Jump to content

JBlack&White

Tifoso Juventus
  • Content Count

    86
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

41 Excellent

About JBlack&White

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sono risultati negativi per 2 tamponi, non sono di fatto cittadini italiani (semmai il problema sarebbe per i Paesi che li accoglieranno) e quindi non si possono trattenere, anche perché ognuno è libero di trascorrere la quarantena nel luogo che preferisce, viaggiano su aerei privati per cui non rischiano di contagiare altri passeggeri. Ma poi, obiettivamente, chi tra di noi, nei panni di Higuain non avrebbe fatto la stessa cosa? Chi riuscirebbe a stare in un Paese straniero, in cui non si sta neanche lavorando, sapendo che la proprio madre a migliaia di Km di distanza sta male in salute? Io sarei volata da mia madre.
  2. Ma sbaglio io o un cittadino straniero può lasciare l'Italia così come è concesso ad un italiano di rientrare in patria? Non credo che i giocatori abbiano la residenza qui, ma dei permessi di soggiorno per stare in Italia (correggetemi se sbaglio). Il comportamento di Higuain, Pjanic e Khedira è censurabile dal punto di vista sanitario, ma non mi sembra che per loro ci sia stato un trattamento di favore perché sono ricchi. Il danno lo subisce, al limite, la società perché quando rientreranno, dovranno farsi 14 giorni di quarantena in cui non saranno arruolabili. Questo sempre se ci dovesse essere la ripresa degli allenamenti ad inizio aprile, ma mi sembra molto improbabile.
  3. Ma ci pensi se poi vanno a fare la finale prescritti e Atalanta che non hanno alcuna speranza di vincerlo in condizioni normali?
  4. Ma nemmeno. Scudetto alla Juve e basta. Nel 2006 si sono inventati che per l'Europa era necessario che ci fosse un vincitore dello scudetto per determinare i partecipanti alla Champions e regalarono quello scudo ai prescritti. Bene, non è vero quindi che non c'è un regolamento per questi casi, lo hanno fatto loro quando hanno voluto premiare i prescritti. Quel regolamento oggi avvantaggerà noi. Il Campionato finisce alla 24-25-26... quando sarà, giornata? Chi è primo a quel punto, a parità di partite giocate, vince lo scudetto. Anche in F1, se si verifica un imprevisto che impedisce di portare a termine un Gran Premio, vince chi è davanti in quel momento. Mica fanno fare un giro alle prime 4 macchine per determinare il vincitore?
  5. È durato mezz'ora, non finiva più. Ha ribadito che non sono state trasmesse le partite in chiaro non per colpa di Sky, che si è mostrata subito disponibile, ma per motivi legati alla legge e ai diritti TV.
  6. E perché, il monologo pre gara che ci fatto Compagnoni? Certo che prima di accusare, un ministro dovrebbe informarsi.
  7. Ho messo Zambruno per non sentire né le loro scemenze, né le urla di Giuda
  8. Io credo che l'allenatore fa molto. Sarri non ha proprio alcun controllo sulla squadra
  9. È ciò che non riesco a spiegarmi. Già solo per tutto lo schifo che hanno fatto per giocare a porte chiuse
  10. Ma come si fa a non avere il sangue avvelenato contro sti vermi e giocare alla morte?
  11. Per la fissazione di cambiare allenatore ma senza prendere uno decente, abbiamo buttato al vento una stagione. Non azzecca mai una formazione st'incompetente
  12. Controllano se qualcuno si è potuto nascondere sotto i sedioli
  13. Si, ma anche economicamente, cosa guadagni se giochi oggi e sospendi dal prossimo turno?
×
×
  • Create New...