Vai al contenuto

TheMask

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3197
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

TheMask last won the day on November 26

TheMask had the most liked content!

Reputazione Forum

1808 Excellent

Su TheMask

  • Livello
    Il tifoso violento avvelena anche te… accettalo. Con l’accetta

Profile Information

  • Scrive da:
    Jakku
  • Interessi:
    110%

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Al solito, il problema è stato Gazzoni Frascara che ha piagnucolato Moggi gnegnè ai tempi di Farsopoli 1.0 come un denti marci qualunque, istantaneamente ottenendo proseliti pedissequamente pronti a odiare il bersaglio sacrificale designato. ”Lo squadrone che tremare il mondo fa…”.
  2. Mi vorrai mica dire che vuoi “coprire” la palla? Nooooo, non si fa! Stanno diventando patetici nel difendere l’indifendibile. Ma un accidente di giornalista non prezzolato che punti il dito non esiste?
  3. Mettiamola così: buona tecnica in conduzione, aerobico che manco Jane Fonda con gli scaldamuscoli, ottima capacità di inserimento in area. Per contro poca visione di gioco, imprecisione dei passaggi specialmente nell’ultimo terzo di campo (in ottima compagnia) e va un po’ troppo ‘aggiro per il campo (fidandosi ampiamente di Jane Fonda). Però concordo che nella rosa attuale serva come il pane. Confronti con cc del passato sono difficilmente proponibili, operando in rose di altro spessore. Matuidi forse aveva una simile connessione con Jane Fonda, di sicuro aveva i piedi peggiori (entrambi sinistri), e vabbè. Khedira da noi ormai giocava su una gamba sola, mobilità da girello, ma tecnica e visione di gioco superiori a Wes. Se poi parliamo del Kedhira prime, poi… Comunque ribadisco che oggi ci serve molto più lui che Loca/Koop/Miretti messi assieme.
  4. In una squadra con tanti buchi, è un ottimo tappabuchi con polmoni abbondanti. Il problema è che può tappare un buco alla volta, ma gli altri continuano a fare acqua... E poi non può tappare il buco maggiore: mancanza di un regista con visione e tecnica.
  5. Ci sarebbe stato il replay da Plutone (no, non Lissone, Plutone) a giustificare l'espulsione di Gatti.
  6. C’è ancora da vedere come se la cava in porta al posto del citofono. Secondo me nelle uscite alte è meglio lui…
  7. Anche stasera migliore in campo, senza segnare (buon assist). Da blindare subito Damien!
  8. Stasera mi è piaciuto, al netto dei due gol non segnati. Sicuramente il vantaggio dopo 5 minuti che era in campo gli ha regalato gli spazi che lui predilige, ma comunque ci ha messo del suo e la performance è stata positiva, molto meglio del gemello diverso canadese.
  9. Domani nuovo video di JohnFluo con la felpina d’ordinanza a ricordare che anche con una mano la spinta è rigore e pure il wrestling in area? No, eh?
  10. E’ tanto tempo che non vedevo la Juve giocare a calcio. Niente di esaltante, ma stasera finalmente ho visto giocare a calcio. C’è un lumino lì in fondo al tunnel… Il mismatch sulla nostra fascia sinistra difensiva non ha causato eccessivi danni, nonostante Koop e Cambiaso siano stati i peggiori in campo. Rischiato un po’ nel primo, ma preso il sopravvento nel secondo, culminato con l’espulsione. Però squadra che ha verticalizzato più del solito, ha preso un numero notevole di seconde palle e spesso recuperato in riaggressione. Forse Lucianone comincia ad ottenere qualcosa da ‘ste rape. David mhe, associativo sì, ma la prima punta dovrebbe anche vedere di tirare in porta e lui non pare in grado neanche di creare i presupposti; per me il rigore su di lui era sacrosanto, ma vabbè… Molto meglio Ciop (Openda), al netto di due errori sotto porta, si è visto che negli spazi faceva molto male alla difesa felsinea, infatti rosso guadagnato in velocità. Kenan, chettelodicoaffà, migliore in campo anche senza segnare. KT pare in ripresa (dovessero davvero fare la permuta con Frattesi, sarebbero dei pazzi furiosi), il Texano soliti km macinati presidiando bene la fascia, Loca il solito legna e lentezza con qualche lancio azzeccato in più. Chico meno frizzi e lazzi del solito, su di lui mosse da wrestling in area, ma tuttappost. Cabal che non ti aspetti segna su corner con schema(!!), poi elogiato da Spallettone per le capacità di gamba e di testa… Mi sarei aspettato nei minuti finali Edon, invece di un insipido Miretti… Mah Devo dire che Lucianone gliel’ha incartata abbastanza bene ad Italiano, accettando i rischi sul lato di Koop, ma aggredendo in tutte le zone del campo. Il non kagonismo ha pagato. Vediamo che non sia un fuoco di paglia.
  11. Contro di noi le regole del giuoco del calscio vengono costantemente riscritte. La spinta da dietro a uno che sta calciando non si fischia se non è a due mani… Col pallone in gioco si può prendere di peso un avversario in area e sbatterlo per terra… Eh, l’arbitro forse non ha visto, magari ci fosse il VAR. Come? C’era? Sono curioso di sentire come si arrampicherà sugli specchi Rocchi stavolta.
  12. Già, basterebbe. Ma ha dimostrato ampiamente nell’arco di 20 dicasi 20 anni di non avercela neanche un po’. Dobbiamo continuare a fare la figura dei ladri imbroglioni, cornuti e mazziati, e rassegnarci alla mediocrità grazie a costui? Anche basta.
×
×
  • Crea Nuovo...