Vai al contenuto

pole4

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    111
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

13 Good

Su pole4

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 04/07/1967

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. A grandi linee minchiate varie ed in tutte le salse, se ne sono viste tutti gli anni. Due mentecatti in un colpo solo imbavagliati è, per distacco, la perla di labuan! Altro livello su, ignoranza livello melma.
  2. Spendiamoli sti soldi!! Lui ne vale la pena! Fare di tutto e di più per tenerlo, che studino cavilli, che sequestrino la madre, lui qui deve stare. Possibilmente per i prossimi 10 anni.
  3. Ma santo iddio ovvio che è una battuta messa lì! Come non si può subito pensare uno sia un pazzo. Ripeto ieri sera se avessimo preso il gol, non li vedevo con gli occhi fuori di testa. Al netto delle motivazioni e forse della voglia diversa e della stanchezza. Secondo me non si strappavano i capelli se avessero perso. A volte anche fare battute si rischia qui!
  4. Ieri sera ho avuto la netta sensazione che ( per una forma di favore non scritto sulla carta, ma di classico aiutino a squadra blasonata in difficoltà) le abbiamo tentate tutte pur di perderla. A prescindere dalla voglia o meno, dal momento che non sono riusciti a fare sto cacchio di gol, era inevitabile perdessero. Quando è entrato Alvaro ho detto alla mia compagna, a lui di questi frega nulla, non può far altro che segnare. Ripeto pessima partita figlia ihmo di un voler aiutare i zozzoneri.
  5. Ritorno per un attimo a quando arrivò..innanzi tutto la rabbia per come l'altro ci aveva mollato e poi ovviamente lo stupore per l'arrivo di Allegri. A mente calda pensai "cazzarola proprio questo?", poi nei giorni seguenti valutando meglio la situazione, e le opzioni, che erano lui, Spalletti o Mazzarri, mi sono detto che forse avevamo preso la soluzione migliore. Valutando anche la questione economica, in più lo si voglia o meno gli si doveva fare un applauso per il coraggio, va bene che non siamo e non eravamo una squadra di lega pro, ma prendere una top senza che tu abbia scelto un giocatore e con la preparazione già iniziata da un altro, poteva comportare per lui figuracce epiche. Ora è passato del tempo, è successo quel che è successo, abbiamo avuto modo di vederlo all'opera, la naturale definizione del tutto è vederlo ben seduto li dove sta! Fermo restando che altri allenatori bravi in giro ci sono, in questo preciso momento noi abbiamo bisogno di questo allenatore. Ad esempio già il prox anno si potranno fare valutazioni diverse, a seconda della stagione, non certo adesso!
  6. Lo ammetto parla la parte prevenuta di me, tralascio gli aspetti puramente tecnici e temporali, sarebbero molteplici, due ottimi allenatori senza ombra di dubbio. Ma tutta la vita Allegri, il fenomeno ci ha mollati in preparazione appena cominciata. Credo che nella storia della Juve non sia mai successo. Ed al netto di cosa possa aver causato o chi questo distacco, non glielo posso perdonare. Mi sta sulle palle come pochi, e spero di non vederlo mai più nella nostra società.
  7. È chiaro che se ti hanno dato questa impressione ed eri allo stadio, avrai ragione tu, però che devo dirti ho visto più di un giocatore in palla, anzi farei fatica ad individuarne uno fuori dal coro, forse Hernanes, ma non tanto per una prestazione opaca, ma proprio perché mi da l'impressione che non c'entri davvero nulla li dentro. Poi ad esempio un Khedira suntuoso, un licht che correva come ai bei tempi, Rugani che ormai è da considerarsi titolare aggiunto, Bonucci al solito, Buffon da ng in pagella, il polpo e il bocia che comandano...Sandro che a volte si addormenta ma spinge come un mulo...di Barzagli...scappa una lacrimuccia, ripeto un peccato non essere ancora in Champions ihmo...
  8. Ottima prestazione ieri sera, e ragazzi davvero molto tonici. Aumenta il rammarico per la Champions con questa forma. Ad un certo punto mi sono focalizzato su Barzagli. Che uomo, che giocatore, che carisma e personalità! Il Barzaglione una delle cose più belle di questi anni...
  9. Di quello che può succedere stasera tra le due squadre inferiori che giocano a San Siro, me ne può calare di meno. Stasera costata media cottura, vinello, ammazza caffè e si spera in un finale notturno erotico...(divano e anzianità permettendo). L'unica partita che conta è domani e non vedo altro risultato che vincere e stop. Il resto è noia..
  10. O la perdi eccome la lucidità, se l'arbitro per 10/15 min di fila non ti permette di rifiatare neanche un secondo. Leggasi voce punizioni mai fischiate, anzi girate, 2 dico 2 rimesse laterali completamente invertite. Ribadisco 10/15 minuti di ogni cosa possibile permessa, ivi compresa un 10/12 persone addosso a Buffon su un cross, dove il 100% delle volte fischi fallo di confusione o sul portiere. Ehi bastava un paio di punizioni o una rimessa, il minuto o due sarebbe passato alla grande. Ci ha indotto all'errore e ci è riuscito alla grandissima. E badate bene ripeto non voglio rigori o altro basta un paio di punizioni a metà campo. Riprova del nove? Tempi supplementari a giochi fatti quindi appena segnato il 4a2 Ikea ci ha fischiato 4 se non 5 punizioni ridicole a metà campo.
  11. Una provocazione su Balotelli. Se giocasse da noi pensate si comporterebbe nella stessa maniera? Secondo me due spicci, prima che finisca dove è giusto che finisca, e cioè la Cina, proverei a buttarli.
  12. Un nome su tutti Rugani...prestazione di stasera da grandissimo. Tanta roba sto ragazzo...
  13. Quando ero ragazzino la partita che temevo di più, con loro erano battaglie feroci, di gran lunga gli avversari più forti. E si parla di metà anni 70. Piccola parentesi romana e poi sempre e solo loro, quanto li ho odiati. Lo ammetto sto odio sportivo un filo mi manca, avere come avversari più pericolosi il Napoli e la Roma mi dice nulla. I prescritti poi per me non esistono nemmeno.
  14. Asamoah deve giocare queste partite, lo ritengo ancora un giocatore che può e deve dare ancora molto alla causa. Recuperarlo diventa un obbligo, ma qualche spazio bisogna ritagliarglielo.
  15. Per oggi mi auguro una sana e tremenda rabbia sportiva! Gli ingredienti ci sono tutti, a prescindere anche da chi scenderà in campo! Quindi che rabbia sia!!
×
×
  • Crea Nuovo...