Jump to content

claudio968

Tifoso Juventus
  • Content Count

    327
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

86 Excellent

About claudio968

  • Rank
    ...

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Delos
  • Interests
    ...

Recent Profile Visitors

470 profile views
  1. per esempio Filippo Bonsignore, Corriere dello Sport https://www.100x100napoli.it/bonsignore-ore-decisive-per-dzeko-e-milik-suarez-resta-al-barca/ “Suarez vuole tutte le sue spettanze, in caso di addio. C’è anche il fattore Messi, che non sottovaluterei, continuano ad arrivare voci di un Messi che preme per far rimanere Suarez. I due sono legati da una profonda amicizia, quindi ci sta che l’uruguaiano resti con i blaugrana. Ancor più si sta sbloccando Dzeko alla Juventus e Milik alla Roma, sono giornate decisive. Dybala? Non discute, ma la Juve ha un problema numerico in attacco. Higuain è andato via, Douglas Costa e Bernardeschi spesso infortunati, hanno bisogno di un attaccante di spessore come Dzeko. Per me arriverà anche un altro: Dzeko e Kean”. Secondo me Bonsignore ci ha preso. Suarez resta al barca Dzeko e Kean alla Juve. Segnatevelo.
  2. Scusa joyce ma perchè è così importante stabilire SE è Fortunateson con un nuovo nick ? Che te frega alla fine ?
  3. suarez era preso e Messi andava via. Poi Messi è rimasto e vuole che resti Suarez, quindi Suarez resta assieme a Messi. Questa la ricostruzione attualmente. Vedremo come va a finire e poi tireremo le somme e giudicheremo.
  4. Si scherza eh: ecco perchè va bene chiunque come numero 9 "zone che devono essere riempite, non importa da chi" (Pirlo) "il nostro centravanti è lo spazio" (cit)
  5. è pubblica. la trovi qui https://www.figc.it/media/124922/andrea-pirlo_tesi.pdf
  6. "Mi piacerebbe inoltre citare le squadre che mi hanno ispirato nella formazione della mia idea di calcio. Squadre ed allenatori che ho ammirato da tifoso ed altre con cui ho avuto la fortuna di giocarci insieme o contro: il Barcellona di Cruijff e poi quello di Guardiola, l’Ajax di Van Gaal, il Milan di Ancelotti fino alla Juventus di Conte. " Andrea Pirlo Ahia....mo chi lo sente Arrighe !
  7. Grazie di tutto TOP: assiene a crocop avete reso questo posto un posto migliore. Quando ci sono delle eccellenze hanno sempre vita difficile....e difatti per citare un maestro "le aquile non volano a stormi"...quella è prerogativa delle oche.
×
×
  • Create New...