Vai al contenuto

TheMask

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2841
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

TheMask last won the day on September 17

TheMask had the most liked content!

Reputazione Forum

1595 Excellent

Su TheMask

  • Livello
    Il tifoso violento avvelena anche te… accettalo. Con l’accetta

Profile Information

  • Scrive da:
    Jakku
  • Interessi:
    110%

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ma che pensavi? Il talebano kagòn non si smentisce... aria, smammare! Niente panettone!
  2. La cosa sta diventando preoccupante. Una volta si dava colpa ai campi di Vinovo, poi al Folletti di turno, alla preparazione mancata/corta/fallace, ora sotto tiro il centro medico e il suo personale. Boh, da non addetto ai lavori ci si mette un attimo a puntare il dito ora qui ora là. Ma mi pare un po' sparare a caso. Onestamente difficile farsi un'idea da fuori. C'è da dire che sarebbe interessante confrontare seriamente i dati statistici relativi agli infortuni con quelli delle altre squadre (comparabili in termini di rosa e impegni) sia del nostro campionato che di altri.
  3. Guarda, ho parlato con cognizione di causa. Mi è capitato un paio di volte di essere invitato da un carissimo amico Juventino che lavora in Mediaset (sì ci sono pure loro!) in tribuna VIP e il ristorante era delizioso. C'è da dire che è passato un po' di tempo, parliamo di pre-Covid... è possibile che sia peggiorato anche lì, ma dubito.
  4. Purtroppo hai tristemente ragione su tutta la linea.
  5. Il ristorante della tribuna VIP
  6. E' l'unico giocatore di talento e valore che abbiamo in rosa. Dovremmo tenercelo stretto e costruirgli la squadra attorno. Non è Yamal, ma è il massimo che possiamo avere oggi in questa Juve, il resto è paccottiglia. Fantasma? beh se magari Tudor non gli facesse fare anche il terzino all'occorrenza, forse ci sarebbe più costanza di risultati in attacco. Ho cmq visto ben più di 5 minuti di qualità ed efficacia in diverse partite. Poi gli assist regalati come perle ai porci, quello è un altro discorso... Il problema non è "quello che vuole". E' che intorno ci sono i procuratori avvoltoi e c'è la concorrenza di altre squadre che non hanno problemi ad offrire 6M ad un 20enne. Potrebbe anche tenere alla maglia e all'idea di diventare una bandiera bianconera, ma davanti ad un mucchio di soldi le cose cambiano. E l'appeal della Juve odierna è quello che è... Se ci priviamo facilmente dell'unico giocatore di qualità (e giovane) che abbiamo, poi non ci dobbiamo lamentare della scarsa qualità in rosa e del fatto che non giUochiamo a calScio... Concordo che siamo tutti spaventati da come verrebbero spesi i 100 o più miGlioni dalla nostra ineffabile dirigenza. Infine, purtroppo credo che non starà ai nostri la decisione, al limite riusciranno a procrastinare per un po' la dipartita. Finchè rimane quello lassù, non saremo mai un punto d'arrivo per i campioni.
  7. Mmm, a parte che sono professionisti, non è che siano capaci a giocare con un sistema solo, saremmo alle comiche. Ma l'anno scorso, come li faceva giuocare il pasticcere nostro? Con la difesa a 4! I difensori quelli sono (a parte che non c'è più Veiga, ma arrivò in Gennaio) E quindi di che stamo a parla'? 0 giustificazioni per il talebanesimo kagònista!
  8. Capisco, ma è complicato: la nazionale italiana è espressione della FIGC, capeggiata da Gravina e sostenuta da quei gattopardi che tengono in ostaggio il calcio italiano da anni, concausa dell'evidente declino. Faccio veramente fatica a tifare la Gravinese. Fra l'altro questo energumeno non ha nemmeno avuto la dignità di dimettersi dopo la seconda mancata qualificazione ai mondiali (per lo meno l'altro gattopardo ebbe questo barlume di dignità). La speranza è che, in caso di ri-mancata qualificazione, il suddetto energumeno non possa esimersi, stavolta, dal rassegnare le dimissioni. Presumo che, nel caso, sarebbe il ministro dello sport stesso a suggerirgliele caldamente. In questo caso non è tifare la distruzione dell'Italia calcistica (quella è già a buon punto), bensì proprio alla fuoriuscita di qualche protagonista attivo di tale distruzione.
  9. Hai una batteria di trequartisti/attaccanti esterni/seconde punte (Kenan, Chico, Zehgrova, Openda) e un centravanti atipico (non centroboa...) da sfruttare nel fraseggio stretto (David). Dovresti costruire la squadra per sfruttare quello che hai: difesa a 4 e poi decidi 433/4231/4321/442, a seconda dell'avversario, dello stato di forma dei giocatori, ecc. Per dire, in nazionale Locatelli con a fianco Barella e Tonali è sembrato un altro giocatore. Kenan supportato dalla squadra (un terzino decente a supportarlo dietro, un cc idem, un compagno di linea forte: Kadioglu, Chala, Arda Guler), in nazionale fa sfracelli. Ma la verità è che il kagònesimo impone la difesa a 3 per rifugiarsi nella calda coperta del 541 in fase difensiva, a scapito di tutto il resto. E poi prendiamo gol lo stesso.
  10. Mi piaci perché sei sempre ottimista…
  11. E' da mo' che dico che Enzino sarebbe stato ideale per noi... E vederlo andare in panchina nel derby rigorosamente con le mani alla testa a mo' di corna
  12. Non so se lo sai: - Qualche scudetto di quei 9 lo abbiamo vinto con la difesa a 4, che preferisco assolutamente. - Bremer è rotto di nuovo. Per il resto condivido
  13. Era sottointeso, come anche l'inutilità del fatto che ritorni sano...
  14. L'olandese torna sano di sicuro...
  15. Direi che non abbiamo scelta, più che altro...
×
×
  • Crea Nuovo...