Vai al contenuto

Cirillo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    93
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

61 Excellent

Su Cirillo

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Però noi tifosi quando siamo buffi, fino all'estate scorso tutti a dire di vendere Vlahovic adesso è indispensabile.
  2. E' il classico giocatore che all'Atlanta con Gasperini aveva un suo modo di giocare tolto da quel contesto è un pesce fuor d'acqua, (non per fare il saputello) ma nel mercato dello scorso anno io l'ho detto i giocatori usciti dall'Atlanta non sono mai andati bene in altre squadre (unica eccezione Kessy)
  3. E' proprio vero, in Italia vi sono 60 milioni di allenatori, io non voglio difendere Tudor che secondo me è un buon mestierante ma non un grande allenatore, però vorrei vedere voi in panchina avendo a disposizione Gatti, David, Koop, Cambiaso e compagnia cosa sereste capaci di fare, da noi vi è un detto è molto più facile cambiare il pastore che è uno solo che tutte le pecore che ne sono tante, poi se un attacante arrivato a suon di fanfara non segna davanti alla porta un gol più facile da segnare che sbagliare cosa volete che faccia l'allenatore
  4. Tutti a dare giudizi, ma questo signore negli ultimi tre anni a questo ruolino; 2022-23 (RC Lens): 41 presenze, 21 gol, 5 assist 2023-24 (RB Leipzig): 34 presenze, 24 gol, 4 assist 2024-25 (RB Leipzig, parziale): 16 presenze, 4 gol, 2 assist. Per non parlare di David. Possibile che da noi diventono tutti scarponi. Ieri sera ho visto Atletico-Real e nico che da noi quando giocava faceva pena ha fatto la sua onesta partita.
  5. A parte tutte la critiche che gli si possono muovere io non capisco dove vede il bicchiere mezzo pieno, per me doveva dire ci è andata di lusso.
  6. Se siamo quelli delle ultime 3 partite con le ossa rotte, ma lo vedremo nel giro di una settimana Vllareal e Milan, con queste due è già un grosso esame
  7. Anche per il semplice fatto che chi è uscito da Bergamo tolto Kessy non ha fatto mai bene e a oggi se ne sono perse le tracce. Però si dovrebbe provare un recupero per lo meno rifarci qualche soldo così è tutta rimessa.
  8. Vedento questa formazione oltre a Nico, anche Koop è bocciato e irrecuperabile, accidenti si era preso Giuntoli per mettere a posto i conti ci si ritrova aggiungento pure Luiz con un debito aumentato di 150 milioni perchè questo è il costo di questi tre.
  9. Dai su all'Atlanta ha fatto vedere cose buone e anche in nazionale, alla Juventus non si è visto proprio, forse Nico è stata sopravvalutato.
  10. Con questi se i vari Koop, o Nico non tornano sui livelli che giocavano nelle squadre da cui provencono non si va da nessuna parte con qualsiasi allenatore.
  11. Per me è stato pagato troppo, perché a parte quelle corse sulla fascia non è che ha dimostrato altre doti.
  12. Cirillo

    Fabio Miretti

    La Juventus ultimamente mi sembra un negozio che sta facendo delle svendite, siamo proprio messi male come società. Poi quando comperi paghi sempre un botto per delle pippe che ti rimangono sul groppone, come Nico, Kelly, Luiz, ecc.
  13. Non può essere che non sono all'altezza chi li mette in campo, se da una parte fanno bene e alla Juventus no mettendoci dentro anche il caso Koop che all'Atlanta era un signor giocatore e invece alla Juventus è irriconoscibile.
×
×
  • Crea Nuovo...