Jump to content

beastwars

Tifoso Juventus
  • Content Count

    796
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

487 Excellent

About beastwars

  • Rank
    Juventino El Cabezon
  • Birthday 12/29/1991

Contact Methods

  • Website URL
    https://www.last.fm/it/user/Mr_Luca

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Torino
  • Interests
    Juve, sport in generale, musica

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. e se per sbaglio facciamo il miracolo e vinciamo col Lione vedrai che suicidi di massa
  2. A livello di mentalità tattica e competenza ha più carte in regola dei suoi predecessori per riuscirci, non ha caso dei tre è l'unico che ha vinto titoli internazionali. Ha questa attitudine al lavoro e al dominio tecnico dell'avversario che ci sono utili come il pane, pecca sul lato della gestione manageriale dello spogliatoio, complice anche la sua genuinità, per certi versi bisogna anche essere squali a quei livelli. Sotto questo aspetto ha ancora margini di crescita importanti, oltre che nella lettura a gara in corso delle partite. Il resto lo deve fare la dirigenza: hanno cambiato perchè ormai era fisiologico e perchè speravano che una ventata di freschezza compensasse la poca voglia di investire sul ricambio della rosa. Adesso penso sia chiaro che da lì non si scappa, va fatto un ricambio generazionale massiccio, a costo di lanciare dei giovani fatti in casa tra le seconde linee (che sarebbe anche cosa buona e giusta)
  3. Buffon Coccolo Rugani Demiral Paratici Muratore Fagioli A.Agnelli Nedved Pinsoglio Vrioni
  4. Grazie ragazzi. L'emozione è sempre forte, ogni volta, ogni anno. Se penso a chi ero 9 anni fa e a chi sono oggi e a quante cose sono successe nel frattempo, penso che una delle poche costanti della mia vita è stata proprio la Juve.
  5. Grazie a voi per quello che fate per tenere in piedi questo posto. FORZA JUVE
  6. Quanto sto godendo, per un'infinità di motivi. Forza Juve
  7. Carletto ha tanti allievi illustri in giro per il mondo, del calcio, un po' come Lippi nel ciclo Juve anni 90. Grandissimo
  8. Non so chi sia l'ex bomber, ma spero che il MEOW sia il Doraemon che entra in azione
  9. Alcune cose sulle ultime pagine di discussione: 1) Zauli ad interim post-Sarri mi sa tanto di Ferrara post-Ranieri dopo che aveva litigato con i senatori dell'epoca (Camoranesi e Trezeguet su tutti) 2) Kolarov lo ho letteralmente adorato per praticamente 12 anni di carriera, oggi se ci dice c**o fa una stagione stile quella di Evra nel 2015 ma non di piú. Detto che se arriva mi compro la maglia. 3) Interessante il discorso sull'immagine degli allenatori e dell'esempio che devono dare.
  10. Aria da moriremo tutti come dopo ogni sporadica sconfitta. Ne riparliamo a mente fredda
  11. La bomba è rivedere tutti gli stati generali del topic di nuovo insieme, l'insiderata va in secondo piano. Tanto è chiaro che il cerchio si sta chiudendo con profezia maya annessa per il 2021. Attendo sulla riva del fiume dalla scorsa primavera, è solo tutto posticipato.
  12. I pianeti si stanno allineando... due anni di ritardo ma il terreno è nuovamente fertile
×
×
  • Create New...