Jump to content

➕Il Grande Inquisitore➕

Tifoso Juventus
  • Content Count

    172
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

98 Excellent

About ➕Il Grande Inquisitore➕

  • Rank
    Juventino Soldatino
  • Birthday July 27

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Secondo me sarebbe inutile, anche perché poi le insiderate verrebbero commentate su altri topic. Questo ti ci metto la firma proprio. Sarebbe più opportuno creare un regolamento e chi non lo rispetta viene bannato. Regolamento che, sia chiaro, dovrebbe valere per tutti, insider compresi. Perché poi ci sarebbe un altro discorso da fare: senza dubbio è da idioti dare contro ad uno che riporta una semplice informazione, ma è anche sbagliato (da parte di chi tale informazione la riporta) dire "sono talmente sicuro dell'informazione che ci ho tirato su una scommessa". Per non parlare delle inutili diatribe tra insider.
  2. Un Torreira servirebbe come il pane a questa Juve, peccato che voglia tornarsene in sud america
  3. Continuo a frequentare il forum solo per i topic di Morpheus Vobis
  4. Dai, Balotelli non si può paragonare a Donnarumma. Ah, comunque, specifico: a me di Donnarumma frega meno di zero, anzi! Però in prospettiva, se lo prendi per rivenderlo, lo reputo un affare.
  5. Non è una questione di quanto vale, è questione che ha Mino Raiola come procuratore.
  6. Si, ma non lo stiamo mica pagando noi 100 milioni. Noi lo prendiamo a zero eventualmente. Boh, per me sarebbe un affare.
  7. Se non ricordo male, Allison è stato pagato circa 60 mln più 10 di bonus. E vuoi che Minone non venda un under 25 a cento milioni? Ma anche fossero 60! Parliamo sempre di un portiere!
  8. Se dovesse arrivare Donnarumma a zero non vi ci affezionate perché se ne andrà dopo massimo 3-4 anni a 100 milioni
  9. Per me sarebbe più un SI che un no. E' vero, è stato esonerato diverse volte, ma quale allenatore non è mai stato esonerato? Anche Conte fece schifo all'Atalanta, tanto per nominarne uno. Al Milan fece bene con la squadra che aveva, ancora oggi non mi spiego perché non lo hanno tenuto. Al Napoli mi pare che stia facendo piuttosto bene, salvo qualche difficoltà all'inizio, che ci può anche stare. Ha carattere, si fa rispettare e ha fatto la gavetta!
  10. Radio Bianconera: la Juventus avrebbe proposto un triennale ad Allegri dopo Benevento. Allegri sarebbe venuto subito, ma dopo essersi confrontato col suo staff, ha rifiutato per una serie di motivi, tra cui situazione in classifica disastrosa, squadra non costruita da lui e soprattutto una "parola" data a Florentino. Ad oggi Allegri non riceve telefonate dall'ambiente Juve da circa dieci giorni, ma la situazione col Madrid sarebbe in fase avanzata, nel senso che si parlano proprio per fare la squadra.
  11. Ragà non vorrei essere pessimista, ma io penso che fino ad ora, il vero allenatore era Tudor. Pirlo faceva giusto la figurina
  12. "Puoi andare in difficoltà, ma l'orgoglio non deve mai mancare. Queste prestazioni non devono accadere" esco pazzo
  13. "Difficoltà per quello che accade intorno alla #Juventus? No. Quello che abbiamo fatto in campo è solo colpa nostra, soprattutto mia che sono a capo di questa squadra"
×
×
  • Create New...