Vai al contenuto

ciclopentanoperidrofenantr

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    95
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ciclopentanoperidrofenantr

  1. ???? il "saldo" dei costi a bilancio, tra ammortamenti e ingaggi in ingresso e uscita, è pressocché in pareggio.
  2. Ti leggo spesso. Interessante anche se un filino troppo costruito. per restare sullo specifico argomento, per me siamo di fronte alla classica sindrome di overthinking che anche Allegri stesso ha denunciato più volte. nella costruzione dell’azione khedira sbaglia a non fornire una linea di passaggio, a maggior ragione a chiellini, ma anche a Cancelo poi. una volta che ha ricevuto Costa, una mezzala con caratteristiche diverse e auspicabili avrebbe attaccato la profondità verso la bandierina del calcio d’angolo per fornire una ulteriore possibilità e togliere un uomo dallarea avversaria. Semplicemente khedira, non avendo quelle caratteristiche e invece possedendo una ottima presenza in area e un buon feeling col goal, ha riempito l’area di rigore pronto a ricevere il cross. Tra l’altro tagliando male sul primo palo. tutto il resto per me sono considerazioni da “sennò di poi”, e per cortesia le sentence in inglese anche no, che tanto non arricchiscono.
  3. E muorinho Potrà dire: non solo non mi avete comprato nessuno, mi vendete anche il migliore, campione del mondo e capitano.
  4. mi spieghi quale è il motivo per il quale non hai voluto usarmi la cortesia di cambiare la immagine in firma? Chiedo.
  5. è risaputo sia la moglie. Ha cambiato almeno tre foto nell'ultimo mese. Ma quest'ultima mi da noia.
  6. Finalmente qualcuno lo ha capito. è anche un test nei confronti di coloro che “dicono” ci leggono in anonimo. tanto in mp le informazioni viaggiano a chi devono viaggiare
×
×
  • Crea Nuovo...