Jump to content

Mario Muzo

Tifoso Juventus
  • Content Count

    180
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

56 Excellent

About Mario Muzo

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

413 profile views
  1. 260 mln di ragioni... Siamo la sua prostituta e vittima
  2. Maledetto il giorno in cui è stato preso.
  3. Sempre più zavorra!! Si dimezzi lo stipendio! Merita la tribuna... Ovviamente i bimbi minkioni come lui non mi chiederanno scusa degli insulti lanciatomi quando dicevo la verità in anticipo...
  4. Non vale l'ingaggio che prende. Se sei un campionissimo allora trasformi la squadra, Ronaldo non lo è più. Senza rigori non segna neanche tanto. E i suoi lamenti hanno scocciato ormai. Si dia da fare lui. 1 vittoria su 5 partite... Ammazza che trascinamento Se non vinceremo lo scudetto Ronaldo non vale molto più di Krasic.
  5. Roma Juve. Arthur 7 passaggi sbagliati e Rabiot 1. La frase dell'intuito dilla allo specchio... O a tuo fratello... Non a me.
  6. Che non perde mai palla è sempre più una diceria popolare... Non è affatto la verità. Contro la Roma 7 passaggi sbagliati. e altri 3 dati di possesso perso. Poi è tutto questo mostro di tecnica quando fa 1.5 dribbling a partita... Se è così bravo allora perché non fa una incursione che sia una, per poi mettere un compagno nello spazio o solo quest'ultima? Lo vedo sbagliare le poche verticalizzazioni che fa e anche rifiutare di farle per poi fare la giocata scolastica e prudente. Poi per carità, è un buon giocatore, per la sua tecnica mi piace anche e alla Juve ci saprà stare, ma non è assolutamente un top. Io non mi sento tranquillo quando ha lui la palla, mi sento impotente... Tant'è che contro la Roma non abbiamo fatto neanche 2 tiri in porta per tempo.
  7. Se sei un top, l'allenatore ti fa giocare sempre titolare, se questo non succede neanche tanto spesso evidentemente non lo è e oggi lo si è visto per l'ennesima volta... Addirittura le volte che mi piace come in supercoppa poi arriva la prestazione inconsistente per non dire di peggio... Un top sarebbe anni luce dalla sua discontinuità.
  8. Pippone immondo quanto sconcertante!!
  9. Ma ti fa vincere che?? Quando se ne andato 2 anni fa l'abbiamo vinto a metà stagione! E siamo pure ot.
  10. Se la gioca sempre più con Higuain come bidone del secolo... Giocatore sopravvalutatissimo.
  11. Sta dimostrando di essere forte di essere da Juve. Sarri l'anno scorso l'ha rovinato per fortuna non definitivamente.
  12. State diventando nauseabondi sapete? E' sempre più imprescindibile per Pirlo e quando è titolare facciamo quasi sempre grandi partite... Anche basta eh!
  13. Quarto in serie a per media assist e quinto per differenza reti in media a partita, 1.97. Continuate pure a non farvelo piacere ma negare che sia imprescindibile vuol dire fare la figura di terrapiattisti... E lo direbbe pure Pirlo.
×
×
  • Create New...