Jump to content

Fra82

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,788
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

525 Excellent

About Fra82

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

2,227 profile views
  1. Certo, ma io non darei tanta importanza a quello che dicono i calciatori in generale. A me i giocatori/allenatori che fanno i proclami da spacconi ad inizio anno non piacciono. Ma ancora meno senso lo hanno le parole post vittoria. Che dice uno dopo aver vinto: è solo una tappa, la vittoria più importante è la prossima, ringrazio il mister e tutti i miei compagni senza i quali non avremo mai vinto, la vittoria è il risultato del lavoro e per continuare a vincere bisogna lavorare, ecc. La fiera dei luoghi comuni.
  2. Bah a me sembra la solita frase qualunquista che dicono tutti. Hanno vinto, sono stati più bravi di altri che sulla carta potevano essere più forti. Fine, non ci ricamerei sopra chissà che, ecco. Sono uno squadrone che vincerebbe la serie A in pantofole, non vedo la differenza di mentalità e basta.
  3. Il povero Pavel ha la faccia da: guarda qualcos'altro, guarda qualcos'altro, guarda qualcos'altro, Alex sandro , Alex Sandro, Alex Sandro...
  4. Secondo quanto riporta oggi AS l'Atletico Madrid avrebbe deciso di ritirarsi dalla corsa per Nahuel Molina, ritenendo eccessive le richieste economiche dell'Udinese e preferendo rivolgere le proprie attenzioni all'esterno del Mallorca Pablo Maffeo. Sicuramente una buona notizia per la Juventus che invece è ancora interessata al terzino dei friulani e vede così assottigliarsi la lista delle pretendenti.
  5. Vabbè ma di Maria non farà 40 partite da ala titolare quest'anno tra età e mondiale e nemmeno Chiesa che rientra non prima di settembre e dovrà essere gestito.
  6. Se Allegri legge le formazioni che hai postato gli viene in embolo. Oggettivamente c'è un solo centrocampista che fa filtro e nemmeno tanto (Locatelli) e 5 giocatori offensivi, non mi pare sostenibile. Potrebbe esserlo (lavorandoci) con Rabiot al posto di Zaniolo, ma così Allegri non lo ha mai fatto. Ha schierato 4 giocatori offensivi solo con pjanic e Khedira in mediana e dei due esterni alti uno era Mandzukic che difendeva più di alexsandro e l'altro Cuadrado che è un terzino (poi Dani Alves altro terzino).
  7. Immagino esterno alto. Alternativo a Chiesa (che rientra dal crociato) e di Maria (che ha un'età e il mondiale da fare). Sono in 3 per 2 posti (e 3 crociati rotti in 2...). Manca una riserva che potrebbe essere Kostic. Se i 4 esterni offensivi sono Chiesa Di Maria Zaniolo e Kostic sono contento.
  8. 20 anni, è un 2002. Non mi strapperei i capelli per lui per quello visto fino ad ora. Poi magari migliora è.
  9. Ma mandragora lo danno già tutti per fatto alla Fiorentina per 9 milioni più bonus.
  10. Si parla con insistenza dell'acquisto di Andrea Cambiaso dal Genoa. Terzino sinistro (che gioca anche a destra) del 2000 che quest'anno non ha fatto male al Genoa. Si parla di una valutazione di circa 10 milioni con l'inserimento di Dragusin come contropartita parziale e 4 milioni di cash, con contratto di 4 anni. A fargli il posto dovrebbe essere Pellegrini che sembra destinato ad andarsene. Qualcuno lo ha seguito quest'anno? Che ne pensate? Come numeri ha fatto 1 gol e 4 assist in 28 partite (5 da subentrato). Quindi come statistiche comunque meglio der tristezza Alexsandro.
  11. Pare che ci siamo La situazione tra Angel Di Maria e la Juventus si è sbloccata ieri pomeriggio, quando l'ex PSG ha rotto gli indugi e soprattutto il silenzio: per questo il procuratore del Fideo e il ds Cherubini sono tornati a ragionare sulla proposta dei bianconeri per un anno di contratto da 7 milioni di euro (bonus inclusi) e l'ottimismo è tornato a regnare sovrano dopo qualche tensione per la prolungata attesa. "Stiamo parlando degli ultimi dettagli e siamo in attesa che ci diano l'ok ad alcune cose", conferma l'entourage del giocatore con parole riportate dall'edizione odierna de La Stampa. Le parti stanno trattando sugli ultimi bonus - si legge - mentre il club di Andrea Agnelli offre l'opzione per prolungare fino al giugno 2024, ma Angel Di Maria presto sarà ufficialmente un nuovo giocatore a disposizione di Massimiliano Allegri.
  12. Peccato, non mi sarebbe dispiaciuto per 6 mesi. Però mi sa che non eravamo la sua prima scelta e nemmeno la seconda.
  13. Intanto pirlo fa la cosa migliore per la Juventus da quando ha smesso di giocare: Stando a quanto afferma Fanatik, Andrea Pirlo avrebbe chiesto ai dirigenti del Karagümrük di prendere Aaron Ramsey dalla Juventus. Il gallese è molto apprezzato dal tecnico bresciano che vorrebbe allenarlo anche in Turchia.
  14. Ma scusa su cosa basi questo ragionamento? Su quello che scrivono blog, gente di Twitter, giornali che hanno bisogno di vendere in un periodo in cui non ci sono partite? Io se devo vedere le notizie leggo solo: secondo indiscrezioni la Juventus è interessata a tesserare lo svincolato Di Maria. Si attendono sviluppi, sembra interessato anche il Barcellona che però ha problemi di bilancio. Fine. Notizia data 15 giorni fa. Copie vendute 3. Click guadagnati online 7. Togli tutto il teatrino che serve a dare da mangiare a migliaia di persone, resta quello. E siamo al 21 giugno con Di Maria ancora sotto contratto con il psg per 9 giorni.
  15. Ho idea, per quello che si è visto, che potrebbe essere utile in un 4231 in mediana insieme a Locatelli, ma se arriva un'offerta decente (tra i 10 e i 20 milioni) lo venderei di corsa. Oltretutto sono tutti di plusvalenza. Soprattutto se lui ha chiesto di essere ceduto. Già dava l'idea di non avere voglia di giocare ora, figuriamoci se vuole andarsene ed è costretto a restare.
×
×
  • Create New...