Jump to content

Fra82

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,568
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

411 Excellent

About Fra82

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

1,969 profile views
  1. Ma onestamente anche da parte loro non è che abbia visto tanto giocare a calcio. Partita bruttissima. Quello che ci hanno messo in più è stata la grinta. Io non ho visto questa Inter così superiore di cui tutti parlano. Dovessi dire un giocatore che gli invidio non saprei proprio ci scegliere, forse barella (che comunque ieri non ha fatto niente) o laureato (stesso discorso). Detto questo io le colpe ad Allegri le do anche per la sconfitta di ieri.
  2. Comunque Mckennie Locatelli Rabiot kulu Morata Bernardeschi è un 433 e Rabiot fa la mezzala sinistra, non l'esterno. Poi fa cacare uguale che c'entra...
  3. E i lanci di Pirlo per Lichtsteiner. Prima che Conte si rendesse conto di avere uno dei centrocampo più forti d'Europa (Pirlo Pogba Vidal Marchisio) e farne giocare solo due era un crimine. Però lo ricordo nelle conferenze dell'anno precedente a Siena e nelle interviste estive che ripeteva che il 424 era la "Soluzione Finale" del calcio
  4. Non c'è molta alternativa. Al posto di Rabiot preferirei Arthur (o anche un passante qualsiasi) ma pare che Allegri sia allergico al centrocampo Mckennie Arthur Locatelli che secondo me (che sono un m*******e qualsiasi per carità) sarebbe il migliore. E lo penso da inizio anno.
  5. Checché lui ne pensi l'età va avanti per tutti e lui è sempre stato un giocatore sí con grande tecnica, ma unita ad una rapidità, velocità e forza che gli hanno permesso di essere per più di dieci anni uno dei due o tre giocatori più forti del mondo. Tra un mese fa 37 anni e per quanto sia meticoloso nell'allenamento il fisico di un 37enne non è quello di un 27enne. Quindi oggi e da un paio di anni a questa parte il suo calo è evidente. Poi certo è sempre un gran giocatore, ma non sposta più gli equilibri e non è più il fuoriclasse che era qualche anno fa. Ma qualche anno fa lo era, non c'è dubbio e non c'era nessuna sopravvalutazione.
  6. Che comportamenti non meritevoli della Juve ha avuto Scamacca? Mi sono perso qualcosa? Credo che solo un pazzo possa pensare che Scamacca sia meglio di vlahovic e sono sicuro non lo pensino i dirigenti juventini. Se non si prende vlahovic è solo perché non possiamo permettercelo. Mi pare già difficile che possiamo permetterci Scamacca per il quale il Sassuolo chiede almeno 35 milioni oggi (se fa un ottimo girone di ritorno non basteranno 40 questa estate). A me non fa impazzire, ma ha più grinta e voglia di segnare lui di Kean, Morata, dybala e Rabiot mesi insieme, e credo che quello unito alla giovane età, il fisico e la buona tecnica forse potrebbero farne un ottimo giocatore utile alla causa.
  7. Infatti. Andava preso la scorsa estate. Ora è difficile. Facevo più che altro un esempio di un giocatore che ha un'età ed un potenziale che merita un investimento a differenza (ovviamente secondo me) di un giocatore che ha 24 anni ed ha dimostrato di essere un buon giocatore da squadra media ma non un top player.
  8. Sono d'accordo. Avesse 19 o 20 anni sarebbe diverso, ma ha 24 anni quindi probabilmente migliorerà ancora ma non sarà mai l'attaccante titolare di una squadra che vuole tornare a giocarsi la Champions. Di buoni giocatori ma non top player ne abbiamo quanti si vuole, guarderei ad altro ecco. Tipo restando sull'Udinese il ragazzino che hanno preso dal Lipsia (mi pare) Samardzic ha giocato poco ma sembra avere degli ottimi colpi, ha 19 anni e si è già fatto tutte le nazionali under tedesche. l'Udinese lo ha pagato 3 milioni la scorsa estate e sarebbe stato da prendere allora e mandare in prestito. Magari la prossima estate è prendibile ancora a cifre dignitose, quella dopo se mantiene le promesse sono i soliti 40 milioni standard per tutti i buoni giocatori tra 22 e 26 anni.
  9. Uno dei migliori centrali del campionato. Sarebbe stato da prendere prima. Ora Cairo chiede la luna, giustamente. Abbiamo più problemi da altre parti del campo (se de ligt resta) quindi non mi sembra una cosa fattibile. Purtroppo ho paura che andrà dalle *****e o in Premier. Dovesse andare via de ligt questa estate un pensierino ce lo farei.
  10. Ma figuriamoci se il Barcellona lo vende... Lo hanno preso 5 mesi fa (a gratis), sempre titolare e uno dei pochi buoni che hanno. Poi non siamo riusciti a prenderlo da svincolato questa estate, figuriamoci dovendo pagare. Boh... Voci buttate lì senza senso.
  11. Mohamed Ihattaren riparte dall'Olanda. Come riporta Sky infatti, il classe 2002, dopo i recenti problemi che di fatto lo hanno tenuto lontano dai campi da gioco, è pronto a ripartire dall'Utrecht. La Juventus, club proprietario del cartellino, ha trovato l'accordo con il club olandese per il prestito fino al termine della stagione.
  12. È davvero maiala, chiesa era uno dei pochi a metterci grinta, a segnare e saltare l'uomo. Non so quale possa essere la soluzione, ma movimenti di mercato sono difficili mi sa. L'Atalanta ha pagato Boga 25 milioni... A gennaio è difficile acquistare a cifre ragionevoli. Forse un prestito da qualche squadra che non ha più obiettivi tipo l'Empoli o il Sassuolo che però ha già venduto Boga. Forse dall'estero. Io starei comunque sulla tipologia attaccante esterno, o al limite mezz'ala di qualità alla SMS o Pogba. Però senza soldi è davvero difficile. Visto che Milan, Atalanta e Napoli sono tutt'altro che corazzate io un investimento per garantirci la Champions proverei a farlo. Boh
  13. Vero. Sembra sempre che non c'ha voglia, che scende in campo per farti un piacere. Ora visto che ha 21 anni margine di crescita da questo punto di vista forse potrebbe esserci. Ne abbiamo diversi che hanno questo modo di giocare e credo che sia uno dei principali problemi nostri, al di là di tattica, tecnica e strategia.
  14. Piatek dopo i 6 mesi incredibili al Genoa non segna più nemmeno con le mani. La Fiorentina lo prende in prestito con diritto di riscatto (15 milioni) per fare 6 mesi di panchina dietro vlahovic al posto di kokorin che si sono accorti non essere un giocatore di calcio. Per noi ho idea che purtroppo se non esce nessuno restiamo così, visto che non ci sono soldi
  15. Comunque questa notizia dopo giorni continua ad essere riportata solo da calciomercato.com. fosse vera qualche giornalista con contatti con la società l'avrebbe confermata... Per dire anche per Ronaldo nonostante fosse top secret le voci autorevoli che ne parlavano c'erano. Quindi insomma vista la fonte direi che è una minchiata
×
×
  • Create New...