Jump to content

Mario Muzo

Tifoso Juventus
  • Content Count

    169
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

42 Excellent

About Mario Muzo

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

353 profile views
  1. Se la gioca sempre più con Higuain come bidone del secolo... Giocatore sopravvalutatissimo.
  2. Sta dimostrando di essere forte di essere da Juve. Sarri l'anno scorso l'ha rovinato per fortuna non definitivamente.
  3. State diventando nauseabondi sapete? E' sempre più imprescindibile per Pirlo e quando è titolare facciamo quasi sempre grandi partite... Anche basta eh!
  4. Quarto in serie a per media assist e quinto per differenza reti in media a partita, 1.97. Continuate pure a non farvelo piacere ma negare che sia imprescindibile vuol dire fare la figura di terrapiattisti... E lo direbbe pure Pirlo.
  5. Ma se è sempre più grasso... Ma per piacere! E piantatela..
  6. Io aspetto il primo assist dopo mesi del Xavi brasiliano, che esalta le sue balie... Poi se non capisci l'importanza di Ramsey il problema è tuo...
  7. Dai dai ricompari a febbraio che è meglio... E accetta un consiglio: Magari senza questa spocchia
  8. E io spero che la squadra sia all'altezza di Ramsey pensa... No perché facciamo meno di 2 punti a partita sai? E la media punti di quando c'è Ramsey è di 2.45... Con Ramsey in campo la squadra ha fatto 18 gol e 4 subiti. Con Ramsey in campo la squadra ha una media differenza gol fatti e subiti di 1.46 a partita e il solo MCKennie ne ha una migliore e soli 25 giocatori in Serie A. Le partite dove non abbiamo preso gol Ramsey è stato sempre titolare. Le partite dove non è stato titolare abbiamo sempre preso gol. Nel derby senza di lui abbiamo fatto 0 gol (in più di un ora) e 2 con lui subentrato. Contro il Barcellona da quando è uscito (dopo un primo tempo sontuoso) abbiamo sempre meno superato metà campo facendoci schiacciare. Questi sono FATTI!! PUNTO! Forse dovrebbe farvi qualche domanda (scomoda) e darvi una risposta...
  9. 7 palloni recuperati e per giunta in neanche una partita piena dicono ben altro. Se mi permetti mi fido più di loro che di voi haters poco più attendibili del cugino di Oronzo Cana.
  10. Guarda che ne ha persi 2 su 11... Non sembra, è piuttosto lapalissiano che qualsiasi cosa faccia lo trattiate peggio di un Lemina, talmente ossessionati che la vostra lucidità se ne va proprio a farsi benedire.
  11. E anche Adrien vi saluta bellamente... Siete porprio dei capolavori sapete?? Per carità non dico che sia il nuovo Lampard. Ma voi dimostrate davvero di essere in un mondo parallelo... Senza Rabiot oggi ne potevamo prendere 4-5...
  12. Non ha fatto tutte cose negative e una partita così glie la perdono ampiamente.. Non è stato assolutamente il peggiore in campo
  13. Santa madosca!! Senza di lui non sappiamo proprio che pesci pigliare!! Sarebbe ora che qualcuno si cosparga il capo di cenere EDIT: Chi mi quota e non riceve risposta dovrebbe ringraziarmi. Vuol dire che si rendere ridicolo già da solo.
  14. Sempre più palese che sia imprescindibile. Chi lo denigra sempre più ridicolo.
×
×
  • Create New...