Vai al contenuto

Massimo71

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    105
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

24 Excellent

Su Massimo71

  • Livello
    Juventino Soldatino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. i falli tutti a favore del Toro però mi sembra assurdo
  2. perché non inverte le posizioni MC e Cambiaso?
  3. Continua a stare schiacciato davanti alla difesa, assurdo.
  4. sarà un secondo tempo di grande mde sofferenza per noo che gurdiamo, a Lecce per 3/4 di partita Locatelli ha giocato 2 metri davanti la.difesa ed eravamo 11 contro 11. Non ce la posso fare... speriamo bene... ..
  5. Comunque Ramadani nom è niente male secondo me.
  6. Credo che Chiesa sia andato direttamente negli spogliatoi
  7. Al novantesimo secondo tiro in porta della Juve con il colpe di testa di Cambiaso è l'emblema di questa squadra .......
  8. È assurdo soffrire così tanto contro una squadra che non ha poi tanta qualità.
  9. Sicuramente sono io che non conosco bene le cose, qualcuno può spiegarmi perché quando battiamo il calcio d'angolo Locatelli è sempre il giocatore che resta in difesa per r noi? Nom potrebbe essere più utile in mezzo all'area o appena fuori per calciare una seconda palla? Non credo sia il più scarso a calciare e anche come altezza credo possa occupare bene l'area avversaria.
  10. Da quanto tempo la Juventus non faceva una partitandel genere? La rosa è praticamente identica a quella delo scorso anno, specialmente se ci riferiamo alla formazione del primo tempo. A Locatelli che nella scorsa stagione girava per il campo nascondendosi sembra che la convocazione in nazionale abbia ridato la vecchie convinzioni. Il texano oggi è stato pazzesco. Vorrei solo capire cosa è cambiato rispetto allo scorso anno?????
  11. Sempre restando in tema di esterni credo che Chiesa andrà via se resta Allegri, credo che non ci sia un buon rapporto tra giocatore e allenatore, la società potrebbe ricavare una cifra importante cedendolo all'estero e il calciatore un ingaggio superiore all'attuale. Allegri preferisce esterni con più gamba che coprono si più e su Kostic e Iling trova terreno fertile per questo tipo di gioco.
×
×
  • Crea Nuovo...