Jump to content

Bono 11

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,139
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Bono 11

  1. Quello che bisognerebbe fare oggi. "Io pretendo..." -> "Quella è la porta, porta il grano e vai dove ti pare, se non li porti non li vali"
  2. C'è differenza tra plusvalenze vere e giocare coi soldi finti. Tizio preso a 5 e venduto a 15 è plusvalenza. Caio preso a 5 e venduto a 60 ma in cambio hai preso Sempronio a 70 è mettere a bilancio soldi che non ci sono.
  3. Con la valutazione del listone fanta della giornalaccio rosa, ovvio.
  4. Romagnoli rinnova riducendosi lo stipendio da 5,5 a 3,5. Non è poco lo stesso per il giocatore, ma allora forse andare da gente come raiola e dirgli "questa è l'offerta prendere o toglietevi dalle palle sempre se trovate che qualcuno vi dia quello che chiedete" è una strada che si può percorrere invece di strapagare mediocri "altrimenti se ne vanno a zero". Vediamo il "fenomeno" kessie quanto andrà a guadagnare se non rinnova. Anzi vediamo quanto andrà a giocare.
  5. Coprirsi di ridicolo? A nessuno interessa se dice il vero o meno. Se si lamenta contro la juve è un furto della juve, non c'è altra spiegazione. Questa partita ce la rinfacceranno anche a fine campionato, statene certi. Così come con l'inter e con la Roma. Nessuno rivede gli episodi dove la juve ha ragione. Se li rivede c'è sempre un qualcosa per far si che non la abbia: "si è rigore ma il var non doveva intervenire"; "si, ci è stato dato rigore, però doveva dar gol prima e non annullarlo, perché in fondo il tocco di mano non è influente. E poi con lo zenit il rigore sbagliato è stato fatto ribattere". Sarri non si coprirà di ridicolo per queste dichiarazioni, anzi, diventerà un idolo, che dice le cose come stanno.
  6. Se vuole andare ciao, ma che porti i soldi spesi. Altrimenti può continuare ad allenarsi con il preparatore personale quanto vuole ma senza stipendio. Dispiace per i problemi che ha avuto ma non siamo una onlus, ed ogni tanto magari è bene capire che ci sono delle conseguenze dietro quello che si fa, e che non si può fare sempre come c**** ci pare.
  7. Vi prego tutti, anche ramsey per quanto mi stia sulle palle, ma NON RABIOT!
  8. Preso a due lire ma ci ha creduto dopo un'annata anonima. Noi abbiamo la pazienza di aspettare un giocatore? Per quanto riguarda i tifosi la risposta si sa già: no. O è fenomeno o bidone, nessuna via di mezzo, e che non si azzardi a fare una prestazione sottotono. In società? Riescono a non cedere alle lusinghe dei soldi finti (plusvalenze)?
  9. Witsel, Paredes... tizi calcisticamente morti da anni, recuperati da taccuini ritrovati in fondo allo sgabuzzino. Un minimo di scouting no? E non intendo solo giovani talenti, ma anche giocatori funzionali.
  10. Concordo. Perlomeno diamogli una ragione per sparlare di noi mettendolo fuori rosa e impedendogli di allenarsi con la prima squadra.
  11. Abolirei per legge di giocare competizioni nazionali in stati esteri. San Marino incluso.
  12. Il rinnovo offerto sarà al ribasso sicuro, per me molto vicino alle cifre che hai detto. Se accetta bene, se no ci salutiamo senza rimpianti. Certo infastidisce che inizi a giocare "bene" a 6 mesi dalla scadenza del contratto.
  13. Tanto lavoro sporco. Tutte le palle che ha perso le ha recuperate. Buon contributo anche in copertura e diverse azioni sono partite da lui. In avanti ha sbagliato molto, vero: diciamo che è un 6,5 di incoraggiamento.
  14. Szczesny 6,5 Danilo 6 De Ligt 6 Bonucci 6 Alex Sandro 6,5 Locatelli 6 Mckennie 7 Chiesa 7 Bernardeschi 6,5 Dybala 8 Morata 6,5
  15. Fagioli e Ranocchia stanno facendo bene, almeno a leggere le pagelle del lunedì. Correia ancora non si è imposto ma qualche scampolo lo gioca. Dragusin scomparso. Ihattaren nulla di diverso dal previsto. Rovella bene.
  16. Tuttojuve.com RAMSEY punge: "In Galles sanno gestirmi meglio che alla Juventus. Posso giocare tante gare di fila" Arrivano parole pesanti dal ritiro del Galles da parte di Aaron Ramsey. Il centrocampista della Juventus ha ammesso che i metodi di allenamento della Nazionale gallese sono più adatti a lui rispetto a quelli della Juventus: “La filosofia di allenamento e i metodi di lavoro sono diversi qui rispetto al mio club. Ci sono tante persone che si prendono cura di me da doversi anni, quindi sanno come tirar fuori il meglio da me e permettermi di giocare tante gare di fila, come ho dimostrato agli Europei. Sono capace di farlo e di produrre buone prestazioni. Mi sento bene e pronto a giocare. Poiché i miei risultati nelle partite sono piuttosto alti, forse ho bisogno di un po' più di riposo e recupero durante la settimana piuttosto che stare sull'erba per un lungo periodo di tempo e portare più fatica nelle partite. Il recupero è una parte importante per me. Sono solo entusiasta di essere di nuovo coinvolto e spero di poter fare la mia parte".
  17. per me il giocatore c'è, deve capire il nuovo sistema di gioco e cosa gli chiede l'allenatore. Vedremo alla fine del campionato come si saranno messe le cose.
  18. Sarei contento se ci qualificassimo alla prossima champions. Meglio se non arrivando nelle prime 4. Per il resto prendo quello che viene, non mi faccio il sangue amaro per il pallone, se vinciamo son contento, se perdiamo vinceremo il prossimo anno.
  19. La delusione è forte. La quadra è ancora lontana dall'essere trovata e le attenuanti ci sono. Però non mi sembra che si stia dando seguito a quanto dichiarato ad inizio stagione: "mettere i giocatori dove possano rendere al meglio". I giocatori forti vanno fatti giocare. Se cuadrado è imprescindibile a destra, chiesa allora lo metta a sinistra. L'anno scorso ha fatto benissimo anche li. Che senso ha insistere su rabiot che ha la personalità di un gattino bagnato? Ero contento dell'arrivo di allegri (anche se i cavalli di ritorno non mi piacciono) ma quando parla di "farci gol da soli" omette un particolare: se passi la partita a rincorrere l'avversario primo questo arriverà in zona pericolosa continuamente e, secondo, una disattenzione su 50 azioni può capitare anche dovuta alla poca lucidità per aver corso tutto il tempo dietro agli altri.
  20. Bendiamoli anche. Poi 11 allenatori controllano gli 11 giocatori e gli dicono dov'è la palla, quando devono tirare, dove devono andare.
  21. "Dipende dalla juve" è il nuovo "datemi 20 mln l'anno per il mio assistito e 50 di commissione a me dopo che negli ultimi 4 anni ha fatto defecare a pioggia escluso la nazionale"?
  22. Se il sostituto è uno messo fuori rosa al psv per motivi comportamentali stiamo a posto.
  23. Sfanculato un coglionazzo che chiedeva 12 mln l'anno alla sua "squadra del cuore" e preso uno sconosciuto che para l'impossibile. Allora forse c'è modo di non regalare stipendi.
×
×
  • Create New...