Vai al contenuto

Lapala

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1055
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Lapala

  1. Ragazzi, ma avete capito o no che Paratici non è all’altezza? Compra e vende a caso, anzi, alla c****. Segue mille piste ma non ha le idee chiare e spende cifre impossibili e ingestibili anche per il club più ricco d’Italia. Dare via Mandzukic gratis (tre mesi dopo avergli rinnovato il contratto) e spendere quei soldi per Dzeko che ha la stessa età ed è meno forte non ha senso.
  2. non dico un flop, ma un’operazione economicamente scellerata, in stile Inter di Moratti.
  3. Pagato 90, venduto a 0 (anzi, a meno 4). Qualcuno dovrebbe rassegnare le dimissioni, Torino.
  4. Non conosciamo le condizioni realizzate le quali scatterebbe l’obbligo. Quindi non possiamo valutare l’operazione.
  5. Secondo me nell'ultimo anno il ragazzo è molto migliorato, prende più iniziative. Poi Allegri stravedeva per lui, quindi mi fido di Max. PS Max, quanto mi manchi.
  6. Conferenza stampa di basso livello, in pratica Pioli ha risposto solo con frasi fatte e dicendo cose che avrebbe potuto dire qualunque altro allenatore di calcio.
  7. Mi puoi dire una testa di serie che abbia avuto un sorteggio più duro del nostro? Forse il Barca, tutte le altre no.
  8. L’esordio di Vidal era stato molto diverso... Però aspettiamo, tempo al tempo.
  9. Tra l’altro Rabiot e Khedira sono abbastanza simili, credo che Ramsey completerebbe bene il trio di centrocampo.
  10. Ma infatti, l’hanno venduto perché era tra i pochi che avesse mercato. Cancelo è tra i migliori terzini del mondo, l’anno scorso in tanti hanno avuto un finale in calando, sulle disattenzioni puoi lavorare, sui piedi di marmo meno. Adesso il city sulla destra si è rinforzato, noi ci siamo indeboliti e non si capisce chi debba fare il titolare.
  11. Allora perché l’anno scorso ci abbiamo speso 38 milioni?
  12. Operazione vergognosa. Poi però che non vengano a dire che la Champions sia un obiettivo. Il bilancio è l’obiettivo. Ma poi ci siamo svenati l’anno scorso per prenderlo e adesso lo rivendiamo per una cifra inferiore e per un difensore ventottenne che fa panchina da anni.
  13. Hai nominato due signori terzini, altro che Danilo.
  14. Cancelo è un potenziale top del ruolo, i mezzi li ha tutti. Danilo ha fallito al Real e al City. Sinceramente non c’è motivo per fare questa operazione, ci indeboliamo e basta.
  15. Se vendiamo Cancelo per 30 milioni (pagato 38) + Danilo che vale zero e costa 6 milioni l’anno e sarà solo una zavorra, c’è palesemente qualcosa che non va, tipo che rischiamo di incappare in qualche magagna a livello di FPF
  16. Per me è troppo caro. 75 milioni, 13 di ingaggio, chissà quanto di commissioni all’agente. Non è Maradona.
  17. Mi sembra un giudizio fin troppo severo, Alex Sandro atleticamente è una certezza, casomai ha palesato limiti di tenuta mentale.
  18. L’ha ammesso anche Paratici: tengono d’occhio tantissimi giocatori, poi colgono l’occasione migliore.
  19. Certo che i 10 milioni di bonus alla firma... una cosa mai sentita e vergognosa.
  20. Cosa mi dici però dei limiti difensivi? E dei limiti atletici? E perché non è riuscito a togliere il posto al peggior Alex Sandro della storia? io lo vedo come uno che ha qualche strappo in faretra, niente di più.
×
×
  • Crea Nuovo...