Vai al contenuto

gabe

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2443
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

710 Excellent

Su gabe

  • Livello
    #tifosidimettetevi
  • Compleanno September 25

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. mi vado a giocare il solito pareggiotto
  2. lo salvo per i posteri mettete in Archivio Forum, grazie.
  3. si però anche che dupalle con De Sciglio, mo ricomincia la solfa De Sciglio. quando lo spogliatoio non segue più l'allenatore, è normale che faccia giocare giocatori di cui si fida. De Sciglio è l'ultimo dei problemi. Soprattutto nella partita di ieri.
  4. tanto non mi faccio illusioni, sarà il solito 352 (storto) ma sempre 352
  5. è ha portato il cambio di modulo! Grazie Mattia. cento di queste partite (senzainfortuni)
  6. Pareggiotto o Perdotto? che fare... che fare...
  7. La Juventus ha annunciato una nuova partnership esclusiva con TikTok Italia, con l'obiettivo di sostenere ulteriormente il movimento del calcio femminile e la sua prima squadra, sia in Italia che a livello internazionale. Grazie a questa collaborazione, la Juventus Women avrà un profilo dedicato esclusivamente alla squadra femminile su TikTok. La fanbase globale bianconera e l'intera community di TikTok potranno così accedere a contenuti esclusivi e vivere, insieme alle giocatrici, esperienze uniche dietro le quinte. Per arricchire ulteriormente i contenuti del nuovo profilo, la Juventus coinvolgerà costantemente una squadra di creator nativi della piattaforma, che potranno condividere con la community momenti inediti dal dietro le quinte. Inoltre, un'area speciale chiamata "TikTok Corner" sarà allestita nel cuore del centro di allenamento di Vinovo, diventando la cornice ideale per raccontare la vita della squadra su TikTok. Ma non è tutto. La partnership prevede anche che TikTok diventi il nuovo sleeve partner delle Juventus Women. A partire dalla partita del 30 marzo contro la Fiorentina, i tifosi vedranno sulle maglie delle giocatrici bianconere la scritta "Follow us on TikTok", un invito a seguire le avventure e il dietro le quinte della squadra femminile sulla piattaforma. Parallelamente, la Juventus sta aggiornando il proprio ecosistema digitale per raggiungere un pubblico sempre più ampio e consolidare la posizione delle Juventus Women nel panorama nazionale e internazionale. Oltre al nuovo canale TikTok, la copertura della squadra femminile verrà ampliata sui canali Facebook e YouTube del club, dove i follower potranno trovare highlights e risultati. Il profilo X @Juventus integrerà le proprie attività con gli aggiornamenti principali sulla squadra femminile, mentre il profilo Instagram delle Juventus Women aggiungerà un canale Broadcast per news e aggiornamenti minuto per minuto di tutte le partite. “per sostenere ulteriormente il movimento del calcio femminile e la sua prima squadra, in Italia e nel mondo. Juventus Women arriva, dunque, su TikTok con un profilo dedicato esclusivamente alla squadra femminile”, ha spiegato il club bianconero in una nota. “La fanbase globale bianconera e anche l’intera community di TikTok potranno accedere a contenuti esclusivi e vivere, insieme alla squadra esperienze uniche. Ad arricchire i contenuti del profilo, il costante coinvolgimento da parte della Squadra di creator nativi della piattaforma, che potranno condividere con la community dei momenti inediti del dietro le quinte. Non solo, lo speciale TikTok Corner nel cuore del centro di allenamento di Vinovo farà da cornice al racconto su TikTok”. “Inoltre, questa partnership tra il club italiano più titolato e la piattaforma di intrattenimento, vedrà TikTok diventare il nuovo sleeve partner delle Juventus Women. A partire dalla partita del 30 marzo contro la Fiorentina, i tifosi vedranno sulle maglie delle Juventus Women la CTA ‘Follow us on TikTok’, un invito, da parte della squadra, a seguire sulla piattaforma le avventure e il dietro le quinte della sua squadra femminile”. “Con questa partnership e più di 30 milioni di followers, la Juventus rafforza ulteriormente la sua posizione come il brand italiano più seguito su TikTok, il quinto club di calcio al mondo e la sua stabile presenza nella classifica dei primi 10 brand globali”, si legge nel comunicato ufficiale bianconero. https://www.hwupgrade.it/news/web/la-juventus-sigla-una-partnership-esclusiva-con-tiktok-per-promuovere-il-calcio-femminile_125565.html
  8. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ma allora un telefono ce l'ha! e perchè non chiama???!!!
  9. se pio&amedeo fanno i professori, allora c'è vita nell'Universo, inequivocabilmente
  10. Galeone is on fire
  11. Tuttosport dixit Dalla Continassa trapela un messaggio chiaro, improntato alla massima fiducia nell’allenatore che dovrà traghettare la squadra alla Champions sino alla 38ª giornata, cioè l’ultima, per essere poi convocato in sede e parlare di futuro con la volontà di proseguire. #ALLEGRIRENEW
×
×
  • Crea Nuovo...