Jump to content

Mario Muzo

Tifoso Juventus
  • Content Count

    135
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

29 Excellent

About Mario Muzo

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

171 profile views
  1. Ultime 50 partite in campionato 92 tiri e 4 gol fatti... Ridatemi Pereyra per favore.
  2. Mercoledì il portiere avversario poteva farsi un picnic. Oggi viene trattato come un sopravvissuto dell'11 settembre.
  3. Guarda io Dybala sarei per cederlo anche se facesse una stagione stellare... Nei rinnovamenti necessari raramente non ci sono saluti dolorosi (non lo sarebbe più di tanto per me)... Ed il bello è che abbiamo ceduto Spinazzola e Kean... E stiamo rovinando Can... Demiral non si sa neanche che faccia ha... Per me sta emergendo sempre più che Allegri l'anno scorso i problemi li mascherava... Le motivazioni anno dopo anno di vittorie vengono meno e quando questo succede giochi male anche con 6 Xavi e Iniesta!
  4. Comunque sono 2 anni che penso sia necessario un profondo rinnovamento. In attacco tra 2 anni chi ci sarà? Ormai ci sono giocatori da 4-5 anni che non hanno più le motivazioni di allora e si vede... E su questo ne Sarri ne tantomeno Allegri aveva il minimo potere.
  5. Si è contraddetto e non è la prima volta... Prima dice che bisogna tritare le partite, lo ripete pure... Poi dice che non può esserci sarrismo perché va contro le caratteristiche dei giocatori. Prima dice che sono state spese energie mentali e poi che abbiamo regalato i primi 50 minuti. Mediaticamente questo qua è capra e si sapeva. Aspetto altre dichiarazioni tipo "abbiamo sofferto con qualità" dopo la vittoria con prestazione ignobili a Brescia contro una squadra che si sta dimostrando di scappati di casa. Prima ce ne liberiamo meglio è!!!
  6. No guarda... Bernardeschi tocca pochi palloni e in grossa percentuale li sbaglia. Ramsey in questo è l'opposto ed è Sarri a farlo giocare da schifo.
  7. Ma per piacere!! Allegri aveva 4 cc per 3 posti!!! Higuain al posto di Kean!! Sii sincero!!
  8. Il trequartista in un rombo credo non l'abbia fatto mai e poi mai. Farlo nel 4-2-3-1 è totalmente diverso. Bisogna ragionare qui credo...
  9. Cioè seriamente qui ci sono (anche) in tanti a dipingere che prima di oggi c'erano pochi problemi? Dipingere che parecchie partite non le abbiamo vinte di fondoschiena immeritatamente? Dipingere che è normale farsi rimontare 8 volte??? Dipingere che tante cose vanno meglio rispetto all'anno scorso quando i fatti dicono l'esatto contrario? E il bello è che bacchettate e fate i saccenti con chi semplicemente vuole vedere le cose come sono...
  10. Sarri ci sta capendo sempre meno e fatevelo dire, chi lo nega e lo difende lo trovo sempre più irritante.
  11. Sarri conta eccome... Deleteria testardaggine nel schierare il rombo. I giocatori non sono gli stessi e tu lo sai.
  12. Senza le mummie Matuidi e Khedira non stiamo andando esattamente alla grande.
  13. La Juve di Sarri fa meno gol dell'anno scorso e molti meno di 2 anni fa... Sarri addirittura fa giocare una squadra più equilibrata, Allegri giocava con 2 punte + Dybala e Pjanic, Sarri gioca con Ronaldo + Higuain o Dybala + Bernardeschi che gioca di più per il mille volte più talentuoso Ramsey per l'equilibrio... La squadra crea poco poi... In tanti hanno romanzato con l'Atletico dicendo che ci hanno impensierito poco quando la verità è che nelle 2 partite i numeri dicono 34 tiri concessi e 16 fatti...
  14. Non si può vincere la CL con 4 centrocampisti per 3 posti. Specie se nessuno è un top.
×
×
  • Create New...