Jump to content

Mediterraneo

Tifoso Juventus
  • Content Count

    9,865
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    15

Everything posted by Mediterraneo

  1. Appena ho letto le dichiarazioni di quel "coso" ho cercato anche io un topic sul forum per poter riportare il mio sdegno. La BoboTV è una BARACCONATA allucinante e non si smentisce di certo oggi, la cosa triste è che molti, anche in questo forum gli vanno dietro. Ignoranza pura applicata al calcio.
  2. Allegri non mi pare il tipo di allenatore che ama giocare con un attaccante che NON riempie l'area di rigore sinceramente...secondo me Morata se disponibile, parte sempre titolare in questa Juve.
  3. Sinceramente io ero uno di quelli che inizialmente non credeva nel giocatore...o meglio, dicevo che era troppo poco quello visto per poterlo valutare seriamente. Adesso oggettivamente si sta dimostrando un giocatore importante, che diventa IMPORTANTISSIMO se si considera l'età... non sono tanto le reti segnati (che comunque contano eccome), è che gioca proprio da Leader.
  4. Per me è una buona riserva...non valeva quello che lo abbiamo pagato, ovviamente, ma è italiano, è alla Juve da tanto, è duttile e sano fisicamente..per le rotazioni ci può anche stare.
  5. 4 partite vinte di fila. Le ultime 2 subendo ZERO GOL, con squadre che fanno "il calcioh d'inTenZiTah EuRoPEoooHh!1!1!11" Non siamo guariti ma stiamo guarendo. Ah il Maestro Pirlo, con CR7 in squadra, 4 partita di fila non le vinceva manco a Fifa.
  6. Mah non lo so...secondo me se sistemavi il centrocampo te la potevi giocare...Trezeguet-Del Piero, Nedved-Camoranesi, Buffon avevano ancora qualcosa da dare...Iaquinta era in palla, dietro la difesa reggeva... Secondo me con un paio di giocatori di personalità a centrocampo, lo scudetto te lo giocavi... specialmente il primo anno quando non avevi le coppe..
  7. Ha anche vinto l'ultimo scudetto della Storia del Marsiglia e portato il Monaco in finale di CL pigliando a calci in c**o il Real dei Galacticos in semifinale
  8. Invece DD hai fatto bene...ti sei comportato da Uomo ed anche grazie al tuo gesto poi abbiamo capito in che mani Ignobili era finita la nostra società. Quindi Grazie, Gobbo vero.
  9. Bisogna lavorare sulla testa. Sta squadra stasera ha dimostrato che se è motivata a dovere ce la fa a reggere di testa per 90 minuti. E bisogna lavorare molto sull'ultimo passaggio...ma li la materia prima è quella che è
  10. Avvo non te la prende, ma certe volte sei pesante eh...
  11. - 0 Gol subiti - Bonucci e De Ligt che portano a spasso Lukaku - La Juve che vince alla Allegri - Gol di chiesa con partita da fenomeno - Assist e partita ottima di Bernardeschi schierato da falso nueve - Evra incontenibile nel pre e post partita - Chiesa che nel post partita s*****a Alciato dicendo che loro giornalisti hanno montato un caso che non esiste tra lui e Allegri.
  12. Finalmente un po' di aria pulita e di positività c****...ci voleva...ora testa al Toro
  13. Se sta partita finiva 0-0 eravate qui a piangere dicendo che il Chelsea ci aveva umiliato con il 70% di possesso palla in casa...quindi un po' di coerenza dagli amanti del "Calcio con la F" e dagli Adanofili. La verità è che l'unica differenza tra stasera e le partite di campionato è che qui abbiamo retto DI TESTA 95 minuti, in campionato no..l'unica. Ed io GODO. 1000 giorni di Max il Grande.
  14. Co sta luce Bernardeschi pare quello del Codice Da Vinci
  15. Evra "conoscendo Max, non sarà contento delle palle da gol che abbiamo perso.." Date una c**** di stella a quest'uomo.
  16. Buona partita. Con un pizzico di cazzimma in più li davanti potevamo essere in vantaggio...peccato.
×
×
  • Create New...