Vai al contenuto

Longcat

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6932
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Longcat

  1. Cosa dovevamo aspettarci? Bisogna guardare i dati? Ecco i dati: Indovinate in quale periodo Comolli e’ stato il DS del Fenerbahce (dopo 6 anni in cui il nostro prode e’ stato disoccupato) Il 7 giugno 2018 assume la carica di direttore sportivo del Fenerbahçe. Lo studio delle statistiche nella selezione dei giocatori è stato introdotto sotto Comolli e una raccolta di dati e caratteristiche individuali è stata utilizzata per determinare i giocatori più adatti in base alle esigenze dell'allenatore e dello staff. Comolli ha avuto un impatto immediato sul Fenerbahçe poiché è stato responsabile di diversi acquisti importanti, tra cui quelli di André Ayew, Victor Moses e Islam Slimani per la stagione 2018-2019: il Fenerbahçe si trovò penultimo a metà stagione e concluse la stagione al sesto posto, che è stato il peggior piazzamento in tre decenni. Comolli ha ingaggiato giocatori come Luiz Gustavo, Max Kruse e Vedat Muriqi per la stagione 2019-2020, dove il club concluse al settimo posto
  2. Mamma mia che orrore di formazione… non che mettendone altri migliorerebbe di molto…
  3. Che ci fa Vlahovic alla destra di Boksic? Viaggia nel tempo?
  4. Indovinate in quale periodo Comolli e’ stato il DS del Fenerbahce (dopo 6 anni in cui il nostro prode e’ stato disoccupato) Il 7 giugno 2018 assume la carica di direttore sportivo del Fenerbahçe. Lo studio delle statistiche nella selezione dei giocatori è stato introdotto sotto Comolli e una raccolta di dati e caratteristiche individuali è stata utilizzata per determinare i giocatori più adatti in base alle esigenze dell'allenatore e dello staff. Comolli ha avuto un impatto immediato sul Fenerbahçe poiché è stato responsabile di diversi acquisti importanti, tra cui quelli di André Ayew, Victor Moses e Islam Slimani per la stagione 2018-2019: il Fenerbahçe si trovò penultimo a metà stagione e concluse la stagione al sesto posto, che è stato il peggior piazzamento in tre decenni. Comolli ha ingaggiato giocatori come Luiz Gustavo, Max Kruse e Vedat Muriqi per la stagione 2019-2020, dove il club concluse al settimo posto
  5. 2012-2018 e’ anche il buco nel curriculum di Comolli, coincidenza?
  6. Esatto, ma non solo quest’anno, anche negli anni dei nostri nove scudetti abbiamo visto Inter e Milan mancare piu’ volte la qualificazione in CL eppure non si sono dovuti vendere i gioielli di famiglia, tra l’altro con proprietà cinesi e indonesiane fantasiose e anche il discorso che i giocatori non vengono se non fai la Champions non e’ vero, vedi Modric o lo stesso Rabiot che passa da una squadra come il Marsiglia in champions al Milan fuori da tutto. A loro interessa solo se li paghi.
  7. Puoi anche cambiare dirigenza ma se quello che scegliera’ i nuovi dirigenti sara’ ancora John Elkann sappiamo bene che andrà ancora a pescare qualche incapace.
  8. Il problema qui non e’ aver venduto dei presunti giocatori forti ma di aver preso delle delusioni, che al tempo del loro acquisto si pensava fossero buoni, cosa di cui erano convinti anche almeno il 95% dei tifosi e di chi posta in questo forum, in particolare per Koop Luiz e David, cosa che non ha nulla a che vedere con quello che ho detto io, ovvero che con quelle cessioni non abbiamo perso nulla di che.
  9. Ma chi abbiamo venduto che stanno facendo bene? L’unico e’ Huijsen.
  10. Risultato abbastanza miracoloso per quello che abbiam fatto ma sicuramente ho visto di molto peggio in passate trasferte europee
  11. Certo che il Gala gioca ad un ritmo assurdo, per me si dopano.
  12. Presentarsi con un attacco Yildiz Mckennie Conceicao in un turno diretto di CL mentre hai fuori solo un attaccante dovrebbe causare il licenziamento in tronco di tutto il gruppo dirigente. Vlahovic non lo conto perche’ si e’ rotto ben prima della sessione di mercato in cui poteva essere sostituito, senza considerare che essendo a scadenza ci mettera’ tutta la calma possibile prima di rientrare.
  13. Devono aggiungere “cm > 180” all’algoritmo di ricerca attaccanti.
  14. E’ alto un metro e venti, non ha mai fatto il centravanti
  15. Tripletta di CR7… anzi no, di quelli che “segneranno di piu’ distribuendosi i gol dell’egoista CR7” 😂
  16. Cerri faceva panca fissa nel Bari penultimo in serie B, su su fate i bravi
  17. A freddo vorrei esaminare le nostre colpe, ovvero nel secondo tempo non abbiamo avuto neanche un ammonito e fatto pochi falli, soprattutto dopo il 2-2 bisognava spaccargli le gambe e fare di tutto per non farli nemmeno avvicinare all’area a costo di finire in 7, bastava resistere 10 fottuti minuti invece li abbiamo lasciati segnare con facilita’ disarmante.
×
×
  • Crea Nuovo...