Jump to content

Mario Muzo

Tifoso Juventus
  • Content Count

    27
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2 Neutral

About Mario Muzo

Recent Profile Visitors

61 profile views
  1. Considerando che soffriamo praticamente sempre (è la verità, non negarlo) allora io sono portato a credere che Volland e Havertz si sono limitati da soli...
  2. Forse peggio per quello che sono riusciti a non farci e per come ci hanno messo il tappeto rosso nel primo gol..
  3. Una vera chance ancora non l'ha avuta. Diamogliela prima di giudicare o volerlo via.
  4. Sarri deve inchinarsi ad Allegri se fa una grande Champions League. Qui ci sono tante belle speranze ma prendiamo quasi sempre gol e io voglio vedere se contro una squadra top non pigliamo un'imbarcata... La partita contro il Leverkusen non la considero, abbiamo trovato davanti quasi dei scappati di casa. Se faremo una grande Champions League sarà per i giocatori che sono arrivati GRAZIE AI RISULTATI OTTENUTI DA ALLEGRI. Per la mentalità europea che Allegri ha innestato 5 anni fa quando non si riusciva neanche ad arrivare in finale di Europa League...
  5. Scusa ma mi confondi... Io ho parlato della media occasioni create. Dimmi di che argomento vuoi parlare e possibilmente argomenta. Vedrai che se argomenti in maniera convincente ti darò anche ragione
  6. Già... Perché sono giocatore superiori e più eclettici di Pjanic... Pjanic non sa giocare spalle alla porta... I giocatori da me citati sanno fare quello che fa Pjanic (meglio) e anche quello. E mi domandi se sono serio o troll dopo... So un tifoso della Juve!! Non di Pjanic e quindi non di giocatori da squadra di Europa League. Squadre che dovresti tifare tu. Tu che ritieni straordinari numeri quelli di uno che fa un assist 2 volte si e 5 no. Ma scusa tu... Io ho RISPOSTO A DEI CONFRONTI. Confronti fatti con poco raziocinio visto che Pjanic dalla stessa posizione l'anno scorso creava più del doppio delle occasioni. Faccio il confronto tra il centrocampo di quest'anno e quello dell'anno scorso. Centrocampi agli opposti. E tu come al solito giri la frittata... Bravo continua così... Io ho argomentato di tutto e di più. Tu non hai argomentato un bel niente. E per l'ultima diavolo di volta... IO HO RISPOSTO A CONFRONTI!! E comunque se facessi confronti a favore di quest'anno tu mi appoggeresti... Però confronti a favore di chi aveva 4 centrocampisti per 3 posti sono taboo... E sei tu quello che sta crollando bello... Smettila di fare il saccente per giunta senza argomentare niente di niente va bene? Per una volta fai una mezza ammissione che ho ragione... Su qualcosa dovevi pur cedere.. Che errori hanno commesso Matuidi, Khedira, Cuadrado e Matuidi di grazia? Bonucci si merita un 7,5 in pagella se non di più. E comunque c'è stato un periodo in cui abbiamo sofferto e come contro il Napoli Pjanic è venuto meno... Se avevi un regista top, in un momento di difficoltà glie la dai e lui avrebbe rallentato il gioco e avrebbe gestito lui la situazione. Pjanic non è stato così domenica e non lo è stato contro il Napoli. Pjanic non è un top e non lo sarà mai. Ha toccato 48 palloni nel secondo tempo ha fatto 43 passaggi sbagliandone 8. Più di uno sanguigno... Detto questo ha avuto 84% di passaggi riusciti quando la squadra ha fatto l'86 e l'assist è l'unica occasione creata. Non si può dire che ha fatto una partita da top. Eccalla!! I miei numeri e le mie argomentazioni ti mettono preoccupazione e allora li sfanculi e sfanculi pure me... Scusa guarda davvero mi dispiace averti fatto preoccupare. Io non ti batto... Io ti ho massacrato verbalmente. Io argomento a iosa, tu non hai argomentato niente di niente. Cerchi di smontare e di darti ridicolasamente un tono.
  7. 1 Noi non abbiamo un giocatore che crei dalle 80 occasioni a stagione in su... Pjanic non risolveva questa mancanza con Allegri e tanto meno lo fa adesso. Io aspetto un De Bruyne, un David Silva, un James, un Eriksen, un Di Maria, un Ozil (quello dei bei tempi eh!). Questo è per me importante per la qualità del gioco della squadra, avere giocatori di questo livello, non avere "l'allenatore che ti da il bel giuoco". Ma sti immensi c***i!!! Pjanic gioca più indietro? Pjanic qualche volta faceva il trequartista alla Roma e al Lione. Da trequartista ha fatto 26 assist in 90 partite. Eccoti dimostrata l'inferiorità di questo giocatore a veri top player tecnici. 2 Il discorso che lascia il tempo che trova è il tuo... Quest'anno e già a x gol e x assist... Che vuol dire? Siamo appena agli inizi e tu non può minimamente parlare concretamente di quanti assist e gol farà. 3 Parliamo del centrocampo un attimo... Allegri, Rabiot e Ramsey non ce li aveva... Aveva 4 centrocampisti per 3 ruoli addirittura e con questa precarietà incredibile lo sai che la Juve faceva più possesso palla? Non più qualità nel possesso ma con molta meno qualità e uomini contati faceva più possesso. Ieri l'Inter seppur perdendo Sensi ha fatto più possesso palla di noi. Per carità pochissimo di più 485 passaggi a 460, però contro il Napoli e il Bayer anche lì abbiamo concesso possesso palla facendone di meno. E questo a me sta tuttaltro che bene. 4 Il fatto che tu cerchi di nascondere i diversi errori piuttosto grossi di domenica non vuol dire che non ci sono stati... Pjanic sul 2-1 ha perso stupidamente un pallone e dalla frustrazione si è fatto ammonire! Pjanic nel secondo tempo ha avuto l'80% di passaggi riusciti quando la squadra ha avuto l'85 (primo quarto d'ora del secondo tempo addirittua Pjanic 72%). Pjanic nel secondo tempo ha creato 0 occasioni la squadra 8!! Se vuoi continuare a spacciare questo giocatore come top fai pure. Magari togliti quest'aria saccente insieme ai suoi fanboy... Nulla di personale.
  8. Se cerchi di sviare il discorso allora passo e chiudo guarda...
  9. Guardate che per fare paragoni con il passato bisogna essere ben informati... Pjanic quest'anno 1.1 media occasioni create a partita. Pjanic anno scorso 2.4. E Allegri mica aveva Ramsey!
  10. Tranne Ramsey e De Ligt (a me piace sempre di più) si. Higuain e il suo rendimento può essere tutto tranne che un merito di Paratici.
  11. E De Bruyne con questa posizione più avanzata crea 3 occasioni a partita in media... Pjanic ne crea la metà, ma nella Roma ne creava meno di 2.5 (non male eh!). Tu prendi le heatmap di una partita poi... Non ce la fai a fare che??? Facciamoli almeno a metà stagione i confronti. Detto questo trovo insensato questo innalzare il livello raggiunto da Pjanic pari a quello del miglior Xavi. E ripeto ieri ha combinato più di una cazzata non piccola.
  12. Va beh dopo questa... Siamo nel forum della Juve o di Pjanic?
  13. Pjanic non arriva a creare neanche 70 occasioni a stagione quando giocatori come Eriksen arrivano a 80 o anche 100. Pjanic non è del livello dei De Bruyne. Tu parli attualmente... Ma è presto per parlare. Vediamo cosa farà in CL contro i top team.
×
×
  • Create New...