove sto facendo un tifo spudorato per Pep, che pure mi sta umanamente sulle palle, perché le alternative ormai ridimensionerebbero la Juve, mentre il catalano è 'all' altezza'.). Aggiungo (con dispiacere) che ad ora sarebbe clamoroso che Dybala faccia una grande partita, in Champions, piuttosto che la sbagli. Infine. A me Agnelli e in generale tutta la conferenza è piaciuta molto in toni e contenuti. Ma il passaggio 'è stata la decisione più sofferta della mi carriera' di AA e l'ironia affettuosa e cameratesca di Max 'Lui è un decisionista' mi fanno credere che è stato messo di fronte ad un aut-aut. Ha scelto. Speriamo che ben gliene incolga, per il bene della Juve, a chi ha posto questo aut-aut.
  24. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Ella Peppa, grazie. Sono collerico, sarcastico, e divento integralista davanti agli integralismi. (Il che è molto male). Inoltre bevo troppo. Ma ho anche dei difetti.
×