Vai al contenuto

Fabio Paratici

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    67
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

15 Good

Su Fabio Paratici

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Non sono Paratici, ovviamente. Non credevo di doverlo specificare. Sono un tifoso Juventino come voi.
  2. Prossimi giorni. Non faccio il mago. Ma è un affare che si farà al 110%.
  3. Il laterale del Valencia è un buon prospetto, ma deve lavorare molto a livello tattico per affermarsi tra i grandi. Lo scouting della Juve lo segue da anni. E' uno degli obiettivi principali per la fascia destra, ma la valutazione che dava il Valencia era abbastaza alta. Parliamo di 30 milioni. Fino a pochi giorni fa stavano sondando ancora Darmian tramite il suo procuratore. Locatelli è un giovane molto interessante. Molto probabile andrà in prestito a giocare.
  4. Si "litiga" ancora su qualche bonus. Trattativa in dirittura di arrivo. Eventuali contropartite verranno valutate a parte.
  5. Calciatore che tutti i club più importanti già conoscevano da molto tempo. La Juventus non ha mai offerto nulla per questo giocatore. Ma questo semplicemente perchè sarebbe stato impossibile per chiunque portarlo via dalla Spagna.
  6. Sono anche io un suo estimatore. Purtroppo la famiglia del ragazzo (che decideva per lui) alla fine scelse di restare in Germania. Purtroppo avevano più di qualche remora, sul fatto che Julian si sarebbe potuto ben adattare allo stile di vita italiano. Fu quindi principalmente una scelta di vita, che con il tempo, possiamo ben dire si rivelò sbagliata.
  7. La Juve sta insistendo per il prestito (anche oneroso) perchè vuole monitorare il ragazzo da vicino. Se la Samp non accetta, l'affare salta sicuramente.
  8. Purtroppo le voci che trapelavano erano giuste. Qualcuno dovrebbe fare ammeda, visto che la Juve è stata accusata di non volere più il giocatore. Purtroppo si tratta di un problema reale, speriamo soprtutto per il ragazzo che tutto si evolva per il meglio.
  9. Potremmo definire tutto anche in questi ultimi giorni della settimana.
  10. Stanno lavorando sui molti tavoli. Faranno altri colpi molto interessanti. Negli ultimi giorni ci sono stati degli avvenimenti "imprevisti" che hanno rallentato alcune trattative.
  11. Non serve guardare la stampa, mi perdoni. Basta guardare Bonucci cosa ha "combinato" extra-campo negli ultimi mesi. Sono segni di un malessere profondo, che col tempo hanno portato ad una frattura irreversibile. Secondo lei, è normale rincorrere il proprio allenatore per aggredirlo fisicamente? Secondo lei è normale insultare il proprio allenatore durante una partita di calcio e in diretta nazionale? Secondo lei è normale aggredire fisicamente un compagno di squadra, solo perchè stava rendendo meno del previsto? Secondo lei è normale tutto questo? In un contesto come quello della Juve, non è assolutamente normale. Nessuno vuole dipingere Bonucci, come un mostro. Bonucci è un bravissimo ragazzo. Ma col tempo si sono create le condizioni, per cui tutti questi accadimenti, hanno portato a questo tipo di decisione. La Juve alla fine non si è opposta, poichè il malessere era profondo. La cessione di Bonucci è molto diversa da quella di Pogba. Pogba, era un giocatore già venduto, appena aveva messo piede a Vinovo. Ma quella non era la Juventus di oggi. Era un altro contesto storico. Vidal rientriamo sempre nell'ordine dei desideri personali del calciatore e dei comportamenti. Si ricordi che quando un giocatore vuole andar via ad ogni costo, ha molti modi per fartelo capire. Ovviamente vale esattamente anche per il ragionamento opposto. Cioè per chi vuole restare.
  12. Personalmente non riesco nemeno a capire l'esigenza di citare fonti, giornali etc. Bonucci ha scelto da tempo di andar via dalla Juve. Lo dimostrano i suoi comportamenti e questi ultimi avvenimenti. Più chiaro di cosi.
  13. Ci sono i margini per fare tutto, e se la Juve vuole può portarlo a Torino domani. Ma credo si stia ancora ragioanndo su cosa fare. L'affare Bonucci è ancora un discorso abbastanza "nuovo". In più ci sono altre priorità in sospeso.
  14. L'investimento è stato fatto su Caldara. Se la Juve non avesse qualche riserva sulle condizioni fisiche di qualche difensore, non farebbe il quinto. Benatia mi risulta sia stato curato, come fatto per Khedira. Viene costantemente monitorato. Potrebbe avere un evoluzione simile alla sua, durante questa stagione. E' quello che si augurano. Bisogna capire se il rischio vale la candela. Al momento stanno ragionando proprio su questo. A mio avviso, decideranno con calma se e cosa fare in difesa.
  15. Benatia fu preso, proprio perchè Bonucci aveva già un piede dentro e uno fuori dalla sede. Questa è una storia vecchia di un anno. L'unica novità è che Bonucci abbia scelto di andare a giocare in una squadra italiana. Gli accordi erano per una cessione all'estero, se lui avesse voluto andare. La Juve ha fatto il possibile per tenere Bonucci. Leo ha fatto il possibile per andare via.
×
×
  • Crea Nuovo...