Jump to content

Forza E Onore.

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,938
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,465 Excellent

About Forza E Onore.

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Qui non si tratta di giustizia sportiva, si parla di truffa aggravata. si va ben oltre il concetto di giustizia sportiva
  2. ma che l'esame glielo abbia organizzato la Juve o Suarez è irrilevante..qui se non hanno delle prove (intercettazioni o altro) di un nostro tesserato che spinge previa somma di denaro il loro prof per il rilascio del passaporto, si attaccano a sto grandissimo c****. Le sentenze di danno con le prove.
  3. infatti. Triste che cose che succedono da anni nelle università (anche le più prestigiose e non solo a Perugia) praticamente alla luce del sole, faccia cadere dal pero e scandalizzare solo perché in questo caso c'è di mezzo un calciatore. Ci fosse stato uno studente preso per le palle dal Barone di turno, non sarebbe fregato un c**** a nessuno.
  4. Mediaticamente ci tirano dentro di sicuro. Giurudicamente si attaccano al c****
  5. Juve Monaco...la prima Juventus di Allegri non riesce a sfondare in CL contro il Monaco dopo il passaggio del turno con il Dortmund...partita molto fisica e poco lucida.. finisce il primo tempo... i giocatori rientrano in campo...la telecamera si ferma su Pirlo, sta parlando con Morata, gli dice di non andare dritto in profondità ma di aggirare il difensore con un movimento a rientrare sui suoi lanci, Álvaro annuisce... il resto è storia..
  6. Le doti importanti le ha e le ha sempre avute. E' nell'età in cui in genere gli attaccanti esplodono, sta a lui..io mi fido.
  7. Ma vedendo i nomi che circolano, per caratteristiche, età, capacità e curriculum non credete che De Jong del Siviglia sia il profilo "perfetto" per la nostra squadra?
×
×
  • Create New...