Jump to content

claudio968

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,161
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

claudio968 last won the day on December 20 2021

claudio968 had the most liked content!

Community Reputation

1,258 Excellent

About claudio968

  • Rank
    kurze Schnauze

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    dal gabbione dei bagni Fiume
  • Interests
    ...

Recent Profile Visitors

2,210 profile views
  1. questo fuga tutti i dubbi sulla sua juventinità. Ma ne apre altri su questioni politicamente scorrette.
  2. non conosci i livornesi allora ...è voluta, fidati. E quindi è un capolavoro assoluto.
  3. ma no dai...io per esempio quando giocava per noi gli volevo bene come fosse una persona
  4. attenzione che 14 punti di vantaggio sul verona non sono tanti....
  5. appena esce anche dalla europa league lo esonerano
  6. ti darebbero per 84 volte il numero 71...che poi è cefferino (vedi smorfia napoletana)
  7. tanto per dirtene una: le partite saranno gratis solo sulla loro piattaforma e solo in streaming internet. Chi si abbona gratis alla loro piattaforma ovviamente vedrà diversa pubblicità prima - intervallo - post match .....ma sicuramente mi dirai che questa è una entrata scarsa...bhè certo visto che contano di avere 1 milardo di persone collegate a vedere i match. Le tv che vorranno trasmetterle sulle loro piattaforme (cavo, staellite etc) pagheranno per poterlo fare. E a quanto pare ci sono diversi broadcaster che vogliono farlo. Ti passerei dei link su come intendono organizzare la cosa...ma son troppo stupido. Saprai benissimo documentarti da solo.
  8. e non bastava non emetterlo ? bisogna emettere un comunicato per ribadire di non voler emettere alcun comunicato ? Ah come siamo messi
  9. La Corte di giustizia Ue si è espressa a favore delle osservazioni fatte sulla superlega, confermando un abuso di posizione dominante assolutamente sproporzionato da parte di Uefa e Fifa. Ancora una volta il tempo è galantuomo: il Presidente Andrea Agnelli, che ringraziamo per il coraggio di averci sempre messo la faccia, ha combattuto una battaglia per la libertà dello sport e del mercato" Juventus Club Parlamento
  10. La #FIGC di #Gravina rimane sulla sua posizione: chi deciderà di aderire alla #Superlega, sarà perseguito in ogni sede nel rispetto del "merito sportivo" e dei calendari internazionali ma se tiriamo dentro il napoli come sembra......Gravina se lo ricorda che in tutte quelle sedi SIEDE UN GIDICE NAPUL-IELLO sempre e comunque ? Quindi stavolta a chi verrà data ragione ? Santoriello e Chinè che perseguono il napoli in ogni sede ?
  11. Su Juventibus dicono che comunque vadano le cose la uefa non potrà comunque più svolgere contemporaneamente due ruoli e cioè organizzare un torneo, la champions, ed essere anche il regolamentatore/poliziotto del torneo ma dovrà scegliere se gestire i soldi o fare le regole e controllare. Se è così, è comunque finita per Cefferino e soci, e questo superlega o meno.
×
×
  • Create New...