-
Numero contenuti
22239 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
2
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Zico1982
-
INTERVENTO DI ANDREA AGNELLI SU JUVE E SUPERLEGA, PAG.86
Zico1982 ha risposto al topic di Bradipo76 in Juventus Forum
Chissà perchè non parla piu... -
INTERVENTO DI ANDREA AGNELLI SU JUVE E SUPERLEGA, PAG.86
Zico1982 ha risposto al topic di Bradipo76 in Juventus Forum
secondo me non conta piu nulla... -
ma non da titolare...il meglio, secondo me, lo da se entra verso la meta del secondo tempo...con la sua velocità puo mettere in difficolta l'avversario gia stanco...come fece anche Douglas Costa.
-
Berna verrà sicuramente rinnovato...vedrai
-
Io credo che Allegri non sappia proprio cosa fare con Chiesa, Vlahovic e Dybala...per me farebbe giocare Rabiot o Bernardeschi per essere piu coperti, figurati
-
Tridente? dietro le punte....o credi che questa Juve possa andare lontano con McKennie da centrocampista avanzato??
-
assurdo...
-
c'è pure chi critica che non segna neanche piu su punizione... Ci credo non ci assegnano ne punizioni ne rigori...gioco d'attacco?? inesistente, pallone in avanti e subito a puntare l'avversario...
-
vabbe su...abbiamo capito
-
purtroppo è cosi...ma qui c'è gente che crede che debba prendere il pallone in difesa, dribblare 6-7 avversari e segnare....
-
oltre 100 gol a chi li ha fatto...nella partitella di allenamento? ma smettetela con questa storia...
-
sondaggio [ Serie A TIM ] MILAN - JUVENTUS FC
Zico1982 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2021/2022
McKennie fuori...sta sempre davanti contribuisce troppo poco al lavoro da centrocampista...per stare davanti devi avere piu qualità...magari mette Arthur e fa alzare Locatelli- 1664 risposte
-
sondaggio [ Serie A TIM ] MILAN - JUVENTUS FC
Zico1982 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2021/2022
troppi passaggi sbagliati...- 1664 risposte
-
e un bel tridente
-
e proprio quello il problema. C'era la squadra da rifare e tu spendi tutto per Ronaldo?? Ovvio che è stato uno sbaglio
-
Ufficiale: Aaron Ramsey in prestito al Rangers Glasgow
Zico1982 ha risposto al topic di Nyarlathotep in Archivio Calciomercato
appunto -
Ufficiale: Aaron Ramsey in prestito al Rangers Glasgow
Zico1982 ha risposto al topic di Nyarlathotep in Archivio Calciomercato
mandatelo ad allenarsi tutti i giorni con l'under 23.... -
Ufficiale: Aaron Ramsey in prestito al Rangers Glasgow
Zico1982 ha risposto al topic di Nyarlathotep in Archivio Calciomercato
a perchè tu speri che qualcuno lo prenda? -
UFFICIALE: Arthur in prestito alla Fiorentina
Zico1982 ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
arthur sarebbe il piu forte?? su base di cosa?? Chew la dirigenza ne capisce poco ti do ragione, ma su Arthur no...dai -
Kulusevski ha un problema. E stato pagato uno sproposito e ci si aspetta gia tanto. Non sarà il nuovo Causio o Bruno Conti , ma è stato pagato come un top. In questo caso è meglio venderlo, anche perchè non credo che la Juve voglia investire su un giocatore cosi per il futuro. Poi diciamolo, in quella posizione di campo serve gente veramente forte forte per fare la differenza.
-
si chiama pressione...e li che si distingue il campione e un giocatore normale...
-
questo si...con Allegri non crescerà
-
ma tu ce lo vedi a difendere?? per me è un jolly d'attacco e basta.
-
In questo momento vedo piu lui come alternativa che Kulusevski...
-
Purtroppo il suo Problema è l'ingaggio troppo alto. Come alternativa a me non dispiace, professionista con una certa esperienza anche internazionale. Se l'ingaggio puo essere abbassato non vedo problemi
