Vai al contenuto

Bono 11

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1788
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bono 11

  1. Arrivano gli arabi.... che offriranno 50mln l'ora a lui e 2 mln pagabili in 30 anni alla juve. Alla fine l'affare salterà perchè ne vuole 51.
  2. Per me le cose sono 3: - accetta la rescissione senza prendere una lira: può andare dove vuole. Non lo farà mai. - vuole andarsene ad ogni modo con buonuscita per andare poi in squadra rivale: può iniziare a chiamare avvocato per far causa di mobbing perchè lo farei allenare nel campo dell'oratorio e senza mai fargli vedere campo, panchina o tribuna (se vuole andare allo stadio si paga il biglietto). - Non rinnova ma dimostra serietà e impegno in allenamenti e partita: può essere una risorsa e lo sfrutterei, ma al primo scazzo si applica il punto precedente.
  3. Non mi sembra di averlo mai insultato. Il fatto che un giocatore pagato 14mln non veda mai il campo se non all'ultima di campionato magari una riflessione può farla anche fare. Poi oh, che vi devo dire: non è il giocatore per cui mi strappo i capelli se viene ceduto (in realtà nessuno, per me possono pure vendere tutti e sostituirli con altri) ma visto che siamo a piangere miseria non capisco molto il senso di vendere lui (appena ha iniziato a far vedere qualcosa di buono) a 20 per poi buttarne circa il doppio su profili come Dodò. Perchè questi sono i nomi che si leggono.
  4. Costa verso lo Sporting. Quindi la regola è che al minimo accenno di qualcosa di buono li vendiamo. Ma come gli è saltato in mente di fare 1 assist? Impari da Kelly!
  5. eviterei lo scontro a meno ovviamente che non si arrivi proprio al punto di rottura a causa di richieste/comportamenti indegni. Rifiuti tutto e resti a scadenza? Ok, ma almeno datti da fare che c'è un mondiale. Giochi scazzato? -> tribuna fino alla fine della stagione. Vuoi andare altrove ma pretendi che la juve ti paghi parte dell'ingaggio? -> Tribuna fino alla fine della stagione, fin dal momento in cui il tuo agente ventila l'ipotesi.
  6. Bono 11

    rugani condannato

    Il problema è che la rincorsa alle plusvalenze fa perdere di vista quelle che sono le disponibilità effettive. 5 Milioni di Plusvalenza sempre 5 milioni sono. Se ne prendi uno di 10 da pagare in 5 anni sempre 10 milioni sono: il saldo è comunque -5. Più l'ingaggio del nuovo. Più le commissioni degli agenti del nuovo. Più l'incertezza sul rendimento del nuovo (e sinceramente tutti questi fenomeni nel pachuca non li ho visti). Le plusvalenze vere sono quando compri a 5 e vendi a 10. Il resto sono tutti artifizi contabili che ci hanno ridotto nella situazione attuale, dalla quale non riusciamo a uscire, iniziata con i "capolavori finanziari di paratici!!" (cit.) come arthur.
  7. Bono 11

    rugani condannato

    Offerte importanti per Rugani che ha il cartellino con scritto "indesiderato" attaccato al collo da 3 anni non ne arriveranno. Se lo devi vendere per andare a prendere il 30enne marocchino di turno anche no. Sarebbe solo l'ennesimo spreco di risorse che non aggiunge nulla (anzi!) alla qualità della squadra e ci aggiunge un'altra zavorra per la quale dovremo festeggiare la scadenza del suo contratto.
  8. Non si richiama dalla pensione la gente.
  9. Kikkazzèsley 30 mln ma weah + mbangula 20. Mi torna.
  10. “All'epoca, chiesi aiuto, ad esempio, cure o un preparatore atletico, perché facevo ancora parte della Juventus. Ma non ottenni nemmeno quello." Cure e preparatori te li hanno sempre forniti: hai preferito andare dai santoni a fare riti vudù causando danni tecnici ed economici enormi. Ne paghi le conseguenze. Anzi, se fosse possibile toglierti ogni singolo centesimo corrispostoti nella tua seconda esperienza e addebitarti danni sarebbe giusto farlo. Ora puoi tornare a fare la danza della pioggia.
  11. Rimedio alla stitichezza. Basta vederlo giocare. Alla larga da questo svantaggiato per cortesia.
  12. è bastata una doppietta per sguinzagliare sky: "conceicao, riscatto più lontano"
  13. Boumsong era stato anche appena insignito del titolo di "peggior difensore della premier". Ormai è acqua passata ma io mi chiedo, come si fa, se non con dolo e malafede, a prendere un giocatore simile?
  14. Ma dopo tutte le scenate e i danni fatti in questi anni al milan, come si fa anche a solo a pensare di volere uno svantaggiato come quello? L'unico con cui lo scambierei è kelly. Forse.
  15. Per me l'inter scottata da questa stagione darà la priorità al campionato, e lo vincerà a mani basse. Dietro tutto può succedere, vedremo quali saranno le rose post-mercato.
  16. pedullà ha sempre avuto notizie pari a zero, sparare nel mucchio e prenderne una su cinquantamila in 20 anni non vuol dire avere contatti.
  17. Fabregas, come ha detto qualcuno, farebbe bene in un contesto solido e cpn società e dirigenza forti. All'inter credo possa far bene, da noi sarebbe un altro Motta.
×
×
  • Crea Nuovo...