Jump to content

Forza E Onore.

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,883
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    10

Forza E Onore. last won the day on April 8

Forza E Onore. had the most liked content!

Community Reputation

2,713 Excellent

About Forza E Onore.

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. comunque Aouar farebbe l'esterno a sx in un 4231, non la mezz'ala Locatelli lo vedo estremamente probabile...Arthur non penso possa essere venduto e tecnicamente è il nostro centrocampista più forte..Aouar ci siamo sopra da una vita e Paratici sui suoi pallini ci torna sempre.. è più una rosa messa insieme da nomi possibili/probabili che da esigenze tattiche...che poi è il nostro modo di fare mercato da qualche anno
  2. Conte aveva Pirlo che probabilmente in quell'anno è stato il giocatore più forte del mondo... Tutte le azioni dei nostri gol partivano da lui...era qualcosa di impressionante, sia con assist diretti che come penultimo passaggio...mai vista una roba del genere da quando seguo il calcio.
  3. Una operazione come quella che ti ho descritto, la fai a prescindere dalle questioni di campo, per.ovvi motivi...li poi starà all'allenatore
  4. In quelle condizioni lo avrebbero bloccato eccome..c'era poco tempo per preparare una nuova stagione e De Zerbi aveva un contratto.. Secondo me il PSG non vedrebbe l'ora di prendere Ronaldo...i Parigini queste operazioni le hanno sempre fatte, tra l'altro fra un anno ci saranno gli storici mondiali in Qatar e Al Khelafi potrebbe anche renderlo uno sorta di ambasciatore della competizione...potrebbe fare da trampolino ad un sacco di progetti...infatti secondo me andrà proprio lì...e per il PSG i soldi non sono un problema
  5. Infatti il prossimo anno sarà durissimo. Ma ne sono già consapevole. Abbiamo Paratici in scadenza, Dybala che vogliamo vendere e lui che non vuole rinnovare, Ronaldo che ci costa 30 mln d'ingaggio l'anno e che probabilmente vuole andare in realtà più competitive, un bilancio che obbiettivamente piange.. Sarà tosta. Ma non per questo mi tiro indietro da tifare e sostenere, anzi.
  6. De Zerbi non lo avrebbero mai liberato ad 1 mese dall'inizio della stagione..così come gli altri..libero c'era solo Pochettino che però voleva 10 sacchi Dybala ci serve per generare Plusvalenza.. è l'unico su cui si può fare una grossa plusvalenza intortando uno scambio simil Pjanic-Arthur... Ronaldo dipende da lui cosa vuol fare.
  7. L'ultimo paragrafo te lo metto così: se parte Pirlo, secondo me arriva un allenatore tra De Zerbi, Juric e Inzaghino...cioè allenatori giovani e dall'ingaggio relativamente basso.. non sono così sicuro che saprebbero fare meglio di Pirlo... sicuramente tatticamente sono più preparati, ma non è detto riescano a calarsi bene nello spogliatoio...anche Sarri tatticamente è un maestro di calcio, per dire....da quel punto di vista, Pirlo invece è già una sicurezza perché è in linea con squadra, spogliatoio e dirigenza. Morata si, rinnoveremo il prestito, Paratici lo ha praticamente ammesso...per me perderemo sia Ronaldo (perché se ne vorrà andare lui) sia Dybala (perché lo forzeremo ad andarsene noi..)..chi possa arrivare davanti al loro posto non saprei..
  8. Perché spesso sulle questioni interne ci beccano. G.B. Oliviero prima, Fabiana della Valle poi, sono ottimi giornalisti. Poi la linea di Calciopoli è altra roba e son d'accordo. Comunque a settembre/ottobre esce All or Nothing..basta aspettare.
  9. " Secondo quanto ricostruito da La giornalaccio rosa dello Sport, Cristiano Ronaldo si sarebbe lasciato andare ad una reazione d’ira dopo Juve Genoa. Il portoghese, si legge, si sarebbe sfogato prendendo a pugni i muri all’interno dello spogliatoio bianconero. CR7 si sarebbe fatto la doccia e poi sarebbe scappato via in silenzio. Questo il post-partita tormentato di Ronaldo, con la Rosea che si interroga: possibile che tanto nervosismo sia legato solo al fatto di non aver segnato? La questione forse è più sottile "
  10. Boh nonostante i buoni numeri in relazione all'età, a me continua a non piacere.
  11. io take it easy, ma te sei sul mio "Trollometro" già da un bel pezzo..
  12. Praticamente dal secondo/terzo anno di Juve in avanti
×
×
  • Create New...