Jump to content

Massimo71

Tifoso Juventus
  • Content Count

    23
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5 Neutral

About Massimo71

  • Rank
    Juventino Godot
  1. I risultati negativi di questa stagione sono la conseguenza di una gestione sbagliata del mercato degli ultimo tre anni. Il tutto coincide con l'andata via di Marotta. Pratici non è quello che ci si aspettava senza Marotta.
  2. Per fortuna che non la sto guardando, almeno salvo il mio fegato.
  3. Una squadra che non può prescindere da giocatori come Cuadrado e Danilo dovrebbe far riflettere.
  4. Sapete a quanto ammonta l'eventuale premio scudetto?
  5. Pogba alla Juve è stato gestito benissimo negli anni più delicati di formazionecone uomo e come calciatore, di questo è cosciente anche lui, a Torino è un idolo ed è comunque un matrimonio che potrebbe dare grandi soddisfazioni a entrambe le parti. Bisogna alleggerire il monte ingaggi, liberandosi di Ramsey, Rabiot e Kedira.
  6. Capitano immenso, rientro alla grande la squadra ha bisogno del suo carisma. È un fuoriclasse assoluto.
  7. 15 minuti buoni il primo tempo, ha iniziato il secondo tempo bene ma il Napoli era sparito nel frattempo. Il nostro portiere è tra i migliori in campo, per fortuna che è rientrato Quadrado. Chiellini merita una statua. È immenso.
  8. Il dubbio più grande che mi assale da mesi è per la scelta del piano industriale dei vertici Juventus, come si può pensare di affidare una squadra che ha un costo di bilancio relativo al monte ingaggi di oltre 200 milioni di euro l'anno, in un anno dove non ci sono gli introiti dello stadio ne del museo ma solo quelli legati ai risultati in europa, ad un allenatore alla prima esperienza.
  9. Non è possibile che Bentancour batta le punizioni, non ci capisco più niente.......
  10. Era fallo senza alcun dubbio, però il migliore in campo per ora è il nostro portiere e questo dovrebbe farci ragionare su come sta giocando la Juve stasera. Il centrocampo non mi sta piacendo, in particolare Bentancur, il Milan è vulnerabile sulle fasce e non stiamo forzando li dove dovremmo.
  11. Bisogna giocare sulle fasce, i terzini del Milan non difendono bene.
  12. Con l'Atalanta darei un turno di riposo a Cuadrado.
  13. Perché si sono sempre 2 calciatori a battere il corner se non lo giocano corto e perdono un giocatore in aria di rigore o per la ribattuta?
×
×
  • Create New...