Jump to content

Fra82

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,233
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

742 Excellent

About Fra82

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

2,557 profile views
  1. Ridendo e scherzando se si vince siamo 4° (temporaneamente 3°) a 2 punto dal Milan secondo.....
  2. Bel sinistro dalla distanza di cuadrado fuori. Certo il portiere ci arrivava. E poteva passarla a 3 o 4 dei nostri messi meglio. Ma bravo Juan, hai perso lucidità alla 300° partita da titolare
  3. Mi sa che in serie B gente come mbappe non c'è. Non è abituato...
  4. 2 è vero. E ora si chiama copia del mondo per club o un nome del c**** del genere, molto meno evocativo della nostra copia intercontinentale con gol di del Piero giocata in Giappone.
  5. Uguale proprio... Guardiola ha lasciato il Barcellona al termine di un ciclo vincente incredibile di 4 anni che hanno segnato il calcio per un decennio (3 campionati, 3 supercoppe spagnole, 2 coppe di Spagna, 2 Champions, 3 supercoppe europee e 3 coppe intercontinentali) Conte è scappato dopo l'inizio del ritiro perché Marotta non gli comprava Iturbe e dopo che per un anno si era lamentato che si faceva cacare e che con una squadra da 10 euro non si poteva andare nel ristorante da 100 (mollando una squadra che quell'anno poi arriva in finale di Champions con Allegri...). In maniera simile si è comportato nelle seguenti esperienze. Ha dei problemi di ego smisurato e gestione dello stress che dopo due anni massimo lo obbligano a cambiare ambiente. Poi ci sta pure che un paio di anni di Conte siano quello che serve ora, ma paragonare l'eventuale ritorno di andonio al ritorno di Guardiola al Barcellona non ha tanto senso secondo me.
  6. Dopo Monza (forse per indicazione della società?) i giocatori in trasferta non vanno sotto al settore ospiti a fine partita ma ringraziano da lontano. Fagioli a Lecce stava andando sotto al settore ospiti a festeggiare a fine partita chiamato dai tifosi ma è stato richiamato dagli altri, in particolare gatti e pinsoglio, ed è tornato indietro. Ci sono dei video sui social che fanno vedere sta cosa.
  7. L'articolo dice: Fosse stato per Nedved, Conte sarebbe tornato già nel 2019: lui e Paratici avevano prospettato questa possibilità ad Agnelli prima di ingaggiare Sarri, ma il presidente mise il veto perché non lo aveva ancora perdonato per averlo mollato su due piedi. Poi ci fu la lite allo Stadium, tra gestacci e brutte parole, che inasprì ancora più i rapporti. Qualche mese fa però Agnelli e Conte hanno chiarito e ricucito. Questo potrebbe rendere più facile il ritorno di Conte a Torino, che fino a poco tempo fa pareva impossibile.
  8. Ho letto l'articolo (di Fabiana della Valle). Sostanzialmente non c'è niente di concreto. Dice che se a fine anno cacciano Allegri un possibile indiziato potrebbe essere Conte che ha il contratto in scadenza e ancora non vuole parlare di rinnovo. Si dice che ad una chiamata della Juve direbbe di si anche perché si sono ricuciti i rapporti tra lui e AA. Boh da una parte credo che un paio di anni del pazzo sono proprio quello di cui avrebbe bisogno la squadra, dall'altra io lui non lo sopporto e sarebbe un altro ritorno al passato anziché un passo avanti. Spero si guardi altrove.
×
×
  • Create New...