Jump to content

➕Il Grande Inquisitore➕

Tifoso Juventus
  • Content Count

    162
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

95 Excellent

About ➕Il Grande Inquisitore➕

  • Rank
    Juventino Soldatino
  • Birthday July 27

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Per me sarebbe più un SI che un no. E' vero, è stato esonerato diverse volte, ma quale allenatore non è mai stato esonerato? Anche Conte fece schifo all'Atalanta, tanto per nominarne uno. Al Milan fece bene con la squadra che aveva, ancora oggi non mi spiego perché non lo hanno tenuto. Al Napoli mi pare che stia facendo piuttosto bene, salvo qualche difficoltà all'inizio, che ci può anche stare. Ha carattere, si fa rispettare e ha fatto la gavetta!
  2. Radio Bianconera: la Juventus avrebbe proposto un triennale ad Allegri dopo Benevento. Allegri sarebbe venuto subito, ma dopo essersi confrontato col suo staff, ha rifiutato per una serie di motivi, tra cui situazione in classifica disastrosa, squadra non costruita da lui e soprattutto una "parola" data a Florentino. Ad oggi Allegri non riceve telefonate dall'ambiente Juve da circa dieci giorni, ma la situazione col Madrid sarebbe in fase avanzata, nel senso che si parlano proprio per fare la squadra.
  3. Scusa, ma esiste la rescissione consensuale. Non mandi la tua squadra nella "serie B europea" per far fuori un calciatore. Non scherziamo, dai.
  4. Ragà non vorrei essere pessimista, ma io penso che fino ad ora, il vero allenatore era Tudor. Pirlo faceva giusto la figurina
  5. "Puoi andare in difficoltà, ma l'orgoglio non deve mai mancare. Queste prestazioni non devono accadere" esco pazzo
  6. "Difficoltà per quello che accade intorno alla #Juventus? No. Quello che abbiamo fatto in campo è solo colpa nostra, soprattutto mia che sono a capo di questa squadra"
  7. "Avevo un progetto diverso in testa, pensavo di avere a disposizione una squadra DIVERSA. Mi sono dovuto adattare."
  8. "Mettermi da parte? No. Ho intrapreso questo lavoro con tante difficoltà ma lavoro in una grande società. Penso di poter fare meglio e continuerò a fare il mio lavoro fino a quando mi sarà consentito"
  9. Lui ha detto che fintanto lo faranno lavorare, lavorerà perché ha iniziato questa esperienza con "entusiasmo".
  10. Comunque l'ipotesi Mancini io non la scarterei a priori. Nella "peggiore" delle ipotesi si libererebbe della Nazionale a luglio, proprio quando dovrebbe iniziare il ritiro. Sarebbe l'ideale per ricompattare il gruppo e far ripartire un ciclo. Non ha mai nascosto le simpatie per la Juventus. Si, è stato all'inter, ma chi se ne frega?
  11. Esultano come se avessero vinto la champions. E' un'umiliazione mamma mia
  12. Febbraio 1999: dopo una prima parte di stagione a dir poco oscena, Marcello Lippi si dimette da allenatore della juventus nonostante avesse l'"attenuante" dell'infortunio di Del Piero. Ora, cosa aspetto Pirlo a fare lo stesso?
  13. Io non vorrei dire, ma da domenica stiamo sentendo solo una campana su questa vicenda. Mi riferisco alla "questione personale" che ne sta facendo Ceferin. Agnelli su questo non si è ancora espresso e prima di giudicare vorrei sentire cosa lui abbia da dire.
×
×
  • Create New...